Originariamente inviato da d0nk4 revenge
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma a ke livelli finira il notro pvp :|
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
-
Originariamente inviato da d0nk4 revenge:O in passato ti ho arato,quando ankora usavi riku come nick quindi ti prego evita di sparare stronz@te,purtroppo in seguito al mio ban ho perso la voja di giokare,quindi di crearmi un pvp,ma nn preokkuparti i duelli con me li hai avuti
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 revengeSpirit of Soul [TMG] do you remebahhhhhh?Or not?Io ero uno dei suddetti(detto da te) monosbolass
Dioscuro da quanto tempo ? Ecco perche attacchi anche tu sir demon pure te facevi solo bleed ignore bleed ignore w la waraxe ah hanno flizzato l'ignore ora è cappato a 35 mi sà che devi mettere bushido per continuare a pvppare con un solo tasto
edit: 2 tasti sry
Commenta
-
Originariamente inviato da LyNx ThE KoOlDioscuro da quanto tempo ? Ecco perche attacchi anche tu sir demon pure te facevi solo bleed ignore bleed ignore w la waraxe ah hanno flizzato l'ignore ora è cappato a 35 mi sà che devi mettere bushido per continuare a pvppare con un solo tasto
Non ti confondere compà
Commenta
-
Originariamente inviato da Barimoorhum...se non ricordo male, e' vecchia sta cosa di castare senza far leggere i nomi delle magie... castare da bleedato, bhe magari e' un buon mago e un buon tempista...
Quello che non ricordo e' se e' permesso nascondere il nome della magia...
non so se con il nuovo regolamento è vietato, io mi ricordo solo che 1 anno fa Koper mi chiedeva in casa mia certe cose, xkè lo script nn funfava o quale lameraggine nuova c'era da aggiungere... mah
buon giiuocco a tutti :*Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
oddio mo se pure riku se la sente calda,sto shard è finito!!!
donka sei il mio nuovo idoloMa tu e la parola mago cosa ci fate assieme?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da LyNx ThE KoOlperfetto e allora invece di sparare baggianate sul forum fatti trovare a buccanere's den uno de sti gg tanto io ce sto sempre, tu mi sa un po meno. il forum può solo farti accrescere una arguta capacità di linguaggio ma se non ti alleni in pvp con me in 1vs1 skizzi uguale
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da LyNx ThE KoOlDioscuro da quanto tempo ? Ecco perche attacchi anche tu sir demon pure te facevi solo bleed ignore bleed ignore w la waraxe ah hanno flizzato l'ignore ora è cappato a 35 mi sà che devi mettere bushido per continuare a pvppare con un solo tasto
Originariamente inviato da d0nk4 revengeMa tu e la parola mago cosa ci fate assieme?
UNDEAD WARLOCK- Xerion Darkwings on UODreams
- Zorat on W0W Crushridge
Commenta
Commenta