Se era dark lotus sono io e ti ho contattato in icq
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per coloro ke mi hanno ucciso al gate di Minoc
Comprimi
X
-
Ringrazio Jean Marc ke mi ha restituito alcuni pezzi, e anke Zartappo ke mi ha detto ke gli altri sn andati xsi, ma ke me ne ha dati di suoi
davvero thx a tutti“Tyger Tyger burning bright
In the forests of the night
What immortal hand or eye
Could frame thy fearful symmetry?"
----Ikana & Ayn Von Garath----
Commenta
-
Tutto bene quel che finisce bene ^^
Sono per il restituire tutto sempre e comunque, alla fine è un gioco e sono pochi pixel colorati.... inoltre è vero che i noob al gate danno un pò fastidio ma vorrei dire due cose:
1) puoi anche non andarci L_L
2) i noob non stanno solo al gate, a volte sono rossi e girano per tutta felucca
Commenta
-
Originariamente inviato da DoctoR TriPA piu ganker del gate so lota l'equip e meno c'è ne saranno in futuro....senza rancore per Ikana e stata molto corretta a spiegare le cose come sono andate senza dare colpe a bug e strani misteri di dio ma penso che lasciarli in mutande ormai e l'unico modo per debellarli i nob del gate
cmq buona fortuna
Commenta
-
Originariamente inviato da DoctoR TriPA piu ganker del gate so lota l'equip e meno c'è ne saranno in futuro....senza rancore per Ikana e stata molto corretta a spiegare le cose come sono andate senza dare colpe a bug e strani misteri di dio ma penso che lasciarli in mutande ormai e l'unico modo per debellarli i nob del gate
Va la' che senza noob del gate va a finire che molti rimangono senza soldi :P
Commenta
-
Motivo e motivo...
Vedi di non fare di tutta l'erba un fascio wyper....
P.S. e se l'erba ti avanza famme un fischio :P
UNDEAD WARLOCK
- Xerion Darkwings on UODreams
- Zorat on W0W Crushridge
Commenta
Commenta