al massimo ermasfrodita cmq no korbal è ilpg di mia sorella ragion per cui lei è una donna di nome cecilia ho messo anche ermas piichè molti mi conoscono tutto qua cmq volevo sottolineare solamente l'obbiettivo del post e ringraziarvi per i tanti messaggi anche di aiuto però resta sempre incompleto l'obbiettivo ossia nessuna gilda pvp ancora mi ha contattao grazie
a)non e' attraverso il forum che di solito si reclutano i pvpers (di norma)
b)non sono loro a "doverti contattare" bensi' il contrario (o fino a prova contraria, nel qual caso tu sei un semidio del pvp e tutti fanno a spintoni per averti)
noi siamo stati alleati con sta gilda x fare champ.....e alla domanda siete prottati da qualcuno il loro portavoce/gm ( nn si e' capito) disse : no niente protezioni sono tutti delle merde le gilde pk ke prottano!!! e adesso leggo questo simpatico post nel quale nn posso evitare d postare.....siete dei poveracci senza capo ne coda.....nn siete 1 gilda ma un ammasso d pg,pensate ke la gilda nn risponde delle lamerate fatte dai loro membri e nn li caccia nemmeno,ma li incoraggia...MEDITATE GENTE I DP SONO DEGLI S****TI CON 1 TAG
come gia dissi a ermas in icq...altro ke champ.....andate a macrare begging!!!
ti giuro che se mo andando a vedere le gilde,DP sta x Doppia Penetrazione o Double Penetration ti faccio prottare dagli AoT
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
noi siamo stati alleati con sta gilda x fare champ.....e alla domanda siete prottati da qualcuno il loro portavoce/gm ( nn si e' capito) disse : no niente protezioni sono tutti delle merde le gilde pk ke prottano!!! e adesso leggo questo simpatico post nel quale nn posso evitare d postare.....siete dei poveracci senza capo ne coda.....nn siete 1 gilda ma un ammasso d pg,pensate ke la gilda nn risponde delle lamerate fatte dai loro membri e nn li caccia nemmeno,ma li incoraggia...MEDITATE GENTE I DP SONO DEGLI S****TI CON 1 TAG
come gia dissi a ermas in icq...altro ke champ.....andate a macrare begging!!!
Commenta