annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La morte del pvp di alto livello?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Doomtrooper
    x scappa via,devi essere capace, e magari se sei mago....sai consecrus,moving,moving,moving....magari stiri

    se ti recalli,che gusto c'è....fino a quando nn fai bau,mi diverto a seguirti :P

    Penso che sia doveroso fare una chiara distinzione tra chi fugge senza aver iniziato lo scontro e chi invece decide di fuggire non appena la situazione diventa critica al fine di capire quando sia intelligente inseguire per ore ore il fuggiasco di turno.

    Nel primo caso reputo OFFENSIVO inseguire uno che ha capito di non avere alcuna possibilità contro di me. Inseguendolo non faccio altro che dimostrare di :
    1. essere un sadico
    2. voler umiliare uno inferiore a me
    3. ridurre il pvp al semplice punkte o insure

    Nel secondo caso invece è il fuggiasco che OFFENDE il proprio nemico. Chi decide di iniziare uno scontro deve avere anche le pall.e di concluderlo.

    Esistono alcune eccezioni, tipo fuga strategica durante uno scontro di massa per curarsi e ritornare subito in mischia, da non confondere con la fuga del tipo " i miei compagni stanno tutti crepando mo' scappo che nessuno mi ha targettato così non perdo punti o soldi.

    C'è poi una quarta categoria di fuggiasco, un po anomala : il cosiddetto " fermo che mi squilla il telefono, il cane sta cagando sul tappeto, la casa prende fuoco, la mia ragazza vuole fare le cosine adesso, ecc " .
    Per questa categoria esistono diverse scuole di pensiero. Personalmente se devo fare qualcosa che reputo più importante mi alzo direttamente dalla sedia lasciando il pg al suo destino. Non posso pretendere di interrompere il divertimento dell'altro giocatore solo perchè io ho un impegno. C'è chi la pensa in modo differente ( ricordo una volta una sfuriota da parte di korgan perchè non mi sono fermato quando lui aveva iniziato a gridare " TELEFONO TELEFONO" ).

    Commenta


    • Originariamente inviato da Enigma
      Menomale che stasera mi coccolo Antonio :O .

      22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

      Commenta


      • io parto dall'idea che ti devo stirare,se poi accadono fatti ECCEZIONALI allora si lascia correre,altrimenti nn ti fai vedere in posti affollati o eviti proprio felucca...
        te lo dico xk pure a me da niubbetto mi prendevano i nox + bravi e nn mi davano chances di fuga specie con il dropbag ball
        quindi io di solito nn guardo in faccia a nessuno,prendo e ti attacco,se te stiro bene,se scappi t'inseguo fino a quando non mi girano le palle...
        la mia nn è ne cattiveria ne sadismo,lo facevo da rosso indifferentemente coi blu o coi fazionati,ora che sono blu posso farlo solo con grigi o fazionati.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • Originariamente inviato da h0LyShaÐoW

          Dai che ho coccolato pure te alla fine !

          Commenta


          • Originariamente inviato da Asragorn Warlord
            O_o
            Who are u?
            Semplicemente la consorte di Massy Uth DarkSoul..

            Ciao,
            Laura

            Commenta


            • runnare in cane è un arte. io senza bende di solito riesco a portare gli aot da minoc alla ex sede ADE, attuale casa di cloud.
              @geo: se uno runna in cane, con la minc.hia che in 2 lo steccate.
              ICQ: 558-821-891

              Commenta


              • Originariamente inviato da aderegna
                runnare in cane è un arte. io senza bende di solito riesco a portare gli aot da minoc alla ex sede ADE, attuale casa di cloud.
                @geo: se uno runna in cane, con la minc.hia che in 2 lo steccate.
                mio nonno se aveva tre palle,era un flipper.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • per segare un ninja in wolf form basta 1 arciere co dryad e 1 arciere con composite/crossbow.. tagliare bene la strada e stira.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da D3Sd3MoNa
                    Semplicemente la consorte di Massy Uth DarkSoul..

                    Ciao,
                    Laura

                    ehi ehi , timeout .. fermi tutti....



                    MAMMA ?!?!?!?!?! SEI TU?!?!?


                    p.s. Sono Arch... Arch-Angel Uth DarkSoul...
                    ciao,
                    Christopher ^_^
                    Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

                    Lynn di Xerxes [Old]

                    Lady Julie MoonSister [Old]
                    Evil's Dark General
                    , Old's Evil Twins


                    Unusual Combat Tactics

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Arcangelo
                      ehi ehi , timeout .. fermi tutti....



                      MAMMA ?!?!?!?!?! SEI TU?!?!?
                      Ahahah!

