Non sto a editare senno nessuno lo legge...
E' vero holy ha ragione 120 punti non sono tanti...ma diventano tanti se fai il tanto da me osannato VERO NINJA con hiding e stealth...
E' un pg che sopravvive molto e un ottimo compagno(dimount da arma a distanza,poison pet con Cilum e/o Shuriken) ma se preso nella maniera giusta muore con molta facilità...
Considerato che quasi nessuno usa ninjitsu come dici tu, considerato che il 75% dei CoM prima della pub 39 aveva tactics 120, beh, mi viene da ridere
Considerato che quasi nessuno usa ninjitsu come dici tu, considerato che il 75% dei CoM prima della pub 39 aveva tactics 120, beh, mi viene da ridere
Io infatti sono un esemplare unico^^
Gli ignore me li ricordo ancora...che tutti avessero archery me lo ricordo eccome...
Comunque...hai ragione si ride per non piangere...
RICORDATE DI ENTRARE ANCHE VOI NEL MIME'S TRUE NINJA FAN CLUB!
I requisiti per entrare sono avere hiding stealth ninjitsu e sapere cos'è e come usare un cilum
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
nessuno è immortale neanche da cane ma solo è na rottura vedersi ogni volta scomparire il pg morphato in cane...
anche perchè quando abbiam voglia inseguiamo il cane fino in ruanda e un 90% delle volte crepa perchè alla fine tutti crepano
Poi te, korgan e okuto ovviamente riuscite a segare uno in cane, moving con consacrate e appena si ferma subito ds e se c'è tempo ignore. Però sono convinto che lo fate quando avete quasi vinto la battaglia perchè dubito ke lasciate tutti gli altri da soli a morire e a far ressare i nemici per correre dietro a un cane
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
nessuno è immortale neanche da cane ma solo è na rottura vedersi ogni volta scomparire il pg morphato in cane...
anche perchè quando abbiam voglia inseguiamo il cane fino in ruanda e un 90% delle volte crepa perchè alla fine tutti crepano
Poi te, korgan e okuto ovviamente riuscite a segare uno in cane, moving con consacrate e appena si ferma subito ds e se c'è tempo ignore. Però sono convinto che lo fate quando avete quasi vinto la battaglia perchè dubito ke lasciate tutti gli altri da soli a morire e a far ressare i nemici per correre dietro a un cane
Rispondo un pò a caso alle cose che ho letto non me ne volete ma non ricordo chi le ha scritte. Innanzitutto con due ignore ci crepavano solo i niubbi, basta una misera greater heal per annullare qualsiasi instant kill da doppio ignore (parlo di ignore senza honor che per vostra sfortuna non ho potuto utilizzare :P ) io posso dire, non per vantarmi, di essere morto 2 o 3 volte con un doppio ignore, e quando è accaduto è stata una mia disattenzione, morte meritata, inutile dire "sono morto perchè l'ignore è sgravo" forse in molti casi andava detto "sono morto perchè non ho avuto la reattività necessaria". Altro punto le bolas, beh che dire, sono daccordo con geo, oggetti che ti permettono di dismontare il nemico senza possibilità di errore, senza utilizzo di skill e in casi di superiorità numerica anche di restare a terra finchè il nemico non muore, non che serva particolare abilità per farlo, però come ho detto prima se una cosa è funzionale è STUPIDO non utilizzarla, quindi per quanto sia semplice lanciare bolas, chi le lancia e con esse garantisce la vittoria ai compagni è un player che ha sfruttato la meglio tutte le sue risorse ed è un ottimo player. Altri (se non mi sbaglio Luxifer) hanno parlato del fatto che sia molto antipatico dover correre dietro ad una persona non dismontabile sino in ruanda, questo è vero, ma può essere una cosa utile per un gruppo che gioca in minoranza (poi vabbè l'abuso e il running incondizionato capisco che è una seccatura, ma quando sir demon se ne scappa in cane, lasciatelo andare, quale piacere può darvi una pvpata contro una persona simile?), beh anche per me è antipatico uno come khan che col suo pg blu mi dismonta mi fa male e poi se sto per ammazzarlo si hidda, molto fastidioso e noioso, ma questo è il suo compito, è riuscito nel fare quel che serviva, e lo ammiro per questo, è riuscito a sfruttare una o più skill a mio discapito, giocando anche sul fatto che io non mi sono adeguato ancora ai canoni di gioco odierni, ripeto anche questa è bravura, saper scegliere le skill del proprio pg e sfruttarle al meglio. Ovviamente io penso che sia ninj che bushido siano allo stesso modo uno schifo, ma questo è un altro discorso
Ah ultima cosa a Mario, forse non lo facciamo sempre con cotanta facilità (questo dipende da quanti miss facciamo), ma un pg polimorfato in cane spesso riusciamo a segarlo io e geo, sarà per il nostro feeling e la nostra ottima coordinazione, o forse per la sgraveria di archery, ovviamente come faceva notare il caro luxifer in battaglia è impossibile fare cose del genere che portano via tempo prezioso (e qui posso ripetere come anche la runnatina in cane è utile ad allontanare gli stolti che ti seguono o cmq a scappare per poi tornare vivo)
Non so se si capisce cosa ho scritto... Ma sto ancora fuso dall'esame di oggi e non ho voglia di rileggere
Voi avete la rottura di vedere un run da cane, noi la rottura di vedere quasi sempre voi in maggioranza numerica che sbolassate tranquilli come la vispa teresa danzante sull' erbetta per il numero...
