annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCASI] protezione pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Koper
    Ciao, ti invito in futuro a cercare di controllarti. Post del genere sono vietati dal regolamento del forum e possono comportare una sospensione.
    ok sorry...ma nn ce l ho fatta a trattenermi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerā stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. Č VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Darko26
      Provate a chiedere agli AoL
      che stai a provocā? >
      Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Ven
        che stai a provocā? >

Non oserei mai

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

dafko26 fei bfutto e cattifo
          :P
          ghgh

Forum SDF

Commenta

non ve la prendete con darko... E' un ragaaaaaaazzo...

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
              HAHAHAHAHHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH

ROTOLO!!!!

noi siamo stati alleati con sta gilda x fare champ.....e alla domanda siete prottati da qualcuno il loro portavoce/gm ( nn si e' capito) disse : no niente protezioni sono tutti delle merde le gilde pk ke prottano!!! e adesso leggo questo simpatico post nel quale nn posso evitare d postare.....siete dei poveracci senza capo ne coda.....nn siete 1 gilda ma un ammasso d pg,pensate ke la gilda nn risponde delle lamerate fatte dai loro membri e nn li caccia nemmeno,ma li incoraggia...MEDITATE GENTE I DP SONO DEGLI S****TI CON 1 TAG

come gia dissi a ermas in icq...altro ke champ.....andate a macrare begging!!!

questo e' proprio un rosik post^^

Fate un salto alla locanda Old Tower per gustarvi un buon vino e chiaccherare con i vostri amici=)

Commenta

dafko26 fei bfutto e cattifo
                tu sei ancora pių caccivo di me

non ve la prendete con darko... E' un ragaaaaaaazzo...
                Ecco....chi mi conosce sa apprezzarmi...

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da Isterico
                  hai mai pensato di fare champ la notte?
                  asdasdasd

Commenta

up

Commenta

Rispondo sia per uppare la richiesta che per evidenziare il comportamento di Cecilia che non ha risposto ai flame

------------------------------------------------------------
                      Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                        HAHAHAHAHHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH

ROTOLO!!!!

noi siamo stati alleati con sta gilda x fare champ.....e alla domanda siete prottati da qualcuno il loro portavoce/gm ( nn si e' capito) disse : no niente protezioni sono tutti delle merde le gilde pk ke prottano!!! e adesso leggo questo simpatico post nel quale nn posso evitare d postare.....siete dei poveracci senza capo ne coda.....nn siete 1 gilda ma un ammasso d pg,pensate ke la gilda nn risponde delle lamerate fatte dai loro membri e nn li caccia nemmeno,ma li incoraggia...MEDITATE GENTE I DP SONO DEGLI S****TI CON 1 TAG

come gia dissi a ermas in icq...altro ke champ.....andate a macrare begging!!!
                        O mio dio quest'uomo č un G E N I A C C I O!!
                        Asd ti ammiro, rosikate del genere sincere e in*****se come questa non se ne vedevano da molto!
                        Up per cecilia che mi sembra cmq una brava ragazza(o?)^^

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da Alek Rilen
                          Rispondo sia per uppare la richiesta che per evidenziare il comportamento di Cecilia che non ha risposto ai flame
                          devo dirti che Cecilia e' un UOMO

Commenta

accendete le candeline qnd siete quasi alla fine chiamatemi e vi vengo a prottare io -.-

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
                              O mio dio quest'uomo č un G E N I A C C I O!!
                              Asd ti ammiro, rosikate del genere sincere e in*****se come questa non se ne vedevano da molto!
                              Up per cecilia che mi sembra cmq una brava ragazza(o?)^^

mi faceva morir dal ridere il fatto ke sembrano il partito d mastella...ok ke ki nn cambia mai idea e 1 stolto....cambiare COMPLETAMENTE atteggiamento nel giro d 2 settimane io l ho trovato un po' strano....e sinceramente divertente

ed e' sempre meglio far sapere 1 cosa cosi ke sparare giudizi su gente ke nemmeno conosci......a volte stare zitti e' meglio....

ps sisi c era 1 rosikatina nel post

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerā stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. Č VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Good Luck Ermas

For Sign Thx To Darko26
                                ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                                John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                                Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

Sto operando...
                                X