annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricordo....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Batista -The Animal-
    Boh, sarà che gioco solo da 1 anno, ma a me piace così come è.

    Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah


    Commenta


    • #17
      Il discorso del perché rimaniamo qua (o almeno il mio) è che qua mi son fatto degli amici e delle conoscenze e mi spiace molto più "chiudere" con loro (metto fra virgolette xké la chiusura è solo in game) x andare altrove quando saprò che cmq mi mancheranno tutti! Detto questo nn è peccato ricordare i tempi andati... Chi nn condivide il pensiero nn è costretto a leggere qua ^^ E cmq nn vengono fatti sti post per dire: "noi siamo powa xké c'eravamo da prima su uo" o "stai giocando ad un gioco brutto svegliati" (anke perché se no nn ci giocheremmo noi) o per quale altro assurdo motivo semplicemente è piacevole ricordare il vecchio uo vissuto su shard totalmente differenti fra loro ^^

      Ah ti sei scordato: Ricordo quando trovare un lingotto di valorite era rarissimo e ti metteva un sacco di gioia
      Ricordo quando avere un worker faceva la differenza economica
      Ricordo quando avere 3kk ti faceva sentire paperon de paperoni
      Ricordo quando passavi anche ore e ore in città, o meglio ancora nelle taverne a parlare con la solita gente e tutto ciò ti faceva sentire a casa
      Ricordo quando i pk aprivano i gate per le città "blu" e i malcapitati che si trovavano a passare in quel momento in quella zona (o che entravan nel gate) venivan maciullati
      Ricordo quando un pg se sapeva pvpare veramente bene reggeva anche 7 persone
      Ultima modifica di vincienz; 23-02-2006, 01:03.
      Originariamente inviato da MAGNOLITICO
      aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
      Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
      ICQ: 152770854
      MSN: tampe81@hotmail.it

      Commenta


      • #18
        UORage NON è il "vecchio" UO...

        Tra tutto questo comunque ciò che mi manca di più sono le platemail sui guerrieri, Britain, le spell vecchio stampo(reflection, reactive armor, protection ecc...) e i guerrieri puri senza mana dedicato per le special.
        Azura of [Requiem] - Crushridge EU
        Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
        Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

        As the final darkness Falls...

        Commenta


        • #19
          Uo sta lentamente diventando un gioco per vecchiacci :P.
          L'idea di avere uno spazietto tuo che nessuno ti può togliere, una casa sicura, piace molto.



          Now in London.

          -

          Commenta


          • #20
            Ma mi spiegate il senso a rendere le platemail pressoche' inutili? Era simpatico vedere i guerrieri vestiti da guerrieri

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Rodin
              Ricordo quando Ultima era un'altra cosa....
              Ricordo quando non c'era Insure, non c'erano divisioni abominevoli tra Trammel (Paradiso) e Felucca (Inferno) ma era tutto un immenso Purgatorio...
              Ricordo quando le case si aprivano a chiave e c'era il rischio che ti imboccava qualcuno a casa...
              Ricordo quando cinque pg sono entrati nel mio castello e mi hanno rincorso per trenta minuti cercando di killarmi...
              Ricordo quando riempivo la casa di trappole e la soddisfazione di trovare un paio di corpi di ladri che magari avevano impiegato due ore per tentare di entrare...
              Ricordo quando dovevo stare a minimo 5 tile di distanza dagli altri pg con il continuo terrore che mi fregavano gli oggetti...
              Ricordo quando gli insure erano inesistenti e se crepavi perdevi tutto...
              Ricordo quando le armature pesanti avevano un senso di esistere...
              Ricordo i veri lamer, le vere truffe, i veri rodimenti di coglioni...
              Ricordo le invasioni di intere flotte di pg pk che assaltavano le città e le guardie non avevano l'istant kill, e decine di corpi disseminati ovunque...
              Ricordo la banca di Britain, vero punto nevralgico di ultima...
              Ricordo quando l'equipe contava poco o nulla, era standardizzato, e contava il valore del pg...
              Ricordo quando avere detecting hidden era quasi fondamentale...
              Ricordo quando venivo inseguito da diversi beggar che mi tartassavano prendendomi i soldi, io gli dicevo che glieli davo direttamente, e loro mi dicevano che cosi non era divertente...
              Ricordo tante altre cose....

