annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta Indecente

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposta Indecente

Ultimamente, sul Forum, ho letto un buon numero di threads riguardo il nuovo pvp con Osy style...
    e un po'.... malinconico delle prime versioni di UO ... a distanza d' anni, sarei veramente curioso di vedere cosa accadrebbe se dovessero togliere da Felucca l'item insurance.

Una cosa e' certa... 3/4 dei players cambierebbero gioco!

Essere killati e perdere tutto.
    Ma credo farebbe capire a tanta gente l'essenza del gioco e delle sue strategie di combattimento in gruppo e nell' 1vs1.

Anche perche' in fondo, Ultima OnLine e' nata cosi'.

Che dite?

Ciao

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Dico che esiste UORage, dedicato al primo UO... qui, ti risponderanno tutti OSI Style.

Cmq, sarebbe una cosa carina da fare... peccato che così si spopolerebbe Felucca, ancora di + di com'è ora...
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
    Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Originariamente inviato da Ork III

Ciao
      l'unica cosa che ho capito del tuo post (o forse l'unica cosa sensata o contestuale)

Commenta

Levando l'insure praticamente si leverebbe l'equip in generale e andrebbero tutti in giro con una normalissima leather barbed=duel che durano 3 ore e finisce quando l'avversario finisce le bende o i reagenti!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Lol levare l'insure da uno shard post-SE sarebbe il metodo più rapido per uccidere il gioco.
          Una volta non esisteva semplicemente perchè non serviva.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
          CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
          Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Originariamente inviato da Scorpio no Milo
            Dico che esiste UORage, dedicato al primo UO... qui, ti risponderanno tutti OSI Style.
            .....Osi Style
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Aegis
              Lol levare l'insure da uno shard post-SE sarebbe il metodo più rapido per uccidere il gioco.
              uppo zio aegis
              "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Molto probabile

Commenta

in realtà post-AOS. Da quando ci sono le proprietà degli oggetti in particolare.
                  E comunque esiste Siege Perilous.
                  Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                    l'unica cosa che ho capito del tuo post (o forse l'unica cosa sensata o contestuale)
                    hahahahha

Commenta

:* up

Commenta

massi, spegnamo il server famo prima no?
                        [AoT]
                        Rina Darkblade
                        - RiINa - Amrael Darkblade
                        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                        Esso ha vinto a priori.

Commenta

ba il server è item base come fai a levare insured?????

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Togliere l'insure?
                            Ma solo una mente pazza/malata poteva ipotizzare una cosa del genere

Commenta

Uppabilissimo

Now in London.

-

Commenta

Sto operando...
                              X