annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCASI] protezione pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CERCASI] protezione pvp

ciao ragazzi scusate non so nemmeno se è il posto giusto per chiedere o se è lecito cmq ioa scanso di equivoci lo faccio....
    La mia gilda si chiama DP è una gilda pvm composta da 15 elementi tra cui 10 maghi necro...
    Abbiamo tanta volgia di fare champ ma purtroppo come tutti ben sanno senza un adeguata protezione pvp purtroppo non si fa nulla perchè giustamente gilde piu avanzate e organizzate come Aot e Nox in primis sbocciano all'ultima candelina bianca cn il sorriso sulle labbra e ti mandano a puttane tutto il champ ma questo fa parte del gioco...
    Per questo ho fatto questo post per cercare una ccordo con una gilda pvp che ci possi prottare e cercare di far finire un champ siamo tutti buoni giocatori....
    Se poi si volesse unire anche una gilda pvm di persone fidate e non lamer sarebbe meglio grazie e scusate il post che per molti di voi è inutile e banale mentre per me e per i miei gildati è importante per far si di migliorare e viverci al meglio questo gioco grazie...
    io sono il gm Korbal
    ICQ 330766596
    MSN ermas87@hotmail.it

ps: se volete uppare o dite la vostra a darmi qualche consiglio li accetto volentieri.....

Good luck

Commenta

Uhm,nn e' cosi' facile trovare una protezione,soprattutto con qualcuno che possa effettivamente reggere uno o piu' raid effettuati dalle gilde/fazioni solite.

In ogni caso buona fortuna
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da cecilia
        ciao ragazzi scusate non so nemmeno se è il posto giusto per chiedere o se è lecito cmq ioa scanso di equivoci lo faccio....
        La mia gilda si chiama DP è una gilda pvm composta da 15 elementi tra cui 10 maghi necro...
        Abbiamo tanta volgia di fare champ ma purtroppo come tutti ben sanno senza un adeguata protezione pvp purtroppo non si fa nulla perchè giustamente gilde piu avanzate e organizzate come Aot e Nox in primis sbocciano all'ultima candelina bianca cn il sorriso sulle labbra e ti mandano a puttane tutto il champ ma questo fa parte del gioco...
        Per questo ho fatto questo post per cercare una ccordo con una gilda pvp che ci possi prottare e cercare di far finire un champ siamo tutti buoni giocatori....
        Se poi si volesse unire anche una gilda pvm di persone fidate e non lamer sarebbe meglio grazie e scusate il post che per molti di voi è inutile e banale mentre per me e per i miei gildati è importante per far si di migliorare e viverci al meglio questo gioco grazie...
        io sono il gm Korbal
        ICQ 330766596
        MSN ermas87@hotmail.it

ps: se volete uppare o dite la vostra a darmi qualche consiglio li accetto volentieri.....

Provate a chiedere agli AoL

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

nn credo sia il posto giusto per chidere prot

Commenta

Originariamente inviato da Darko26
            Provate a chiedere agli AoL
            -_-

Xenon Family

Commenta

datemi anche icq di gm di gilde pvp con i quali posso parlare grazie

ps ea Enid sono ermas pelato

Commenta

hai mai pensato di fare champ la notte?
                [AoT]
                Rina Darkblade
                - RiINa - Amrael Darkblade
                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                Esso ha vinto a priori.

Commenta

scusa se rido... ma "Cercasi Protezione PvP" mi fa pensare ad un gruppo di bagasce che vengono picchiate dai clienti e che quindi cercano un pappa per proteggerle!

Davvero, non penso questo di voi, assolutamente, ma il vino con gli amici fa anche di questi effetti... come il koala rosa della mia firma o i gibboni fuxia che ho visto poco fa!!!!!
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                  Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

asd.. caro ermas prevedo solo tanti flame e risate.. cmq buona fortuna....

Commenta

HAHAHAHAHHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH

ROTOLO!!!!

noi siamo stati alleati con sta gilda x fare champ.....e alla domanda siete prottati da qualcuno il loro portavoce/gm ( nn si e' capito) disse : no niente protezioni sono tutti delle merde le gilde pk ke prottano!!! e adesso leggo questo simpatico post nel quale nn posso evitare d postare.....siete dei poveracci senza capo ne coda.....nn siete 1 gilda ma un ammasso d pg,pensate ke la gilda nn risponde delle lamerate fatte dai loro membri e nn li caccia nemmeno,ma li incoraggia...MEDITATE GENTE I DP SONO DEGLI S****TI CON 1 TAG

come gia dissi a ermas in icq...altro ke champ.....andate a macrare begging!!!
                      Ultima modifica di xvaso; 22-02-2006, 03:26.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

nn e cosi facile trovare qualcuno che vi protti

e come ha gia detto soul prevedo flammate a tutto spiano

Forum SDF

Commenta

Se vabbè ,
                          ormai sul forum tutti vogliono la pappa pronta

Commenta

vi protto io gm dei T.E.N.C.
                            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                              HAHAHAHAHHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH

ROTOLO!!!!

noi siamo stati alleati con sta gilda x fare champ.....e alla domanda siete prottati da qualcuno il loro portavoce/gm ( nn si e' capito) disse : no niente protezioni sono tutti delle merde le gilde pk ke prottano!!! e adesso leggo questo simpatico post nel quale nn posso evitare d postare.....siete dei poveracci senza capo ne coda.....nn siete 1 gilda ma un ammasso d pg,pensate ke la gilda nn risponde delle lamerate fatte dai loro membri e nn li caccia nemmeno,ma li incoraggia...MEDITATE GENTE I DP SONO DEGLI S****TI CON 1 TAG

come gia dissi a ermas in icq...altro ke champ.....andate a macrare begging!!!
                              Ciao, ti invito in futuro a cercare di controllarti. Post del genere sono vietati dal regolamento del forum e possono comportare una sospensione.

Commenta

Sto operando...
                              X