e se dovesse spammare all come per il pet, che fa, aspetta lo spam detector??
nunu non è così ^_^.. poi nel caso particolare nn so.. ma sto trucco nn si fa con lo spamming..
Nono,è qualkosa di simile,ma nn è nessun programmino vietato,è solo uno script di inj LEGALISSIMO,cmq basta co sti noob-rosik-post un mago in protection nn se ne frega ne di bledding ne di poisoning,per le magie si usa sto script,probabilmente ti ha fatto un DS ,prendiamola come una svista va.
è che demon sarà houser, gater, lamer ma è anche un buon player in 1vs1 e sotto gank,sa castare valutando bene i tempi e probabilmente ti avra fatto anche il death strike
ti conosco fin troppo bene nn ho bisogno di skoprirlo.
perfetto e allora invece di sparare baggianate sul forum fatti trovare a buccanere's den uno de sti gg tanto io ce sto sempre, tu mi sa un po meno. il forum può solo farti accrescere una arguta capacità di linguaggio ma se non ti alleni in pvp con me in 1vs1 skizzi uguale
perfetto e allora invece di sparare baggianate sul forum fatti trovare a buccanere's den uno de sti gg tanto io ce sto sempre, tu mi sa un po meno. il forum può solo farti accrescere una arguta capacità di linguaggio ma se non ti alleni in pvp con me in 1vs1 skizzi uguale
:O in passato ti ho arato,quando ankora usavi riku come nick quindi ti prego evita di sparare stronz@te,purtroppo in seguito al mio ban ho perso la voja di giokare,quindi di crearmi un pvp,ma nn preokkuparti i duelli con me li hai avuti
Commenta