                      Cmq La moglie di Massy, la Plesea, aveva più di 18 anni già 6 anni fa..
                      Sveliamo gli arcani
                      NetPlayer since 1999

                      http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Tank Girl
                        Penso che sia doveroso fare una chiara distinzione tra chi fugge senza aver iniziato lo scontro e chi invece decide di fuggire non appena la situazione diventa critica al fine di capire quando sia intelligente inseguire per ore ore il fuggiasco di turno.

                        Nel primo caso reputo OFFENSIVO inseguire uno che ha capito di non avere alcuna possibilità contro di me. Inseguendolo non faccio altro che dimostrare di :
                        1. essere un sadico
                        2. voler umiliare uno inferiore a me
                        3. ridurre il pvp al semplice punkte o insure

                        Nel secondo caso invece è il fuggiasco che OFFENDE il proprio nemico. Chi decide di iniziare uno scontro deve avere anche le pall.e di concluderlo.

                        Esistono alcune eccezioni, tipo fuga strategica durante uno scontro di massa per curarsi e ritornare subito in mischia, da non confondere con la fuga del tipo " i miei compagni stanno tutti crepando mo' scappo che nessuno mi ha targettato così non perdo punti o soldi.

                        C'è poi una quarta categoria di fuggiasco, un po anomala : il cosiddetto " fermo che mi squilla il telefono, il cane sta cagando sul tappeto, la casa prende fuoco, la mia ragazza vuole fare le cosine adesso, ecc " .
                        Per questa categoria esistono diverse scuole di pensiero. Personalmente se devo fare qualcosa che reputo più importante mi alzo direttamente dalla sedia lasciando il pg al suo destino. Non posso pretendere di interrompere il divertimento dell'altro giocatore solo perchè io ho un impegno. C'è chi la pensa in modo differente ( ricordo una volta una sfuriota da parte di korgan perchè non mi sono fermato quando lui aveva iniziato a gridare " TELEFONO TELEFONO" ).
                        La penso come te UP



                        Now in London.

                        -

                        Commenta


                        • C'è da dire che se sati facendo un 1vs1 e poi arrivano 3mila blu e/o fazionati mi sembra logicoscappare no?
                          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                          Gioco solo a LoL

                          Originariamente inviato da Nirvana
                          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Mime
                            un 1vs1
                            che roba è? si mangia?
                            ICQ: 558-821-891

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Mime
                              C'è da dire che se sati facendo un 1vs1 e poi arrivano 3mila blu e/o fazionati mi sembra logicoscappare no?
                              Torniamo al discorso fatto precedentemente : giocano o no persone mature.
                              Se il tipo con cui stai pvppando ha panicato e arrivano in aiuto i propri compagni è giusto scappare anche perchè in questo caso non ha più senso continuare a combattere : siete di fronte a una persona non matura, incapace di accettare la possibilità di morire. Perchè perdere tempo ? Anzi, in questo caso la cosa migliore sarebbe di annotarsi il nome del tipo e non combatterci mai più. Non merita di fare pvp.
                              Onestamente cmq penso che la colpa sia dei compagni di gilda / fazione che accorrono. Mi è capitato più di una volta di sentire su ts qualcuno che panicava in 1 vs 1 e l'ho sempre ignorato. E' bello essere compagni ma esiste ( almeno questa è la mia opinione ) un codice etico da rispettare.

                              Per quanto riguarda i blu che si intromettono negli scontri esiste un rimedio molto semplice : devi unire le mani e recitare davanti al pc la seguente preghiera :

                              " OH Signore, tu che hai dato la vista ai ciechi e fatto camminare gli storpi, perchè questa volta non ti riprendi ciò che hai dato ?"

                              Quasi sempre il giocatore rompiballe non diventa cieco, ma improvvisamente arrivano gli AOT e gli fanno il maz.zo a tarallo

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Asragorn Warlord
                                Ahahah!

                                Cmq La moglie di Massy, la Plesea, aveva più di 18 anni già 6 anni fa..
                                Sveliamo gli arcani
                                Beh certo ma non posso mettere la mia vera età (senò sono un po vecchiuccia)
                                Non voglio fregare nessuno,è solo per una questione che altrimenti mi vergogno un po
                                Insomma un po di ingegno mio caro..Anche se già l'età di una donna non si dice mai
                                Mi fa piacere che alcuni siano anche qui..


                                Ciao Arch-Angel figlio mio..(avevo già intutito fossi tu (dal nickname)...

                                Baci ai miei compagni [-AD-]
                                Vi voglio bene!

                                Baci,
                                Laura.
                                Ultima modifica di D3Sd3MoNa; 26-02-2006, 13:39.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X