Ciao, ti invito in futuro a cercare di controllarti. Post del genere sono vietati dal regolamento del forum e possono comportare una sospensione.
ok sorry...ma nn ce l ho fatta a trattenermi
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerā stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. Č VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
noi siamo stati alleati con sta gilda x fare champ.....e alla domanda siete prottati da qualcuno il loro portavoce/gm ( nn si e' capito) disse : no niente protezioni sono tutti delle merde le gilde pk ke prottano!!! e adesso leggo questo simpatico post nel quale nn posso evitare d postare.....siete dei poveracci senza capo ne coda.....nn siete 1 gilda ma un ammasso d pg,pensate ke la gilda nn risponde delle lamerate fatte dai loro membri e nn li caccia nemmeno,ma li incoraggia...MEDITATE GENTE I DP SONO DEGLI S****TI CON 1 TAG
come gia dissi a ermas in icq...altro ke champ.....andate a macrare begging!!!
questo e' proprio un rosik post^^
Fate un salto alla locanda Old Tower per gustarvi un buon vino e chiaccherare con i vostri amici=)
noi siamo stati alleati con sta gilda x fare champ.....e alla domanda siete prottati da qualcuno il loro portavoce/gm ( nn si e' capito) disse : no niente protezioni sono tutti delle merde le gilde pk ke prottano!!! e adesso leggo questo simpatico post nel quale nn posso evitare d postare.....siete dei poveracci senza capo ne coda.....nn siete 1 gilda ma un ammasso d pg,pensate ke la gilda nn risponde delle lamerate fatte dai loro membri e nn li caccia nemmeno,ma li incoraggia...MEDITATE GENTE I DP SONO DEGLI S****TI CON 1 TAG
come gia dissi a ermas in icq...altro ke champ.....andate a macrare begging!!!
O mio dio quest'uomo č un G E N I A C C I O!!
Asd ti ammiro, rosikate del genere sincere e in*****se come questa non se ne vedevano da molto!
Up per cecilia che mi sembra cmq una brava ragazza(o?)^^
O mio dio quest'uomo č un G E N I A C C I O!!
Asd ti ammiro, rosikate del genere sincere e in*****se come questa non se ne vedevano da molto!
Up per cecilia che mi sembra cmq una brava ragazza(o?)^^
mi faceva morir dal ridere il fatto ke sembrano il partito d mastella...ok ke ki nn cambia mai idea e 1 stolto....cambiare COMPLETAMENTE atteggiamento nel giro d 2 settimane io l ho trovato un po' strano....e sinceramente divertente
ed e' sempre meglio far sapere 1 cosa cosi ke sparare giudizi su gente ke nemmeno conosci......a volte stare zitti e' meglio....
ps sisi c era 1 rosikatina nel post
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerā stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. Č VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Commenta