annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La morte del pvp di alto livello?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Geonortsort II
    Cmq spero ora in belle battaglie anche se affollate di lupetti ghghghghg, nn vedo l'ora, sarà veramente + difficile gestirle, ma anche + stimoltante e appagante a mio avviso ^_^
    Ho paura che poSSA scadere nella monotonia però =(
    Edit:
    O MIO DIO LA CONSECUTIO TEMPORUM MI STA GANKANDO INSIEME ALLA GRAMMATICA!!
    Ultima modifica di UomoFocaccina; 23-02-2006, 03:10.

Now in London.

-

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
      famo prima a smette tutti sennò iniziano a dire che sono persone pro e che sanno sfruttare le innovazione e che soprattutto sanno giocare
      Ou ma tu un post dove nn crei polemiche nn riesci a farlo,Asther avra detto una cosa vera che anche fosse stato cosi che male ce',io gioco da un anno e mezzo e oggi cercando di usare sto bushider archer nn ci ho capito tanto e ti dico che nn e' semplice usarlo.Ti posso garantire che jack a ottica di gioco apparte il suo tem'plate,e almeno lui e' modesto che nn viene qui come te a sminuire la gente.

Commenta

• Originariamente inviato da UomoFocaccina
        Ho paura che potrebbe scadere nella monotonia però =(
        No, invece è davvero interessante come prospettiva.

Rimango comunque convinto del grande potenziale di archery, alla fine io, piccolo war dai 100 hp, se vengo preso in combo target da geo e korgan (esempio), anche da lupo 3 volte su 5 dovrei esplodere..

Jack lo si è visto fare ben poco aldilà dei double strike e di perfection, come del resto nella pub precedente TANTISSIMI player prima sconosciuti, sono emersi a colpi di ignore.
        Sarò pure presuntuoso, ma sorge spontaneo chiedersi se in assenza degli eccessi di Samurai Empire fossero davvero cosi potenti..

Scusate la metrica grammaticale ma sn appena tornato dal pub, vado a nanna che fra 4 ore sn a lavoro sigh

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Cioè quindi con questo post siamo arrivati ad una conclusione che ninjitsu sia una skill di quelle "Da avere", un po come resspell. O sbaglio? Una di quelle skill che "Se non ce l'hai non sei pvp" Come una skill di evade...

Now in London.

-

Commenta

• Si infatti il post sta per concludere il suo percorso...mmm....ci potremmo lamentare di qualche altra cosa in modo che continui per altre 10 pag,ma cosaaa????

HO trovato lamentiamoci di poisoning che fa consumare troppe pzze greater cure.ghghgh Voi poisoner siete dei niubbi maledettiiiiiiii.

Commenta

come dice xeno,le bolas sono evitabilissime e vi ricordo il periodo degli old,molto spesso mi impazziva injection o laggavo na cifra con razor xk stavo sempre a scendere e salire x evitare le bolas.....
              Chiunque con un minimo di furbizia si farebbe la macro senza target, così da poterle usare a comando al momento giusto, cioè quando il nemico risale a cavallo pur essendo sceso per evitarle. Quindi l'unico modo per evitare che una persona competente ti sbolazzi è starle fuori schermo :P

Tornando IT, ci sarebbe anche un'altra questione interessante da affrontare. Okuto ha detto che potremmo togliere tutti ninjitsu, ma poi saremmo costretti a gildare gente ad haven per pareggiare i numeri.

Ecco, secondo me, un punto a favore di quando c'era aos, ovvero di quando era difficile sgravarsi e le sop 120 per via dell'assenza dei barra delle LL erano belle rare, era proprio questo: non si potevano prendere 6 niubbi ad haven, equipparli, sossarli, sopparli, e fargli fare 60 danni a botta o exploflame da 90 con corpse skin.
              Se una gilda da pvp 2 anni fa prendeva 10 niubbi, prendeva 10 persone con 110 fencing e senza soldi per pagarsi persino pozze e bolas. Ovvero 10 persone che in pvp non avrebbero cambiato di una virgola l'esito delle battaglie.

Adesso invece, CHIUNQUE fa numero, proprio grazie agli item facili, e alle possibilità che offrono nuovi item e nuove skill.

