annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per coloro ke mi hanno ucciso al gate di Minoc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per coloro ke mi hanno ucciso al gate di Minoc

Bhè, è la prima volta ke apro uno di questi post e mi sento incredibilmente gnubbo, anke xkè sn stato ucciso in maniera assolutamente corretta e x puro errore mio.
    Quando un mio compagno di gilda mi ha kiamato dicendo ke al gate c'erano dei rossi, ho pensato di raggiungerlo e dargli una mano...Intanto lui ne aveva segato uno, e io stavo inseguendo il secondo, ben consapevole ke mi stava attirando in una morsa(ci sn cascato migliaia di volte, ma scappare mi sembra sempre troppo da niubbo)...Infatti, poco dopo mi ritrovo con 4 o 5 pg ke mi targettano e mi inseguono. Inutile dire ke ci metto poco a crepare, soprattutto xkè il mio pg avrebbe bisogno di un aggiornamento sia x qnto riguarda le skills sia x qnto riguarda l'ekuip. Fin qui tutto okay, ma mi accorgo ressandomi poi ke mi manca della roba. Controllo in banka e soldi ne ho, quindi le spiegazioni sn 2: o io da bravo rincojonito mi sn dimenticato di insurare della roba, o nn so ke altro sia successo.
    Ora, nn voglio pretendere nulla, in fin dei conti è come ai vekki tempi, prima dell'insure, quando ki killava qualcuno si teneva la sua roba; ma se decideste di restituirmela mi fareste davvero un favore xkè il mio ekuip è sì scrauso ma lo preferisco a nn averne nessuno, senza contare ke dovrei rifarmelo da capo e ora come ora nn saprei da dove partire.
    Giusto x dire a ke pg mi sto riferendo, posso dire ke me ne ricordo solo uno: Black Lotus ed era un ADE. Questo lo dico nn x criticarlo o altro, semplicemente xkè nn si incorra in fraintendimenti. Io in game mi kiamavo Ikana.
    Kiudo dicendo ke nn è affatto un rosik post, il mio tono è calmissimo e assolutamente nn mi lamento di come sn stato killato, è stata una morte "giusta": non avevo pozze e magari con quelle mi sarei salvato(quasi sicuramente)e me la sn andata a cercare, inseguendo Black Lotus pur intuendo in cosa andavo a finire asd
    Saluti
    “Tyger Tyger burning bright
    In the forests of the night
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry?"
    ----Ikana & Ayn Von Garath----

secondo me basilarmente e' stato tutto un problema di ekuip

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
      secondo me basilarmente e' stato tutto un problema di ekuip

w la K
      eQuip, va meglio ora?^^'

Commenta

Ikana, come non farti i complimenti per la pacatezza...

Raga, siate buoni e gentili e restituite la roba! Almeno pr dimostrare di aver apprezzato la correttezza di questo post!
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
        Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Originariamente inviato da Ikana
          w la K
          eQuip, va meglio ora?^^'
          nono ci mancherebbe, magari sei di origine Finlandese: pero' in questo modo ora sanno cosa debbono restituirti

Commenta

Si può sapere cosa hai droppato?
            Ho stekkato due rossi maghi che avevano roba da war lootata, forse era tua...

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
            ------------------------------
            Also Known: EX Admin Loki
            ------------------------------

Commenta

che eckqip avevi? o_O

Commenta

A piu ganker del gate so lota l'equip e meno c'è ne saranno in futuro....senza rancore per Ikana e stata molto corretta a spiegare le cose come sono andate senza dare colpe a bug e strani misteri di dio ma penso che lasciarli in mutande ormai e l'unico modo per debellarli i nob del gate

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da DoctoR TriP
                  A piu ganker del gate so lota l'equip e meno c'è ne saranno in futuro....senza rancore per Ikana e stata molto corretta a spiegare le cose come sono andate senza dare colpe a bug e strani misteri di dio ma penso che lasciarli in mutande ormai e l'unico modo per debellarli i nob del gate

asd x la cronaca sn un maskio nonostante il nick finisca x A lol

cmq mi han lootato un cap in horned res 13 e 23 in fisico e fire se nn erro
                  una war axe, un kryss e un hammer pick

Ah cmq a scanso di equivoci, io nn sn il tipo da spammare guards vicino al gate, x me dovrebbero toglierle, nè da scappare se nn quando sn in palese inferiorità numerica, come questa volta ....e di solito torno cmq :P
                  Del resto nn mi va neanke di sparare sentenze su quelli ke mi hanno ucciso, io ho detto kiaramente come sono andate le cose, a coloro ke mi han killato decidere se ridarmi l'eQuip(asd) o meno
                  Ultima modifica di Fear; 21-02-2006, 14:19.

Commenta

rosik?

Commenta

dai fate i bravi e restituitegli la roba.
                      Non capisco perchè se uno non è un pvper "famoso" la roba non gli andrebbe restituita..

------------------------------------------------------
                      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

secondo me restituendo la roba si rovina il gioco :P perchè poi magari uno vuole fare veramente gdr e se non restituisce la roba viene riempito di insulti asd

Lacym
                        Kagome [KP]
                        Kikyo [KP]
                        Infernus[KP]
                        Denkal

Originariamente inviato da Koper
                        Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Penso tu ti riferisca a Dark Lotus .Comunque, tranquillo per la roba, se te l'ha lotata lui te la ridarà sicuramente, appena lo sento lo informo sul post.

VAMP!RLA Banzaii -ADE-
                          FUSTACCHIONE on RoC

Commenta

Originariamente inviato da Lacym
                            secondo me restituendo la roba si rovina il gioco :P perchè poi magari uno vuole fare veramente gdr e se non restituisce la roba viene riempito di insulti asd
                            Ho già detto ke la scelta tocca a loro e ke nn è mia intenzione riempirli di insulti, hanno scelto il loro gioco, come io ho scelto il mio

Thx a Volo, my friend, x l'appoggio

e thx a Fikingo x l'opportunità

Commenta

Non vorrei portare scompiglio...ma è successa la stessa cosa ad un mio amico..fortunatamente Jack[OF] gli ha restituito tutto...a lui è capitato 2volte nella stessa ora...BUG? spero colpa vostra ^^

Commenta

Sto operando...
                              X