Ma suvvia porca vacca le bolas da sempre ci sono e mai son state criticate? COSA? Eh beh son sempre state usate per prima da SORANO e tu sei troppo giovane per ricordare I MILLE sbrocchi di RAOUL sul forum per le bolas di ***** (poi usando la filosofia del mi adeguo iniziarono loro a usarle e a catena tutti).
Poi che dici? le eviti? Scusa ma se parli così è perchè sei veramente poco esperto di pvp credo, come fai a evitare una bolas? Forse parli così perchè voi avete la macrina che post bolas vi riequippa l'armina e lo scudino facendo saltare 1.2-1.3 secondi, e quindi se l' avversario scende e risale fugge vero? Beh sappiate che se avete una tale macro siete dei mediocri warrior o mage, dopo la bolas STOP nn si riarma una mazza in modo tale che l'avversario COL *****che ce la fa a scappare, lo sboli in loop IN OGNI caso(guarda te se devo insegnare io come sbolassare sempre...). Spero ora di averti fatto capire che quello stupido item che si usa senza skill è INEVITABILE se usato da chi sa usarlo(guarda vash o alcuni di noi che addirittura sparano il last target della bolas a mano quando loro vogliono[sempre per evitare di bruciarsi la bola]).
Pugnetto io dicevo così perchè a me sia su icq che sul forum i tuoi spesso se ne escono dicendo ah vabbè ora metto anche io ninjitsu e sono immortale. Per questo ho detto tali cose.
Holy sempre riguardo ciò che tu sostieni, "archery è sgravata....." Ma nel mondo dei sogni? Ora con ignore da 35 e swing che se ti va bene sono 2 secondi è sgravata?Certo certe affermazioni mi lasciano quanto mai perplesso O_o.
"- E adesso mi tocca flammare, giustificato dalla tua arroganza...
Tu e okuto/korgan uccidere qualsiasi ninja con COTANTA semplicità?
Ma piantala."
Portami Arus, portami Shanya portami chi cavolo vuoi e te lo dimostro io se ho ragione o no^^, rimarrai stupito, nn è arroganza, bensì cognizione di gioco, so che lo si può fare, anzi che due archer BRAVI possono farlo, anche abbastanza facilmente.
Detto tutto ciò se per voi è frustrante inseguire cani come dite invece di avere skill EASY come parry e poisoning fate mettere archery no? Almeno con archi che sono a quanto pare SGRAVI ci impalate a tutti!!! Se poi invece vi piace il gioco facile di parry automatica o poisoning passiva questi son problemi vostri.
Dite inoltre che nn sappiamo cosa vuol dire giocare contro una gilda di animali? Ehm quando gli old tornarono erano quasi tutti wolf, e noi ci giocavamo sena ninjitsu e in parità tra magie e freccie riuscivamo benissimo a gestire tutto quanto, quindi no io nn conosco quella frustrazione perchè mi adeguo i pg per sconfiggere un altro tipo di pg, vedi l'abbondanza di archer ^^.
Le soluzioni ci sono eccome, nn c'è niente di sgravato come nn lo erano i pokemon, è solo un approccio sbagliato di visione.
Certo poi ammetto che in 1vs1 usare animal form per runnare è alquanto penoso, quello si è lamer e bruttissimo, io nn lo uso mai per dirvi nonostante così facendo butto 120 punti di skill in 1vs1.
Scusa ma se parli così è perchè sei veramente poco esperto di pvp credo, come fai a evitare una bolas?