Insomma, alla fin dei conti: ma chi caz ce l'ha fatto fa de mette SE mannaggia la miseria!
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• be molte volte riuscivo a salvarmi xk riuscivo a non rimanere col sedere x terra xk cmq c'era un min delay tra una bolas e l'altra e magari il timing altrui nn era proprio granchè.....

ah è vero dimenticavo,le bolas nn puoi farle quando ti pare devi stare ad almeno 7 tile di distanza,altrimenti nisba stai a piedi come un *****....

a bolivià,nn lo dico solo io... altro che flame,intervengo quande leggo stupidate scritte tanto per far qualcosa.
                se poi è un tuo compare difendilo pure a me nn fotte nulla lungi da me voler comandare sulla persone e allo stesso modo dico e faccio ciò che ritengo opportuno,io mi baso su dati di fatto e dato che nn lo dico solo io,bè ritengo di nn sbagliare neanche troppo
                Ultima modifica di Dj_Amix; 23-02-2006, 05:56.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

(ma professionista di cosa?di un gioco ma andate a cagà!!!!!)
                  come non quotare...
                  Detto questo, il pvp sarà anche scaduto, ma voglio sperare che SE, fazioni etc. non siano stati creati per distruggere una parte fondamentale del gioco. Altrimenti sarebbero veramente stupidi (per non dire altro). Se ci pensate bene l'idea di fondo non è male: 4 fazioni che si scontrano, nuovi pvp con SE...delle battaglie veramente epiche.
                  Ci sarebbe davvero da imparare...ora come ora invece dominano solo AoT e Nox ( e x fortuna che ci sono anke gli ade) e gli altri se ne stanno al gate. Quelli che provano a giocare seriamente poi si ritrovano pure boxati dai gaters che ovviamente non hanno le palle x attaccare gli aot. Gli scontri sono sempre + impari e il sistema è sbilanciato. E meno male che tolgono di mezzo i fazionati fuori map se no sarebbe un macello.

Commenta

• Originariamente inviato da syn
                    Ci sarebbe davvero da imparare...ora come ora invece dominano solo AoT e Nox ( e x fortuna che ci sono anke gli ade) e gli altri se ne stanno al gate.

Ti dirò, prima dominavano MaF ed AngelS, eppure i KrT non si sono mai fatti scrupoli ad andare a combattervi contro.

E quando dominavano AngelS e NoX, c'erano orde di 10 pac o 20 dag che si battevano sino alla morte.

Senza contare gli old, che nonostante lo stradominio di -A- e NoX sono riusciti in breve tempo a portarsi al vertice.

E oggi che addirittura chiunque con qualche mini artefatto e un minimo d'armor e gioielli può avere un pg sgravo, nessuno riesce a imparare a pvpare? E' tutta questione di impostazione mentale.

Se parti con l'idea di vincere, rosiki e perdi voglia. Se parti col massimo dell'umiltà e ti fai reskillare 1000 volte finkè la tua gilda non si ingrandisce e la gente comincia ad imparare, allora arrivi a fare qualcosa (ad esempio nelle ultime settimane i NeT riuscirono a pareggiare con nox e aot in quanto a numero di players, e qualche battaglia l'hanno anche vinta!).

Ma il fatto è che i veterani di UO, quelli che già sanno giocare, o sono troppo affezionati a sphere51, o hanno già smesso di giocare, o hanno cambiato gioco, e di certo non vengono su Samurai Empire.

Questo ovviamente causa notevoli squilibri... è chiaro che difficilmente una gilda di niubbi riesca a elevarsi facilmente ai livelli di chi gioca da anni, ci vuole per forza un input, qualcuno che conosce UO, che ha le palle per mandare avanti una gilda, che ha la pazienza di insegnare.

Sorano ha insegnato a giocare ai Mafia ad esempio, mentre I krt viaggiavano dietro la scia di Sheriff ecc...

Ed è proprio quando vedi che tutti i "grandi" cominciano ad evaporare, e non approda più nessuno a sostuirli, nessuna gilda nuova ad affermarsi, che comincia il lento declino di un gioco.

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

• Originariamente inviato da Vash
                      Ti dirò, prima dominavano MaF ed AngelS, eppure i KrT non si sono mai fatti scrupoli ad andare a combattervi contro.

E quando dominavano AngelS e NoX, c'erano orde di 10 pac o 20 dag che si battevano sino alla morte.

Senza contare gli old, che nonostante lo stradominio di -A- e NoX sono riusciti in breve tempo a portarsi al vertice.

E oggi che addirittura chiunque con qualche mini artefatto e un minimo d'armor e gioielli può avere un pg sgravo, nessuno riesce a imparare a pvpare? E' tutta questione di impostazione mentale.

Se parti con l'idea di vincere, rosiki e perdi voglia. Se parti col massimo dell'umiltà e ti fai reskillare 1000 volte finkè la tua gilda non si ingrandisce e la gente comincia ad imparare, allora arrivi a fare qualcosa (ad esempio nelle ultime settimane i NeT riuscirono a pareggiare con nox e aot in quanto a numero di players, e qualche battaglia l'hanno anche vinta!).

Ma il fatto è che i veterani di UO, quelli che già sanno giocare, o sono troppo affezionati a sphere51, o hanno già smesso di giocare, o hanno cambiato gioco, e di certo non vengono su Samurai Empire.

Questo ovviamente causa notevoli squilibri... è chiaro che difficilmente una gilda di niubbi riesca a elevarsi facilmente ai livelli di chi gioca da anni, ci vuole per forza un input, qualcuno che conosce UO, che ha le palle per mandare avanti una gilda, che ha la pazienza di insegnare.

