annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta...

    vorrei che qualcuno traducesse quello che questo ragazzo dice in questo video.
    http://dl4.dumpalink.com/media/NCUcN...mM6PsXfPvb.wmv

  • #2
    Ti pare facile... Urla a 1000 decibel senza nemmeno usare uno straccio di punteggiatura... La vedo ardua...

    cmq up, son curioso anche io

    Commenta


    • #3
      Anche se studio tedesco, credo di aver capito solo "spiele" che significa giocare
      e guardando i tasti che "preme" credo stia giocando ad unreal

      oppure, c'e la possibilità che quello sia Darko quando vede che il suo topic sulle firme è andato in seconda pagina

      Commenta


      • #4
        io ho capito "macht spiel", cioe' vorrebbe che qualcuno lo facesse giocare, o cose cosi'.

        In pratica, penso ad un down del server dove gioca, o ad un ban del suddetto server (FPS mi sa da come tiene le mani)

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Restless Soul
          io ho capito "macht spiel", cioe' vorrebbe che qualcuno lo facesse giocare, o cose cosi'.

          In pratica, penso ad un down del server dove gioca, o ad un ban del suddetto server (FPS mi sa da come tiene le mani)
          idem ho sentito pure keine hilf che non so che vuo dire

          Commenta


          • #6
            hilfe=aiuto
            keine=no/non

            Commenta


            • #7
              Ma quanto co manca il forum Spam?


              Maelstrom

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Introvabile
                Ma quanto co manca il forum Spam?

                A me no...
                Lord Zero "The Hellequin"

                Pensare di essere superiori é sbagliato... Esserlo NO!
                ICQ 495779900 \ MSN iocaio89@hotmail.it
                [SCAMBIO]Honorable Swords & Ancient Urns

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da JesteR
                  Anche se studio tedesco, credo di aver capito solo "spiele" che significa giocare
                  e guardando i tasti che "preme" credo stia giocando ad unreal

                  oppure, c'e la possibilità che quello sia Darko quando vede che il suo topic sulle firme è andato in seconda pagina


                  Solo sostituisci quegli urli con bestemmie e sostituisci il ragazzo con un metallaro incazzato




                  Benevent // Bladedancer 5x

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Darko26


                    Solo sostituisci quegli urli con bestemmie e sostituisci il ragazzo con un metallaro incazzato

                    OMG!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da JesteR
                      OMG!
                      Eggià la verità fa male... (e anche prenderlo in quel posto...)

                      Benevent // Bladedancer 5x

                      Commenta


                      • #12
                        Mi ero scordato di avere un amico madrelingua tedesca
                        Gli ho fatto vedere il filmato e me l'ha tradotto cosi':

                        "voglio giocare!!!!!!!!!!!! mamma voglio giocare...lasciami giocare!!!!!!!!! devo
                        giocare.....perchè non mi fai giocare...figlio di pùttana perchè non ti carichi non voglio
                        aspettare....Siiiiiiiiiiiiiiii si gioca!!!!!!!!!!!!!!Ancora mi si
                        blocca,perchèèèèèèèèèèèèèèèè?giocareeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee"


                        Questo lo ripete a rotella perche' sembra che il pc o il gioco (non si capisce bene) gli si impalli di continuo...

                        Poi dice "Adesso ti sparo, mèrda..."(ma gli si blocca ancora...)

                        Poi riesce a giocare e promette morte a tutti..........

                        Purtroppo nell'apice del rosiko supremo (quando sbolla la tastiera e fugge urlando) non si capisce bene quello che dice...




                        ps.: se ne avete una piu' chiara dell'ultima parte postatela
                        Ultima modifica di Barimoor; 20-02-2006, 15:37.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Barimoor
                          Mi ero scordato di avere un amico madrelingua tedesca
                          Gli ho fatto vedere il filmato e me l'ha tradotto cosi':

                          "voglio giocare!!!!!!!!!!!! mamma voglio giocare...lasciami giocare!!!!!!!!! devo
                          giocare.....perchè non mi fai giocare...figlio di pùttana perchè non ti carichi non voglio
                          aspettare....Siiiiiiiiiiiiiiii si gioca!!!!!!!!!!!!!!Ancora mi si
                          blocca,perchèèèèèèèèèèèèèèèè?giocareeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee"


                          Questo lo ripete a rotella perche' sembra che il pc o il gioco (non si capisce bene) gli si impalli di continuo...

                          Poi dice "Adesso ti sparo, mèrda..."(ma gli si blocca ancora...)

                          Poi riesce a giocare e promette morte a tutti..........

                          Purtroppo nell'apice del rosiko supremo (quando sbolla la tastiera e fugge urlando) non si capisce bene quello che dice...




                          ps.: se ne avete una piu' chiara dell'ultima parte postatela
                          OMG

                          grazie a cloe per la firma :*** *_*
                          MSN: gaunglet@hotmail.it
                          Originariamente inviato da Grimlock
                          Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                          :LOL: :LOL:

                          Commenta


                          • #14
                            ok ora che abbiamo la traduzione e siamo tutti contenti e felici posso chiudere questa bellissima "Discussione generale su UODreams"

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X