annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma a ke livelli finira il notro pvp :|

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma a ke livelli finira il notro pvp :|

    cioè nn se regolamo. nn so se avete fatto kaso ke Sir Demon degli =N= lancia magia a raffika.
    ma killato mo e ha lanciato solo un explo poi me so rivati altri korpi ke nn so manko riuscito a leggere il nome.
    cioè gm staff fate qualkosa perkè kosi nn se po proprio giokare
    Ultima modifica di desk; 20-02-2006, 22:18.

  • #2
    come nn uppare
    nn è possibile castare a quella velocità e nn fizzare da bleeddato .........
    Non ho una signa ç_ç

    Commenta


    • #3
      mannaggia.. rosika in silenzion e basta... te metti a luna aspetti 20 minuti intanto leggi forum E NON FAI STI POST INUTILI DI ROSIK passati 20 minuti torni a fa pvp e se vedi sir demon ke secondo te è cristo incarnato scappa...
      ecco fai pvp cosi e rosiki de meno...

      Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah


      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Eltazor
        come nn uppare
        nn è possibile castare a quella velocità e nn fizzare da bleeddato .........
        oltre bleedato anke poisonato anke

        Commenta


        • #5
          uppo e linko

          è una situazione insostenibile

          Se devi spammare trovati un altro posto, io intanto ti segnalo ed edito il link.

          Feynor
          Ultima modifica di Feynor; 21-02-2006, 10:24.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Nio Xeldor
            mannaggia.. rosika in silenzion e basta... te metti a luna aspetti 20 minuti intanto leggi forum E NON FAI STI POST INUTILI DI ROSIK passati 20 minuti torni a fa pvp e se vedi sir demon ke secondo te è cristo incarnato scappa...
            ecco fai pvp cosi e rosiki de meno...
            nn è un rosik post e sir demon nn è un cristo ma nessuno spara magie e nn appaiono manko i nomi delle magie sta kosa mi puzza

            Commenta


            • #7
              hum...se non ricordo male, e' vecchia sta cosa di castare senza far leggere i nomi delle magie... castare da bleedato, bhe magari e' un buon mago e un buon tempista...

              Quello che non ricordo e' se e' permesso nascondere il nome della magia...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Barimoor
                hum...se non ricordo male, e' vecchia sta cosa di castare senza far leggere i nomi delle magie... castare da bleedato, bhe magari e' un buon mago e un buon tempista...

                Quello che non ricordo e' se e' permesso nascondere il nome della magia...
                nah.. usano un programmino vietato di solito per ste cose.. ma che te frega..

                Commenta


                • #9
                  su OSI che io mi ricordi non era permesso camuffare in alcun modo le Words of Power: magari e' cambiata quella parte di regolamento

                  cmq se si deve fare a gara di pvpers, magari andate qui

                  http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=328313

                  che e' gia' iniziata da un po', pero' ognuno si porti il proprio righello

                  Commenta


                  • #10
                    Senza prove mi sembra piuttosto improbabile la cosa.

                    Non t'avrà mica tirato un death strike?
                    Take care of yourself.

                    Commenta


                    • #11
                      è un vecchio trucco usato con uno script -.- pratikamente dopo aver kastato la magia(se nn mi sbaglio)si fa skiacciare invio a raffica in modo da nn far vedere il nome della magia,credo che sia cosi'.

                      Commenta


                      • #12
                        rosik mode on

                        IcQ: 273389238

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da d0nk4 revenge
                          è un vecchio trucco usato con uno script -.- pratikamente dopo aver kastato la magia(se nn mi sbaglio)si fa skiacciare invio a raffica in modo da nn far vedere il nome della magia,credo che sia cosi'.
                          e se dovesse spammare all come per il pet, che fa, aspetta lo spam detector??
                          nunu non è così ^_^.. poi nel caso particolare nn so.. ma sto trucco nn si fa con lo spamming..

                          Commenta


                          • #14
                            Rosik post?

                            wolfs@email.it

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Erdio
                              Rosik post?
                              nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooo.. che te lo fa pensare?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X