              Ultima era un mondo più reale, più brutale, più divertente...
              Ora se qualcuno malauguratamente perde un oggetto corre a piangere dalla mamma da vero mentecatto; i ladri servono poco o niente, le armature quasi tutte il leather, etc...

              Mi andava di fare sto post rileggendo l'evoluzione di Ultima fatta accuratamente su un post...

              Bella ayo'



              Non generalizziamo tutto questo accade su molti shard OSI style, ce ne sono tanti altri che sono ancora come quelli che tu ricordi
              http://s3.bitefight.it/c.php?uid=20698

              Commenta


              • #22
                cmq x campare tutti questi anni uol si è dovuto "evolvere"(diciamo cambiare piu che evolvere) per forza. senza tutti sti cambiamenti probabilmente uol non sarebbe vivo.. certo che ,senza giudizi su cosa sia meglio o peggio, rispetto a oggi in comune c'era solo l'interfaccia e la grafica
                anche se alcune delle situazioni che il thread starter elenca non me le ricordo
                la cosa che rimpiango di piu è l'assenza di template pvm e pvp.. se volevi killare qualche mostro dovevi sempre guardarti le spalle ed eri quasi obbligato a fare pvp
                >>ICQ: 349-758-844<<

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Droogdush Kraham
                  Non generalizziamo tutto questo accade su molti shard OSI style, ce ne sono tanti altri che sono ancora come quelli che tu ricordi
                  il fatto è che giocare in un mondo immenso con 4 gatti sopra non è molto appagante
                  >>ICQ: 349-758-844<<

                  Commenta


                  • #24
                    questo xkè nn sai cercare :P
                    http://s3.bitefight.it/c.php?uid=20698

                    Commenta


                    • #25
                      Cmq non la prendete come una critica all'attuale UO (OSI & RunUO).
                      Ho voluto fare solo un tuffo nel passato, tutto qua...
                      Risposte sarcastiche come "Vai su UOrage" non hanno molto senso...


                      A proposito nelle prime versioni non c'erano gli animali cavalcabili... spettacolo

                      Commenta


                      • #26
                        up per sto post, mi ha fatto venire in mente quei ricordi di 3 o + anni fà quando giocavo su un'altro server ke per ovvi motivi nn posso dire... che dire.. mi facevo il pk poisoner e rullavo con una kriss ssi20
                        "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"


                        Founder Dynasty Von Real on UOD

                        GM Order of Darkness on ROC

                        Commenta


                        • #27
                          Dovremo fare una raccolta di firme da presentare alla ea per rendere di nuovo le platemail delle armature decenti hihihi.
                          Così poi lo fanno anche qua
                          OWNED
                          ICQ:374864085
                          MSN: astimodeus AT hotmail DOT it

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da LoReNzO86
                            up per sto post, mi ha fatto venire in mente quei ricordi di 3 o + anni fà quando giocavo su un'altro server ke per ovvi motivi nn posso dire... che dire.. mi facevo il pk poisoner e rullavo con una kriss ssi20
                            in italia i primi shard aos spuntarono circa 2 anni e 8 mesi fa, mentre runuo non ha ancora compiuto 3 anni se non sbaglio
                            come facevi allora a possedere una kryss swing 20? :P

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Rodin
                              Ricordo quando non c'era Insure, non c'erano divisioni abominevoli tra Trammel (Paradiso) e Felucca (Inferno) ma era tutto un immenso Purgatorio...
                              ... Mi sono perso il meglio...

                              Commenta


                              • #30
                                Mi spiace molto di non aver potuto giocare al vero uo, quello degli inizi. Questo di oggi è davvero stupido, ci gioco solo x le persone che conosco, ma non xkè il gioco sia bello(5 Trammel, presto 6 e 1 Felucca).
                                Il benessere moderno ci ha contagiato a tal punto che lo si cerca anche in un gioco.


                                Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

                                Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                                Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                                Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

                                In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X