annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] mah...leggete tutti per favore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lage
    io posso portarmi il champ a casa e killarlo anke se c messo 4 mesi, nn vado contro la regola, quindi siete in torto voi xké nn cé stato messo 1 tempo max x killare il champ dopo averlo allontanato dalla zona e nn cé scritto ke nn posso portare via il champ da morto o trasformato in catracesso...
    Forse nn hai ben capito il discorso,se ti porti il champ in casa e ci metti 4 mesi a killarlo probabilmente stai leggermente bloccando lo spawn..ovviamente ho capito che 4 mesi è un esempio,ma anche quello che hai detto prima è sbagliato,perchè per fare tutta quella storia dell'help e tornare ci metti troppo,e se io voglio riattiavare il champ nel frattempo nn posso farlo,ergo stai bloccando lo spawn..

Originariamente inviato da Goral la pazza
    Ora l'interpretazione del bloccarlo o del non bloccarlo spetta al Gm..e nessuno dice niente..però quando c'è un dubbio e le persone coinvolte sono gilde pvm si opta per una cosa..quando invece sono gilde pvp si opta per l'altra...
    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!Fatevi i champ alle 7 di mattina e nn rompete..
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperGAY<--

Commenta

Originariamente inviato da Mad Wizard
      Forse nn hai ben capito il discorso,se ti porti il champ in casa e ci metti 4 mesi a killarlo probabilmente stai leggermente bloccando lo spawn..ovviamente ho capito che 4 mesi è un esempio,ma anche quello che hai detto prima è sbagliato,perchè per fare tutta quella storia dell'help e tornare ci metti troppo,e se io voglio riattiavare il champ nel frattempo nn posso farlo,ergo stai bloccando lo spawn..

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!Fatevi i champ alle 7 di mattina e nn rompete..

nn so quanti anni hai te... ma io vado a scuola x ex... e i champ me li faccio il pome/sera! e li ho sempre fatti li in bella vista di ttt!

ora ke si possono spostare succedono sti casini??? ma dai

Commenta

per bloccare lo spawn dovrei abbandonare il champ da qualke parte, ma se c metto 30 min a portarlo via e killarlo non vado contro il regolamento xké la mia intenzione nn é bloccare lo spawn ma killare il champ, ergo seguo il regolamento...

il gm avrá avuto tuttele sue ragioni x portare il champ all'altare, xó quello ke era in barca non voleva blocare lo spawn ma portarlo in 1 posto sicuro x killarlo, quindi bastava kiedere al pg ke asd voleva farci col champ e aspettare 5 min...

poi anke se il barra venisse portato via e killato in 30 sec, ki asd si metterebbe a fare champ con aot-nox-ecc a 2 tile da loro???

la regola va rivista, magari mettendoci 1 tempo max x portarlo via e killarlo...

Commenta

Concordo con lage!
          La regola così messa rischia di portare a confusione (visto quel che è venuto fuori ora) e cmq lasciando perde flammate varie del tipo: "fatti i champ alle 7", "se il gm ti chiedeva dove lo portavi e poi arrivavano Nox/Aot allora avresti dato la colpa al gm" (manco fossimo un ammasso di bambini di 10 anni capaci solo di frignare) e simili lo scopo del post è quello di denunciare la poca chiarezza del regolamento di fronte a queste occasioni che rischia di far ricapitare altre incomprensioni...
          Poi se a voi va bene così x me no problem vorrà dire che se mai riverrà allontanato un champ da morti su una barca inizieremo a spammare "NON STO BLOCCANDO LO SPAWN LO STO SOLO PORTANDO DA UN MIO AMICO X FARGLIELO UCCIDERE" così almeno il gm nn cadrà in una situazione di dubbio rischiando di commettere un passo falso (dato che in un caso delicato come questo è facile commetterli) in quanto il nostro scopo sarà ben chiaro e lampante...
          Originariamente inviato da MAGNOLITICO
          aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
          Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
          MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

tt in regola -.-

Commenta

quindi da quanto ho capito il barra si può allontanare ma nn + di tot minuti giusto?
              Originariamente inviato da Doomtrooper
              cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
              RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Secondo me qualcuno aveva tamato Barracoon e poi ha sloggato e riloggato a casa sua.
                Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                  Secondo me qualcuno aveva tamato Barracoon e poi ha sloggato e riloggato a casa sua.

