Ricordo quando Ultima era un'altra cosa....
Ricordo quando non c'era Insure, non c'erano divisioni abominevoli tra Trammel (Paradiso) e Felucca (Inferno) ma era tutto un immenso Purgatorio...
Ricordo quando le case si aprivano a chiave e c'era il rischio che ti imboccava qualcuno a casa...
Ricordo quando cinque pg sono entrati nel mio castello e mi hanno rincorso per trenta minuti cercando di killarmi...
Ricordo quando riempivo la casa di trappole e la soddisfazione di trovare un paio di corpi di ladri che magari avevano impiegato due ore per tentare di entrare...
Ricordo quando dovevo stare a minimo 5 tile di distanza dagli altri pg con il continuo terrore che mi fregavano gli oggetti...
Ricordo quando gli insure erano inesistenti e se crepavi perdevi tutto...
Ricordo quando le armature pesanti avevano un senso di esistere...
Ricordo i veri lamer, le vere truffe, i veri rodimenti di coglioni...
Ricordo le invasioni di intere flotte di pg pk che assaltavano le città e le guardie non avevano l'istant kill, e decine di corpi disseminati ovunque...
Ricordo la banca di Britain, vero punto nevralgico di ultima...
Ricordo quando l'equipe contava poco o nulla, era standardizzato, e contava il valore del pg...
Ricordo quando avere detecting hidden era quasi fondamentale...
Ricordo quando venivo inseguito da diversi beggar che mi tartassavano prendendomi i soldi, io gli dicevo che glieli davo direttamente, e loro mi dicevano che cosi non era divertente...
Ricordo tante altre cose....
Ultima era un mondo più reale, più brutale, più divertente...
Ora se qualcuno malauguratamente perde un oggetto corre a piangere dalla mamma da vero mentecatto; i ladri servono poco o niente, le armature quasi tutte il leather, etc...
Mi andava di fare sto post rileggendo l'evoluzione di Ultima fatta accuratamente su un post...
Bella ayo'
Ricordo quando non c'era Insure, non c'erano divisioni abominevoli tra Trammel (Paradiso) e Felucca (Inferno) ma era tutto un immenso Purgatorio...
Ricordo quando le case si aprivano a chiave e c'era il rischio che ti imboccava qualcuno a casa...
Ricordo quando cinque pg sono entrati nel mio castello e mi hanno rincorso per trenta minuti cercando di killarmi...
Ricordo quando riempivo la casa di trappole e la soddisfazione di trovare un paio di corpi di ladri che magari avevano impiegato due ore per tentare di entrare...
Ricordo quando dovevo stare a minimo 5 tile di distanza dagli altri pg con il continuo terrore che mi fregavano gli oggetti...
Ricordo quando gli insure erano inesistenti e se crepavi perdevi tutto...
Ricordo quando le armature pesanti avevano un senso di esistere...
Ricordo i veri lamer, le vere truffe, i veri rodimenti di coglioni...
Ricordo le invasioni di intere flotte di pg pk che assaltavano le città e le guardie non avevano l'istant kill, e decine di corpi disseminati ovunque...
Ricordo la banca di Britain, vero punto nevralgico di ultima...
Ricordo quando l'equipe contava poco o nulla, era standardizzato, e contava il valore del pg...
Ricordo quando avere detecting hidden era quasi fondamentale...
Ricordo quando venivo inseguito da diversi beggar che mi tartassavano prendendomi i soldi, io gli dicevo che glieli davo direttamente, e loro mi dicevano che cosi non era divertente...
Ricordo tante altre cose....
Ultima era un mondo più reale, più brutale, più divertente...
Ora se qualcuno malauguratamente perde un oggetto corre a piangere dalla mamma da vero mentecatto; i ladri servono poco o niente, le armature quasi tutte il leather, etc...
Mi andava di fare sto post rileggendo l'evoluzione di Ultima fatta accuratamente su un post...
Bella ayo'
Commenta