annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La morte del pvp di alto livello?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la morte di un post..

Now in London.

-

Commenta

• Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
      Si vabè cmq Dio brando può, cioè, dio è dio, non so se rendo l'idea *_*

lasciame sta a Dio Brando!!! ^_^

boh sara che lo faccio sempre ma nn ci vedo niente di male fare recall quando vai a bucca da solo nn sapendo cosa ti aspetta e ti trovi dai 5 in su nemici di fazione...
      se poi per voi è meglio farvi correre mezz'ora per poi recallarmi come vi semino anziche fare subito recall (cosi nn perdo tempo ne io ne voi) che ve devo di'.. faro' cosi' ^_^

Commenta

• Originariamente inviato da Wall
        DooM SalVacI Tu!
        tattaraaaaa,tadadadaaaaaaaaaaaaa,tatatataaaaaaaaaa aaa taradadaaaaaaaaaaaaaa
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
          tattaraaaaa,tadadadaaaaaaaaaaaaa,tatatataaaaaaaaaa aaa taradadaaaaaaaaaaaaaa
          Cioè..ma sei voglare in quanto a spam.

Vieni a menare in game piuttosto, gnubbo!

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• x scappa via,devi essere capace, e magari se sei mago....sai consecrus,moving,moving,moving....magari stiri

se ti recalli,che gusto c'è....fino a quando nn fai bau,mi diverto a seguirti :P
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Anch'io, Anch'io

SOLOGENOA

Commenta

• dite a gingillo di aggiustarmi la signa

eppoi dei 22mila post di zena
                quanti sono di solo anch' io anch' io???
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da ilnero
                  La differenza tra adesso e prima... e che apparte le tag di quelle gilde erano i nomi di alcuni componenti delle suddette a riecheggiare per sosaria e a far tremare e allo stesso tempo accanire ad imparare a fare pvp un niubbetto come me!Adesso nn esistono piu' nomi solo tag e nn fanno piu' paura a nessuno!!!
                  Precisamente..Concordo con ilnero...Ora come ora nessuna tag di gilda fa paura e questo penso sia dovuto al fatto che nessuno si distingue particolarmente..Anche quando io per prima dicevo che volevo una maga pura l'unica cosa che mi è stata detta è che per avere la maga pura (da pvp) devo avere degli item "sgravi"...Fatto sta che per me il problema è dovuto agli oggetti troppo sgravati..Perchè in questo modo vince solamente chi ha un equipaggiamento sgravato..Io ricordo ai tempi in cui giocavo su universo che c'erano gilde come [-AD-],[FK],[TemplarS] e [-HB-] facevano paura tanto che appena passavano tali membri di determinate gilde tutti si rifugiavano o adirittura sloggavano per essere salvi..In particolare ricordo la mia gilda gli [-AD-] una gilda eccezzionale contro tutti e con quella dose di gdr che faceva avere l'invidia a tutti per poter entrare, per non parlare poi dell'organizzazione e della bravura di tutti i suoi membri.Ognuno inoltre apparteneva ad una casata e non c'erano nomi penosi come alcuni che girano (senza offesa per carità!).E mi sto riferendo a 5 anni fa più o meno...
                  Per me il pvp ora non esiste più o meglio ci sono programmi in cui impostandoli fanno tutto loro,e questo a parer mio non è il modo per dimostrare la bravura..
                  Secondo me il problema sono gli item e non le skill..

Baci,
                  Laura :P

Commenta

• io dico che nn è così,almeno fino a 2 mesi fa....ogni qual volta vedevi un tizio che nn fosse un com o mejo dire nox o of,vedendo il nome e la tag se metteva a corre a gambe levate...
                    mi ricordo una volta con un ice,ero in loss...lo becco lo attacco,ci diamo 2 botte quando era a metà hp inizia a corre in casa...una volta in casa gli dico ao,so in loss così giocando con l'handicap siamo alla pari....questo che fa?aspetta 3 ore,chiama il compare arciere e inizia ad attaccare
                    e nn è l'unico che ha fatto sta cosa,ho vissuto e sentito cose ben peggiori....
                    la gente si caga e come se nn è CoM o Minax....

Commenta

• beh questo è poko doom ho visto di peggio cmq nn se scappa in casa ne si recallla manko in 20 vs 1 o provi a seminarli oppure cerki di almeno segarne uno ne mukkio e capita spesso :P

cmq se siete rincorsi da punketto rassegnatevi è un mastino -.-

Commenta

• Originariamente inviato da Geonortsort II

cut

"- E adesso mi tocca flammare, giustificato dalla tua arroganza...
                        Tu e okuto/korgan uccidere qualsiasi ninja con COTANTA semplicità?
                        Ma piantala."

Portami Arus, portami Shanya portami chi cavolo vuoi e te lo dimostro io se ho ragione o no^^, rimarrai stupito, nn è arroganza, bensì cognizione di gioco, so che lo si può fare, anzi che due archer BRAVI possono farlo, anche abbastanza facilmente.

Cut
                        Sarà passato qualche giorno ma mi sento chiamato in causa , credo che farsi il template con nunjitsu è solo un adeguarsi semplicemente agli sviluppi di questo gioco .