mhuhahahahhahahahahahhaha

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                  SuBsTaNzA [OF]
                  Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Credo che abbia detto tutto Feynor.
                    Non so quale era il gm loggato, non ero a casa, ma ha agito per il verso giusto.
                    Analizziamo la regola:

17 E' vietato allontanare volontariamente qualunque mostro appartenente ad un champion spawn o il champion stesso portandolo il zone particolarmente lontane, con l'intento di bloccarlo.
                    In questo caso:
                    Un Champ viene allontanato da un Champion Spawn, volontariamente, tramite una barca con un pg all'interno "morto".
                    Siamo tutti d'accordo, che se questo pg vuole "nascondere" il barra, cercherà in tutti i modi di portarlo nel posto più lontano e nascosto, in modo da far perdere le sue traccie.
                    E' evidente che facendo una cosa del genere, lui non potrà attaccarlo, visto che anche ressandosi con sacrifice verrà immediatamente attaccato dal barra (a 10 hp) e quindi prontamente killato (se approda in un altra riva, scende, si ressa e chiude la barca, saran passati comunque parecchi minuti). Durante questo tempo, deve:
                    - Chiamare gli amici (sia che siano in mappa, sia che non lo siano);
                    - Organizzare il punto da dove attaccarlo;
                    - Aspettare che gli amici arrivino (consideriamo che non possono passare dal Champion Spawn o da quelli limitrofi perchè ci saranno sicuramente ancora quelli che han raidato).
                    Fate un rapido calcolo del tempo necessario per poter fare una cosa del genere (ipotizzando che gli amici non si facciano vedere dai pk).
                    E' ovvio che nessuno a barra spawnato lo allontani e lo lasci vagare, son sempre 12 sop, ma bisogna considerare anche il tempo ed il modo in cui viene allontanato.
                    Ti posso dar ragione sul fatto che magari poteva informarsi su quello che stavate facendo, questo si, ma ti avrebbe risposto nello stesso modo, ovvero che comunque occupavi per troppo tempo quello spawn.....
                    Riguardo la regola, è chiara così com'è, non possiamo metterci a calcolare l'esatta posizione ed ubicazione di un champion mentre viene attaccato, così come è impossibile stabilire un check timer sulla durata del suo Spawn (varia da champion a champion). Cercate di venirci anche voi incontro, non accusateci di cose che non facciamo, non ci guadagnamo nulla, e lo sapete anche voi (è un gioco).

Lascio aperto per future delucidazioni, Prego non andare OT

See You

Commenta

secondo me son pure troppe righe: io farei notare piu' che altro che un pg morto su una barca DA SOLO puo' fare quel che gli pare (normalmente indirizzare la barca verso il piu' vicino approdo per andare a ressarsi).

Con un pg vivo (nemico) o con un CHAMPION SPAWN, NON puo' fare quel che gli pare, perche' sfrutta le meccaniche di gioco (manovrare la barca da morti per potersi ressare) per un suo scopo, alterandole.

Se qualcuno ha un'altra idea per la quale un morto (quindi invulnerabile) possa (per qualsiasi altro scopo che non ressarsi) manovrare la barca legalmente, me lo dica pure.

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                        secondo me son pure troppe righe: io farei notare piu' che altro che un pg morto su una barca DA SOLO puo' fare quel che gli pare (normalmente indirizzare la barca verso il piu' vicino approdo per andare a ressarsi).