Una volta esisteva uno script che leggeva begin to menacly a bola dal journal, è se succedeva scendeva immediatamente da cavallo prima che la bola ti arrivasse addosso..con le ultime publish non è piu possibile, quindi effettivamente è impossibile evitare bolas ora come ora
Una volta esisteva uno script che leggeva begin to menacly a bola dal journal, è se succedeva scendeva immediatamente da cavallo prima che la bola ti arrivasse addosso..con le ultime publish non è piu possibile, quindi effettivamente non è possibile evitare bolas ora come ora
Lo faccio a mano con il tasto che scende e risale, ma funziona una volta su 10 sta tecnica per scappare, forse sarò io che non sono buono, ma quando hai un gruppo dietro stai in corpse skin e eviti la prima bolas la seconda al 90% te la prendi se lo sbolatore è bravo perchè per scendere tempo lo perdi e intanto ti prendi tutto quello che ti lanciano i maghi e gli arcieri dietro, quindi non che non ci siano contromisure alle bolas, ma semplicemente tutto diventa poco efficace (parliamo di bolas in gank, in 1 vs 1 è un discorso diverso)
Normale che ti venga 1 volta su 10, a me uguale, devi premerlo appena scende lo sbolatore da cavallo e prima della scritta..quindi praticamente inutile anche provarci secondo me
L'unico vero modo per salvarti dopo dismount in gank rimane la pet ball
Antò ha ragione fare quella cosa del tastino che scende e risale dal pet è come se avessi 100 piselli neri e tu senza mutande devi stringere le chiappe nel momento giusto...non si può fare...purtroppo le bolas te le prendi nn c'è storia.
cmq era un up x anto.
F o R s A k e N
On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue
Voi avete la rottura di vedere un run da cane, noi la rottura di vedere quasi sempre voi in maggioranza numerica che sbolassate tranquilli come la vispa teresa danzante sull' erbetta per il numero...
si vabbè...finchè continui a contare i pg che hanno nome e cognome per due ce credo che siamo sempre di più. piantala su...
(di solito dopo le battaglie ci contiamo e poi chiediamo a geo quanti eravamo noi per farci due grasse risate )
Certo poi ammetto che in 1vs1 usare animal form per runnare è alquanto penoso, quello si è lamer e bruttissimo, io nn lo uso mai per dirvi nonostante così facendo butto 120 punti di skill in 1vs1.
certo ninjitsu ha solo animal form come magia... -.-'
Per il resto...gli old quando sono tornati hanno giocato cosi poco e male che non è paragonabile alle maratone che ci tocca fare con voi giorno dopo giorno.
No kanji, ma death strike ricorda che a 120 ninj hai il 13% di buttare 19 di mana e le altre mosse sono quasi inutili in 1vs1, avere già parry o poisoning in un 1vs1 è troppo + buono, ma li è coscenza del giocatore accettare questo svantaggio e nn lamerare con un run in 1vs1 o 2-3 a seconda dei casi ^^.
Cmq ripeto una bolas lanciata bene (quello sciocco script di cui parlavi che appena leggeva scendevi era una cosa ridicola, io giravo con macro che parlava come la bolas e la spammavo vedendo imbarazzanti scene di pg sali e scendi) nn la eviti in NESSUN caso puoi salire scendere come ti pare, nn la schivi. Per questo io le odio, poi certo le usiamo eccome, se ci sono e son cosi lamer ma importanti tutti le usano quindi uno si adegua anche se le odia.
Ah se poi si vuol fare un accordo aot-nox dicendo: da oggi nn usiamo nelle nostre battaglie ne bolas ne animal form io sottoscrivo istantaneamente con gusto estremo... ^^
Una volta esisteva uno script che leggeva begin to menacly a bola dal journal, è se succedeva scendeva immediatamente da cavallo prima che la bola ti arrivasse addosso..con le ultime publish non è piu possibile, quindi effettivamente è impossibile evitare bolas ora come ora
uno script formidabile...
talmente bello che avevo un macro che spammava *begin to menacy ecc* e tutti scendevano automaticamente dal pet buahahahah
poi le bolas in 5vs1 nn le eviti e se nn ti morphi in cane nn puoi scappare (parlo di campo aperto non gate, cimiteri o balle varie).
però mi ricordo le Nmila volte morto spammando bolas ai tempi degli ignore peso per far segare un pg.... (avevo la combat e appena la gente mi vedeva a piedi arrivavano ignore da 60 sicuri )
Poi vabbeh sticazzi stiamo giocando a Ultima Online non a Ultima Online Honor. Qua conta solo vincere il resto sono bla bla
p.s. mi fa fatica macrarmi 120 ninj... chi me la adda?
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Commenta