Uppo geo sulla storia delle bolas, se le lanci bene [ Geo sa farlo davvero bene ] non ne esce vivo da li , ti puoi chiamare tutti i pet ma non esci vivo , è scontato questo solo se runni usando Animal Form puoi salvarti.

Su una cosa non posso darti ragione , io non credo che mi segheresti in 2 con Korgan o con Okuto , semplicemente [ spero non ricordi solo le volte che vinci ] sono un tipo che gioca tanto solo e mi è capitato spesso di trovarmi contro 5 o più o a volte meno Nox a volte anche tu eri li , e per segarmi [ ad essere sincero muoio poco in sto periodo e molte volte o per inj che crasha o per la telecom che mi offre un servizio penoso ] ci siete stati davvero tanto , e molte volte da solo ho portato un gruppo di nox direttamente da minoc a sede aot e fatto girare , sono rimasto solo a runnare da cane contro voi a barra attaccando il barra e far casini per far si che il mio gruppo tornasse, non credo che per un pg come il mio trasformato da cane bastino 2 pg . Che sia tu o Okuto , che sia tu o Korgan [ vi stimo tutti siete degli avversari che mi fan davvero divertire i migliori war in assoluto delle file dei com ] , peccherò di presunzione ma non riuscireste a segarmi , bhe forse hai peccato anche tu di presunzione dicendo di poter segare qualsiasi Aot cane.

Commenta

• Originariamente inviato da D3Sd3MoNa
                          .Io ricordo ai tempi in cui giocavo su universo che c'erano gilde come [-AD-],[FK],[TemplarS] e [-HB-] facevano paura tanto che appena passavano tali membri di determinate gilde tutti si rifugiavano o adirittura sloggavano per essere salvi..

In particolare ricordo la mia gilda gli [-AD-] una gilda eccezzionale contro tutti e con quella dose di gdr che faceva avere l'invidia a tutti per poter entrare, per non parlare poi dell'organizzazione e della bravura di tutti i suoi membri.

Baci,
                          Laura :P

O_o
                          Who are u?
                          NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Originariamente inviato da Arthur
                            Sarà passato qualche giorno ma mi sento chiamato in causa , credo che farsi il template con nunjitsu è solo un adeguarsi semplicemente agli sviluppi di questo gioco .

Uppo geo sulla storia delle bolas, se le lanci bene [ Geo sa farlo davvero bene ] non ne esce vivo da li , ti puoi chiamare tutti i pet ma non esci vivo , è scontato questo solo se runni usando Animal Form puoi salvarti.

Su una cosa non posso darti ragione , io non credo che mi segheresti in 2 con Korgan o con Okuto , semplicemente [ spero non ricordi solo le volte che vinci ] sono un tipo che gioca tanto solo e mi è capitato spesso di trovarmi contro 5 o più o a volte meno Nox a volte anche tu eri li , e per segarmi [ ad essere sincero muoio poco in sto periodo e molte volte o per inj che crasha o per la telecom che mi offre un servizio penoso ] ci siete stati davvero tanto , e molte volte da solo ho portato un gruppo di nox direttamente da minoc a sede aot e fatto girare , sono rimasto solo a runnare da cane contro voi a barra attaccando il barra e far casini per far si che il mio gruppo tornasse, non credo che per un pg come il mio trasformato da cane bastino 2 pg . Che sia tu o Okuto , che sia tu o Korgan [ vi stimo tutti siete degli avversari che mi fan davvero divertire i migliori war in assoluto delle file dei com ] , peccherò di presunzione ma non riuscireste a segarmi , bhe forse hai peccato anche tu di presunzione dicendo di poter segare qualsiasi Aot cane.

Uppo il mio cuginetto. Geo alla fine cadi sempre nello sboronare. Premetto che gioco con una connessione adsl 640, un pentium III 800 del 1999,con 256 di ram...e nonostante questi malus mi giocherei soldi in real che non riuscite a steccarmi te e okuto mentre sono polimorfato. Proviamo ?^^ ( non leggerò i vari reply,se hai qualcosa da dire e vuoi dimostrare che le tue teorie da sborone siano giuste ,contattami e fai un filmato cosi ti ridicolizzi davanti alla comunity.Forse ci vedi doppio,oltre a vedere gente che non c'è durante le battaglie mo vedi pure ste cose. Menomale che stasera mi coccolo Antonio :O .

Commenta

• Originariamente inviato da Arthur

a paolè,a tutti piacciono le chiacchere da bar...tanto lui parte dal presupposto che ha ragione su tutto.

cmq le bolas si evitanoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo madooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo

Commenta

• Originariamente inviato da Enigma
                                Uppo il mio cuginetto. Geo alla fine cadi sempre nello sboronare. Premetto che gioco con una connessione adsl 640, un pentium III 800 del 1999,con 256 di ram...e nonostante questi malus mi giocherei soldi in real che non riuscite a steccarmi te e okuto mentre sono polimorfato. Proviamo ?^^ ( non leggerò i vari reply,se hai qualcosa da dire e vuoi dimostrare che le tue teorie da sborone siano giuste ,contattami e fai un filmato cosi ti ridicolizzi davanti alla comunity.Forse ci vedi doppio,oltre a vedere gente che non c'è durante le battaglie mo vedi pure ste cose. Menomale che stasera mi coccolo Antonio :O .
                                a bastardi che state tutti a catania?????rosico!

Commenta

Sto operando...
                                X