Con un pg vivo (nemico) o con un CHAMPION SPAWN, NON puo' fare quel che gli pare, perche' sfrutta le meccaniche di gioco (manovrare la barca da morti per potersi ressare) per un suo scopo, alterandole.

Se qualcuno ha un'altra idea per la quale un morto (quindi invulnerabile) possa (per qualsiasi altro scopo che non ressarsi) manovrare la barca legalmente, me lo dica pure.
                        Può essere un idea, ora vedo di parlarne con gli altri.

Grazie Resless

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul

uppo

Un discorso è se da morto sali in barca per andare a ressarti..... mentre portarsi via un barra è tutt'altro discorso.

|| McVities || Lucy ||

Commenta

uhm allora, io c'ero e cerco di riassumere.

Quando siamo entrati noi al champ c'erano i vood e li abbiamo segati, nel frattempo son entrati gli aot e ce le siamo suonate per benino (vari ritorni, reskill, legnate su legnate), nel frattempo il barra stava vicino la costa accanto ad una barca.

C'erano 2 pg morti uno sulla barca ed uno sulla spiaggia, hanno aperto e fatto salire il barra sulla barca. Appena ci siamo finiti di pestare noi cogli aot il barra non si trovava, così qualcuno ha fatto page ed è stato riportato sulla spiaggia.

A quel punto l'abbiamo segato noi e siamo andati via opo qualche altra legnata cogli aot.

Ora ricordo bene che i pg sulla barca col barra erano morti.
                            Probabilmente l'idea era di allontanarsi, ressarsi con sacrifice o portarlo su un'altra spiaggia e finirlo prima che li trovassimo.

Dal mio punto di vista si tratta di una tattica giustissima e credo che si sarebbe potuta permettere, però i pg sulla barca sono rimasti a lungo senza ressarsi.

Quindi in conclusione direi che:

Se i pg si fosserò ressati appena lasciata la spiaggia avrebbero potuto tenersi il barra ma siccome son rimasti morti a lungo lo spawn è stato effettivamente bloccato per circa 5 minuti.

La prossima volta ressatevi subito e andate via senza farvi scoprire.

A volte tornano....

Commenta

Originariamente inviato da Feynor
                              Stando a quello che dici allora dovremmo sempre aspettare che giunga a destinazione?
                              Quindi ad esempio: io da morto porto il champ in barca fino alla sede della mia gilda (così ho la scusa che lo stavo portando dai mie compagni per ucciderlo), vi spawniamo direttamente i champion in casa allora?
                              Ripeto lo staff si attiene al regolamento ma non dimenticate che è sempre lo staff a decidere in casi eccezionali o di dubbio e quindi prendere la decisione più saggia, cosa che sicuramente ha fatto il gm in questo caso.
                              Come ha detto qualcuno qui sopra il gm non poteva di certo sapere ne dove stava andando quella persona (e di certo se si faceva il giro del mondo non poteva restare mezzora lì a seguirlo) ne che in quel posto avrebbe trovati altra gente che avrebbe ucciso il champ. Alla fine ha fatto la cosa giusta e si è attenuto al regolamento.

Se il pg in questione è morto, SI.
                              cmq secondo me ha ragione il gm...

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                              Holy:Samara gildi a nastro
                              Samara:chi e nastro?
                              Nio:Te credo semo 4 gatti
                              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                              Samara:hahahahah

Commenta

io nn dico ke loki nn abia ragione, xó stando alla regola posso tenere lo spawn bloccato anke x 10 min, il tempo ke arrivi gente x killare il champ o x trasferirsi su 1 altra barca e ressarsi...

a mio parere basta fare 1 piccola aggiunta alla regola... se entro 5 min da quando si é portato via il champ nn si é iniziato a menarlo (non 2 botte e giú a ressarsi) il champ deve essere riportato all'altare o in zona spawn...

oppure... se nn si ha la possibilitá di uccidere il mostro in 1 tempo breve é consiiderato blocco di spawn

Commenta

Sto operando...
                                X