annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCASI] protezione pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Er maial de Furesta
    Good Luck Ermas

Froditas? O_o'

Commenta

ermafrodita

Commenta

al massimo ermasfrodita cmq no korbal è ilpg di mia sorella ragion per cui lei è una donna di nome cecilia ho messo anche ermas piichè molti mi conoscono tutto qua cmq volevo sottolineare solamente l'obbiettivo del post e ringraziarvi per i tanti messaggi anche di aiuto però resta sempre incompleto l'obbiettivo ossia nessuna gilda pvp ancora mi ha contattao grazie

Commenta

forse e' perche':

a)non e' attraverso il forum che di solito si reclutano i pvpers (di norma)

b)non sono loro a "doverti contattare" bensi' il contrario (o fino a prova contraria, nel qual caso tu sei un semidio del pvp e tutti fanno a spintoni per averti)

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
            HAHAHAHAHHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH

ROTOLO!!!!

noi siamo stati alleati con sta gilda x fare champ.....e alla domanda siete prottati da qualcuno il loro portavoce/gm ( nn si e' capito) disse : no niente protezioni sono tutti delle merde le gilde pk ke prottano!!! e adesso leggo questo simpatico post nel quale nn posso evitare d postare.....siete dei poveracci senza capo ne coda.....nn siete 1 gilda ma un ammasso d pg,pensate ke la gilda nn risponde delle lamerate fatte dai loro membri e nn li caccia nemmeno,ma li incoraggia...MEDITATE GENTE I DP SONO DEGLI S****TI CON 1 TAG

come gia dissi a ermas in icq...altro ke champ.....andate a macrare begging!!!

boia deh...sei forte eh...

pietà

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Isterico
              hai mai pensato di fare champ la notte?

miche sempre a caccia di insured :P

cosa cambia farli di notte...quando ci sono gli zombie degli AoT che aleggiano per sosaria ?!

l'unica cosa che mi fà stakkare da *** sono i raid notturni...per sentirmi dare del figlio di p*****a dai niubbi rosikoni.... Muahuahah il bello di UO

EnjoY
              Originariamente inviato da Incognito
              siete morti come cani

Commenta

ti giuro che se mo andando a vedere le gilde,DP sta x Doppia Penetrazione o Double Penetration ti faccio prottare dagli AoT
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                  HAHAHAHAHHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH

ROTOLO!!!!

noi siamo stati alleati con sta gilda x fare champ.....e alla domanda siete prottati da qualcuno il loro portavoce/gm ( nn si e' capito) disse : no niente protezioni sono tutti delle merde le gilde pk ke prottano!!! e adesso leggo questo simpatico post nel quale nn posso evitare d postare.....siete dei poveracci senza capo ne coda.....nn siete 1 gilda ma un ammasso d pg,pensate ke la gilda nn risponde delle lamerate fatte dai loro membri e nn li caccia nemmeno,ma li incoraggia...MEDITATE GENTE I DP SONO DEGLI S****TI CON 1 TAG

come gia dissi a ermas in icq...altro ke champ.....andate a macrare begging!!!

rosika rosika che ti fa bene

Forum SDF

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                    ti giuro che se mo andando a vedere le gilde,DP sta x Doppia Penetrazione o Double Penetration ti faccio prottare dagli AoT

:O

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

up

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                        bhuahuahauhauh

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

up

Commenta

Non tenete + niente da fare? Cmq potresti provare a kiedere ai tb, mi sa ke sono gli unici

IceAge
                            IceAge [--]
                            -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

up

Commenta

Sto operando...
                              X