annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] mah...leggete tutti per favore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

l'ha detto pure koper ke posso portare via il champ in barca e poi bastava aspettare 5 min o kiedere a quello ke lo stava portando via in barca se c'era qualcuno in zona ke lo avrebbe killato...

poi anke se nn c'era nessuno lui poteva portare il barra in 1 posto ke conosceva lui, fare help x farsi portare a papua o delucia, ressarsi, comprare 1 barca e tornare li a killarlo no??

Commenta

Sicuramente ha fatto la cosa giusta ma ci sarebbe da discutere sul fatto che si sia attenuto al regolamento... Aprendo il link di dark desdemona:

Originariamente inviato da UomoFocaccina
      Vuol dire che volendo posso portarmi il barra su una barca per non essere raidato?
      Originariamente inviato da Koper
      Come gia' scritto nella regola, puoi fare col champion quello che vuoi purche' il tuo scopo non sia bloccare lo spawn.
      Non voleva bloccare lo spawn quindi si è attenuto al regolamento che a questo punto penso sia un po impreciso

Commenta

uè... porccc nn me tokkate i giemmi che me inkaxxo!!

cmq se agiscono c'è sempre un motivo... cioè un GM penso si sia letto il regolamento di uodreams così tante volte da saperlo a memoria!! quindi prima che agiscano riflettono se è contro regolamento l'atto che il player stà facendo o no... se è contro regolamento agiscono^^
        "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Originariamente inviato da Kraag
          ice est ore 13 circa

stanno facendo un barra i CoM arriva un raid con noi VooD poi AoT, poi tornano NoX! un macello! io resto morto lì e aspetto! il barra sale su una barca e io dopo un po' salgo anke io e porto la barca via per farlo attaccare da un mio compagno! ad uncerto punto il barra sparisce!

bene! ma non si era detto ke il barra lo is poteva portare dove si voleva?? ke è sta storia adesso ke lo riportate via?

dico solo una cosa! non c'è coerenza e giustizia su qst shard secondo me!!!

ma xkè nn fate cme tutti i "comuni mortali" e nn ve lo fate a distanza regolare?

mah...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Feynor
            Non sò cosa sia successo in questo caso, ma sicuramente se eri morto e portavi via il barra sulla barca ha indotto il GM in questione (sempre se sia stato un gm o ti sia sbagliato tu) a pensare che stavi bloccando lo spawn (d'altronde un pg morto che si porta il barra in barca non fa pensare ad altro), e come da nuovo regolamento:

Edito per dire:

Si hai ragione siamo di parte, dalla parte di UoDreams però. E vediamo di finirla una volta per tutte con questa storia. Se uno dello staff jaila/banna/sposta champ o fa altro si attiene SOLO al regolamento e un motivo c'è sempre, prima di cominciare sempre con queste accuse provate a ragionarci su per qualche minuto.

allora x me stai sbagliando completamente xke se attendevi anke solo 1 min o kiedevi al diretto interessato dove lo portava nn succedeva ttt questo e x fare sta cosa ci si mette 1 min e quindi è fattibilissima!

Commenta

Originariamente inviato da Feynor
              Stando a quello che dici allora dovremmo sempre aspettare che giunga a destinazione?
              Quindi ad esempio: io da morto porto il champ in barca fino alla sede della mia gilda (così ho la scusa che lo stavo portando dai mie compagni per ucciderlo), vi spawniamo direttamente i champion in casa allora?
              Ripeto lo staff si attiene al regolamento ma non dimenticate che è sempre lo staff a decidere in casi eccezionali o di dubbio e quindi prendere la decisione più saggia, cosa che sicuramente ha fatto il gm in questo caso.
              Come ha detto qualcuno qui sopra il gm non poteva di certo sapere ne dove stava andando quella persona (e di certo se si faceva il giro del mondo non poteva restare mezzora lì a seguirlo) ne che in quel posto avrebbe trovati altra gente che avrebbe ucciso il champ. Alla fine ha fatto la cosa giusta e si è attenuto al regolamento.

Se il pg in questione è morto, SI.

