Non amo più rispondere a thread di rosik così manifesto, ma vorrei suggerire a tutti quelli che hanno postato di provare a sloggare il forum e loggare in game, e vedere sul campo di battaglia chi può parlare e chi no... Perchè no, anche Doomtrooper non è che ti si veda poi tanto in giro se non sbaglio.
Gli altri chiaramente manco li considero perchè mi fanno ridere ^^
cioè nn se regolamo. nn so se avete fatto kaso ke Sir Demon degli =N= scappa nel gate in 1v1, si recalla col sanctum viatas ed è capace di rompere le balle solo durante gli scontri aot vs nox.
cioè gm staff fate qualkosa perkè kosi nn se po proprio giokare
sn stili di gioko demon sceglie di giocare in qst modo, naturlamente considerato da noi lamer, ma cmq gli admin nn posso fare nulla a meno che nn utilizza dinamike di gioko o programmini nn consentiti in qst comunity
Non amo più rispondere a thread di rosik così manifesto, ma vorrei suggerire a tutti quelli che hanno postato di provare a sloggare il forum e loggare in game, e vedere sul campo di battaglia chi può parlare e chi no... Perchè no, anche Doomtrooper non è che ti si veda poi tanto in giro se non sbaglio.
Gli altri chiaramente manco li considero perchè mi fanno ridere ^^
allora:
1)nessuno script,uso razor
2)dimmi ke pg sei,se sei Sir Rome ti dico io come sei morto:cursato precast di explosion,mi è entrato DS te ti sei messo a girarmi in tondo sparato na fireballl e pum...
3)se nn sei sir rome dimmi ke pg sei in game ke ti linko la foto(ho la funzione di razor ke fotografa sia quando muoio ke quando muore qualcuno )
4)nn gioco con protection e ho libero 4mb ke a volte mi lagga cosi tanto ke nn posso giocare vi linko pure gli spped test se volete:
Dioscuro da quanto tempo ? Ecco perche attacchi anche tu sir demon pure te facevi solo bleed ignore bleed ignore w la waraxe ah hanno flizzato l'ignore ora è cappato a 35 mi sà che devi mettere bushido per continuare a pvppare con un solo tasto
edit: 2 tasti sry
Sorry ma hai leggermente sbagliato persona.Poi Dio è un grande player ed una persona sempre corretta,non sparare stronzate su di lui va!
Commenta