annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma a ke livelli finira il notro pvp :|

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da aderegna
    o ma la smettiamo di flammare lynx? se vi fa rosikare un po' tutti un motivo ci sarà.

appunto! Sara' che e' lammah?

Commenta

certo che se per vincere si deve spammare invio per non far vedere il nome della magia, siamo proprio caduti in basso ^_°

Commenta

Non amo più rispondere a thread di rosik così manifesto, ma vorrei suggerire a tutti quelli che hanno postato di provare a sloggare il forum e loggare in game, e vedere sul campo di battaglia chi può parlare e chi no... Perchè no, anche Doomtrooper non è che ti si veda poi tanto in giro se non sbaglio.

Gli altri chiaramente manco li considero perchè mi fanno ridere ^^

Commenta

ma quanto sei pro?
          >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Originariamente inviato da acse79
            ma quanto sei pro?
            e' per rispondere a questo tipo di domande che dovete comprare i miei righelli usa e getta, 10k l'uno

Commenta

Originariamente inviato da Gold Rogers
              cioè nn se regolamo. nn so se avete fatto kaso ke Sir Demon degli =N= scappa nel gate in 1v1, si recalla col sanctum viatas ed è capace di rompere le balle solo durante gli scontri aot vs nox.
              cioè gm staff fate qualkosa perkè kosi nn se po proprio giokare
              *

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da sacar 602
                Perchè no, anche Doomtrooper non è che ti si veda poi tanto in giro se non sbaglio.

please. se non lo conosci evita di parlare
                ICQ 280423557
                msn keiji1@hotmail.it

Commenta

sn stili di gioko demon sceglie di giocare in qst modo, naturlamente considerato da noi lamer, ma cmq gli admin nn posso fare nulla a meno che nn utilizza dinamike di gioko o programmini nn consentiti in qst comunity

Commenta

Originariamente inviato da sacar 602
                    Non amo più rispondere a thread di rosik così manifesto, ma vorrei suggerire a tutti quelli che hanno postato di provare a sloggare il forum e loggare in game, e vedere sul campo di battaglia chi può parlare e chi no... Perchè no, anche Doomtrooper non è che ti si veda poi tanto in giro se non sbaglio.

Gli altri chiaramente manco li considero perchè mi fanno ridere ^^

doom è uno dei player + forti dello shard.

nn nominare il suo nome in vano.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

Non avete capito -.- pazienza

Commenta

allora:
                        1)nessuno script,uso razor
                        2)dimmi ke pg sei,se sei Sir Rome ti dico io come sei morto:cursato precast di explosion,mi è entrato DS te ti sei messo a girarmi in tondo sparato na fireballl e pum...
                        3)se nn sei sir rome dimmi ke pg sei in game ke ti linko la foto(ho la funzione di razor ke fotografa sia quando muoio ke quando muore qualcuno )
                        4)nn gioco con protection e ho libero 4mb ke a volte mi lagga cosi tanto ke nn posso giocare vi linko pure gli spped test se volete:

Demon

...Demon onora coloro che lo temono...

Commenta

per regan:quando vuoi ci famo un 1vs1.poi nn parlare ke quando mi vedi ti recalli .grazie

...Demon onora coloro che lo temono...

Commenta

Originariamente inviato da Mr
                            Dioscuro da quanto tempo ? Ecco perche attacchi anche tu sir demon pure te facevi solo bleed ignore bleed ignore w la waraxe ah hanno flizzato l'ignore ora è cappato a 35 mi sà che devi mettere bushido per continuare a pvppare con un solo tasto

edit: 2 tasti sry
                            Sorry ma hai leggermente sbagliato persona.Poi Dio è un grande player ed una persona sempre corretta,non sparare stronzate su di lui va!

Commenta

Originariamente inviato da Noricum
                              nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooo.. che te lo fa pensare?
                              pazzo

Commenta

Originariamente inviato da Acqua Toka
                                per regan:quando vuoi ci famo un 1vs1.poi nn parlare ke quando mi vedi ti recalli .grazie

O_O'''''''''''''''

Commenta

Sto operando...
                                X