Feynor, se non sapeva quelle che erano le sue intenzioni perchè è intervenuto?
              Scusa il fatto che una persona morta che gira in barca insieme ad un champion è senza ombra di dubbio uno che sta bloccando lo spawn, dove sta scritto nel regolamento?

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

io posso portarmi il champ a casa e killarlo anke se c messo 4 mesi, nn vado contro la regola, quindi siete in torto voi xké nn cé stato messo 1 tempo max x killare il champ dopo averlo allontanato dalla zona e nn cé scritto ke nn posso portare via il champ da morto o trasformato in catracesso...
                Ultima modifica di Barberino; 22-02-2006, 15:45.

Commenta

Originariamente inviato da Zorban
                  capito!

ma scusa se uno è morto e porta via il barra x dei compagni ke sono vivi e quindi viene ucciso nn potevate aspettare a vedere ke succedeva???

qua avete sbagliato voi x me

attendo risp

risp: NON si puo' manovrare una barca da morto

Commenta

feynor è stato abbatsanza chiaro...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da FireDevil
                      Scusa, sulla barca c'eri solo te? si...
                      Un gm sa che un tuo amico ti sta aspettando da un altra parte? NO
                      Te puoi segare il barra visto che sei morto? NO
                      Ha fatto benissimo a riportarlo al suo spawn

Commenta

Beh il barracoon è sparito a 20/30 tile da me che ero pronto per ucciderlo....
                        per quanto riguarda la situazione ci sono due fatti:
                        1)Si può guidare la barca da morto??-->risposta: Sì
                        2)Si può allontanare il champ senza bloccarlo??-->risposta: Sì

Ora l'interpretazione del bloccarlo o del non bloccarlo spetta al Gm..e nessuno dice niente..però quando c'è un dubbio e le persone coinvolte sono gilde pvm si opta per una cosa..quando invece sono gilde pvp si opta per l'altra...
                        Legendary Rogue

I kill for my reasons

Commenta

Originariamente inviato da Zorban
                          allora x me stai sbagliando completamente xke se attendevi anke solo 1 min o kiedevi al diretto interessato dove lo portava nn succedeva ttt questo e x fare sta cosa ci si mette 1 min e quindi è fattibilissima!

vabbè si..lo chiedeva e poi se venivate trovati da AoT/NOX/mia nonna iniziavate a dire che il gm è corrotto perché gli avete detto dove lo stavate portando (e sarebbe stato l'unico a saperlo apparte voi) e dopo un pò di ricerca so arrivati i pk =|

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                            risp: NON si puo' manovrare una barca da morto

dove l'hai sentita sta cosa?? O.o

Commenta

Originariamente inviato da RegaN Of PìetaS
                              ma xkè nn fate cme tutti i "comuni mortali" e nn ve lo fate a distanza regolare?

mah...
                              RegaN, il fatto è che da nessuna parte si parla di distanza regolare o irregolare...

Tansor, dai lascia fa, un champ perso....vabbè... ne famo altri
                              Per chi subito va a puntare il dito contro lo staff, diamoci una calmata, io credo che il GM in questione ha agito in buona fede e i discorsi dell staff corrotto è troppo old...ormai lo sanno tutti :P

Cmq secondo me rimettere mano su quella parte di regolamento e renderla un pokino più chiara non guasterebbe, perchè le cose, viste così, danno ragione a Tansor...*

Edit:* visto che cmq il GM non si è preoccupato (o non ha pensato) a valutare il motivo del suo agire.... (sarebbe bastato un semplice "o...ndo lo porti sto barra?" e già si sarebbe chiarita la situazione
                              Ultima modifica di Zorat; 22-02-2006, 16:07.

UNDEAD WARLOCK
                              • Xerion Darkwings on UODreams
                              • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

io direi prima di lapidare Feynor per quello che ha scritto.. e poi il gm che ha spostato barra

vabbe cmq rimanendo ot.. e se quello aveva sacrifice e si poteva autoressare ? :P

ps. feynor è corrotto ! gli hanno regalato il suo equip del pvp in cambio di sti favori !!!.. (lmc 2 mr 1 full 20 !! )

Lacym
                                Kagome [KP]
                                Kikyo [KP]
                                Infernus[KP]
                                Denkal

Originariamente inviato da Koper
                                Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Sto operando...
                                X