annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] mah...leggete tutti per favore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] mah...leggete tutti per favore

ice est ore 13 circa

stanno facendo un barra i CoM arriva un raid con noi VooD poi AoT, poi tornano NoX! un macello! io resto morto lì e aspetto! il barra sale su una barca e io dopo un po' salgo anke io e porto la barca via per farlo attaccare da un mio compagno! ad uncerto punto il barra sparisce!

bene! ma non si era detto ke il barra lo is poteva portare dove si voleva?? ke è sta storia adesso ke lo riportate via?

dico solo una cosa! non c'è coerenza e giustizia su qst shard secondo me!!!
    Ultima modifica di Loki_Staff; 22-02-2006, 20:33.
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

L'ultima volta che è stata affrontata una discussione del genere credo abbiano detto il contrario cioè che un champ non si può allontanare molto...però potrei anche sbagliarmi...
    Ai champisti esperti la parola

Un ringraziamento speciale ad Oracolo Grigio per la firma
    Originally posted by -PaTaTa-
    non venitemi a dire che lily è uno dei miglior maghi in campo aperto xche a sto punto vengo a fa pvp col sarto -.-
    Originally posted by CoCaInE
    20 centimetri di "manzo" Italiano nel fondoschiena e tutto passa
    http://s5.bitefight.it/c.php?uid=35748 <---- Se volete aiutare un povero vampiro

Commenta

dalle ultime news io sapevo che il champ si poteva allontanare, l'importante è che viene segato e non lasciato girare per caxxi sua...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

si era aperto un topic nel quale si diceva ke lo is poteva portare dove si vuole! se vuoi lo cerco e te lo do! lo aveva scritto un admin
        ICQ - 642676355
        Kraag Kael'Rox
        ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag
          ice est ore 13 circa

stanno facendo un barra i CoM arriva un raid con noi VooD poi AoT, poi tornano NoX!

chiamarmi no eh ? cattifoni io ero da solo al gate di minoc e non c'era nessuno :sob:

Commenta

Originariamente inviato da Regolamento UOD

17. E' vietato allontanare volontariamente qualunque mostro appartenente ad un champion spawn o il champion stesso portandolo il zone particolarmente lontane, con l'intento di bloccarlo.

Tutto in regola...
            Ultima modifica di porkypig; 22-02-2006, 15:03.
            dEnX!

Commenta

la regola é kiara... nn si puó bloccare il champ spawn ... ma se lo porto via x 2 min x killare il barra nn vado contro le regole no???

Commenta

ecco bravo lage! mi riferisco a qll! quindi è giusto qnd si dice ke i GM so di parte!! ke gente non ho parole!
                ICQ - 642676355
                Kraag Kael'Rox
                ICQ - 642676355

Commenta

Forse il reato era nello spostare la barca da morto

|| McVities || Lucy ||

Commenta

Non sò cosa sia successo in questo caso, ma sicuramente se eri morto e portavi via il barra sulla barca ha indotto il GM in questione (sempre se sia stato un gm o ti sia sbagliato tu) a pensare che stavi bloccando lo spawn (d'altronde un pg morto che si porta il barra in barca non fa pensare ad altro), e come da nuovo regolamento:
                    E' vietato allontanare volontariamente qualunque mostro appartenente ad un champion spawn o il champion stesso portandolo il zone particolarmente lontane, con l'intento di bloccarlo.
                    Edito per dire:

Si hai ragione siamo di parte, dalla parte di UoDreams però. E vediamo di finirla una volta per tutte con questa storia. Se uno dello staff jaila/banna/sposta champ o fa altro si attiene SOLO al regolamento e un motivo c'è sempre, prima di cominciare sempre con queste accuse provate a ragionarci su per qualche minuto.
                    Ultima modifica di Feynor; 22-02-2006, 15:13.

Commenta

Scusa, sulla barca c'eri solo te? si...
                      Un gm sa che un tuo amico ti sta aspettando da un altra parte? NO
                      Te puoi segare il barra visto che sei morto? NO
                      Ha fatto benissimo a riportarlo al suo spawn
                      FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Originariamente inviato da Vincent
                        Forse il reato era nello spostare la barca da morto
                        icq 333571126
                        se nel forum mercato vi chiedo di lasciare icq
                        nn mettete msn perchè evidentemente nn lo uso

Commenta

Originariamente inviato da Feynor
                          Non sò cosa sia successo in questo caso, ma sicuramente se eri morto e portavi via il barra sulla barca ha indotto il GM in questione (sempre se sia stato un gm o ti sia sbagliato tu) a pensare che stavi bloccando lo spawn (d'altronde un pg morto che si porta il barra in barca non fa pensare ad altro), e come da nuovo regolamento:

Edito per dire:

Si hai ragione siamo di parte, dalla parte di UoDreams però. E vediamo di finirla una volta per tutte con questa storia. Se uno dello staff jaila/banna/sposta champ o fa altro si attiene SOLO al regolamento e un motivo c'è sempre, prima di cominciare sempre con queste accuse provate a ragionarci su per qualche minuto.

capito!

ma scusa se uno è morto e porta via il barra x dei compagni ke sono vivi e quindi viene ucciso nn potevate aspettare a vedere ke succedeva???

qua avete sbagliato voi x me

attendo risp

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=327402

feynor qui c'è la modifica al regolamento, secondo il semplice fatto che uno si allontani in barca col champ non può essere interpretato unilateralmente come un desiderio di bloccare lo spawn.

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

Originariamente inviato da Zorban
                              capito!

ma scusa se uno è morto e porta via il barra x dei compagni ke sono vivi e quindi viene ucciso nn potevate aspettare a vedere ke succedeva???

qua avete sbagliato voi x me

attendo risp

Stando a quello che dici allora dovremmo sempre aspettare che giunga a destinazione?
                              Quindi ad esempio: io da morto porto il champ in barca fino alla sede della mia gilda (così ho la scusa che lo stavo portando dai mie compagni per ucciderlo), vi spawniamo direttamente i champion in casa allora?
                              Ripeto lo staff si attiene al regolamento ma non dimenticate che è sempre lo staff a decidere in casi eccezionali o di dubbio e quindi prendere la decisione più saggia, cosa che sicuramente ha fatto il gm in questo caso.
                              Come ha detto qualcuno qui sopra il gm non poteva di certo sapere ne dove stava andando quella persona (e di certo se si faceva il giro del mondo non poteva restare mezzora lì a seguirlo) ne che in quel posto avrebbe trovati altra gente che avrebbe ucciso il champ. Alla fine ha fatto la cosa giusta e si è attenuto al regolamento.

Originariamente inviato da Dark Desdemona
                              http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=327402

feynor qui c'è la modifica al regolamento, secondo il semplice fatto che uno si allontani in barca col champ non può essere interpretato unilateralmente come un desiderio di bloccare lo spawn.
                              Se il pg in questione è morto, SI.
                              Ultima modifica di Feynor; 22-02-2006, 15:31.

Commenta

Sto operando...
                              X