Sorano ha insegnato a giocare ai Mafia ad esempio, mentre I krt viaggiavano dietro la scia di Sheriff ecc...

Ed è proprio quando vedi che tutti i "grandi" cominciano ad evaporare, e non approda più nessuno a sostuirli, nessuna gilda nuova ad affermarsi, che comincia il lento declino di un gioco.
                      beh i krt diciam oi nuovi krt hano alzato molti il livello di gioko anke grazei a player cm inga e living che almeno io li considero fra i ++ bravi pvppers dello shard

Commenta

• Non prendete d'esempio i krt, (e parlo dei nuovi perchè ne ho fatto parte),perchè sono emersi grazie a players esperti quali Inga,living ed altri, che hanno avuto la pazienza e la voglia di creare una nuova realtà con players non esperti (quali me), prenderli, addestrarli, insegnargli filosofia e tecniche di gioco e metterli in campo a menare.

Voi che vi lamentate tanto dei gaters...di quelli che hanno paura a venire a pvpare...di quelli che fanno pvp solo in forum, e poi restate chiusi nelle vostre gilde power mantenendo segrete tattiche e tecniche a tutti...O vi mettete d'impegno ad insegnare ai nuovi a pvpare, o restate chiusi nelle vostre gildone, nel vostro superequip, sicuri che ucciderete 10gaters con un flamestrike, e non vi venite a lamentare.
                        Un po di coerenza..

Pis&Lov.

------------------------------------------------------
                        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

• Originariamente inviato da Volo
                          Non prendete d'esempio i krt, (e parlo dei nuovi perchè ne ho fatto parte),perchè sono emersi grazie a players esperti quali Inga,living ed altri, che hanno avuto la pazienza e la voglia di creare una nuova realtà con players non esperti (quali me), prenderli, addestrarli, insegnargli filosofia e tecniche di gioco e metterli in campo a menare.
                          appunto, è quello che ho detto... per i nuovi players serve un input, qualcuno che insegni loro a giocare
                          e gli input scarseggiano molto ultimamente

Commenta

• Originariamente inviato da Geonortsort II
                            cut..

Per il fatto del rel port, tu non puoi , xche sei niubbo, io posso xche c'ho magery (sukaaa XD)!!

No skerzi apparte, le bolas sono evitabilissime, con inject nn hai quei fastidiosissimi delay, se hai un minimo di tempistica lo fotti all'avversario, o se hai un minimo di cervello, quello scavalla in loop? poison al pet, gli inizi a stare sotto un'attimo, bastano 2 swingate, quello si caga, spamma per riarmarsi, ed ecco che ora che si riarma e capisce cosa sta succedendo, che tu gia sei salito sul pet e via.

Per il fatto di Inco, forse è vero ma.. ci sono players di questo livello sullo shard? ^_^ no..
                            Come il semplice fatto che una cifra di gente gioca senza res spells.. Ovvio con i maghi niubbi che girano ora, apparte 5 o 6, è solo e dico SOLO explo flame.
                            Cioè la comodita di segare uno senza res spells a paralyze , explo, paralyze, explo, sembra un tabu per molti :P

Commenta

• Originariamente inviato da Raiden -A-
                              Come il semplice fatto che una cifra di gente gioca senza res spells.. Ovvio con i maghi niubbi che girano ora, apparte 5 o 6, è solo e dico SOLO explo flame.
                              Cioè la comodita di segare uno senza res spells a paralyze , explo, paralyze, explo, sembra un tabu per molti :P
                              Non me lo ricordare...brrrrrr...
                              Odio i maghi...
                              Andando clamorosamente OT...
                              Perchè i gater non rifondano i TB?
                              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Vash
                                Se una gilda da pvp 2 anni fa prendeva 10 niubbi, prendeva 10 persone con 110 fencing e senza soldi per pagarsi persino pozze e bolas. Ovvero 10 persone che in pvp non avrebbero cambiato di una virgola l'esito delle battaglie.
                                però alla fine è proprio lì che si vedono i giocatori seri con la voglia di fare pvp e iniziare a scremare i vari frignosi trammeliti
                                quiei niubbi a forza di crepare han pian piano scoperto tutti i segreti del pvp...

anche perchè diciamolo, prima era molto + precisa la cosa, se sbagliavi un remount, una pozza molto probabilmente crepavi, ora invece no...

Cmq vedo ancora gente che si lamenta dei gater e io ogni volta gli rispondo: ma cambiare zona pvp? del tipo ice, wrong, ecc.... lì in un attimo esplodono

C.S.K. Team
                                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                                Luxifer On Ultima Online Dreams
                                Luxifer On UO Demons And Wizards
                                The e.Polled Xperience

Commenta

Sto operando...
                                X