annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La morte del pvp di alto livello?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Acqua Toka
    io penso ke prima nn c'era alcuna bravura a segare un mago per gli arcieri ke facevano solo ignore.ora guarda caso,fixato l'ignore korgan diventa un pg con cui si puo' fare pvp,nel senso con cui si possa giocare senza ke ti spari 2 ignore de 47 l'uno.prima kiunque era forte con un arco e un jakal ora no.i war devono usare piu' armi e ci vuole un po piu' di abilita'ke inevitabilmente condizioan il divertimento
    xk tanti maghi,faccio esempio,come the fool o spirito nn hanno mai avuto grandissimi problemi con gli arcieri?xk forse conoscono le dinamiche del gioco e conoscono il giusto timing e il giusto momento x curarsi?
    demon tu sei l'unico che davvero si deve lavare la bocca prima di parlare di korgan....sarà stato niubbo,sarà stato in casa qualche volta xk magari erano pochi nei pac e mal equippati ma mai e dico MAI l'ho visto fare house game o recallarsi accerchiato dai nemici o fare il paraculo nelle battaglie di fazione,preferiva morire e magari se veniva deriso,rosicare che dover scappare.....e in caso,è vero si che giocava solo di ignore ignore o concussion concussion ma lui almeno qualcosa del gioco l'ha imparata,ho visto tanta gente fare solo ignore e rimanere nessuno,xk un bel po di basi del gioco se l'è imparate.
    tu invece?fatti un esame di coscienza.....giochi + o - da quando gioco io e il tuo game nn è mai cambiato,house o aprofitti delle gank tra fazioni,come ti giudichi?un furbo?bè punti di vista.
    e ora che fai?quello che rimproveri a korgan,ovvero una mossa che leva al tuo avversario 62 hp....anche + di un suo ignore.... PATETICO.

p.s. x segarti ci vojono le stesse armi che servivano in passato,magari grazie a ninj,sarà un po + difficile ma alla fine korgan o qualsiasi altro war un po capace ti stira uguale.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 22-02-2006, 04:33.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• e piu di un anno che non gioco a uod e non so esattamente come sia la situazione...pero io ho lasciato nel periodo in cui gli aot si fazionarono minax e gia la situazione si stava avvicinando a quello che ho letto..
      i vecchi tempi..io non so se sia giusto in uo e nella vita pensare al passato come al meglio...
      c'e da dire che nei miei vecchi tempi..
      il pvp offriva sotto tutti i punti di vista un bel pvp da un lato angels\maf poi angels\nox
      che facevano il pvp "scientifico" con player che erano pionieri di cose che successivamente avrebbero imparato in molti..dall altro c'erano le bellissime battaglie tra Pac, Krt, Of, Mourderous
      e la cosa bella e anche che ai vecchi tempi gilde come i pac che giravano in plate in valorite facevano pvp e dichiaravano guerra ad angels e nox
      forse e questo che manca ora...quella voglia di fare pvp a 360 gradi, senza paura senza freni...
      e aggiungo anche (senza nulla togliere a uod che ritengo uno dei migliori shard unofficial di europa) che non credo a tutti quelli che si lamentano dei gank, degli houser, delle guards
      e non vi credo perche su Gn esiste un altro shard dove non c'e item based, dove c'e solo felucca, pre aos, no istantkill ecc..ma dove molti di voi rosikerebbero ogni minuto e questo per dire che forse alla fine questo SE, questi item, questa sgravezza facilitata e pronoob, forse alla fine vi piace...

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

• Originariamente inviato da ilnero
        cca macari i pulici parrunu!!!!
        ICQ 155767608

Commenta

• Letto tutti i reply,cari figliuoli mi compiaccio del fatto che flame stavolta nn son fioccati con eccessiva facilità.

Iniziamo dicendo la publish 39 è feccia, farà diventare gli usufruitori di ninjitsu usata in modalità mi curo coi gioielli del mage, una skill pure running, (alzano recovery e costo mana)quindi perchè la acclamate in questo modo?

Dico inoltre che l'abilità di cast di Vash è la + elevata che io abbia mai avuto modo di vedere(co Eddy sono stato colui che ha fatto i maggiori duelli), mentre per capacità di pvp a campo aperto complessivo Eddy è iddio, il migliore fin ora con quel pg.

Io dico che le BOLAS SONO FECCIA, quelle sono il vero bug del game, nn ninjitsu, premere un pulsante e ripremerlo causando senza check la caduta dell' avversario per 3 secondi è FECCIA, sono istantanee, pressochè inevitabili, insomma sono una cosa abominevole, io farei che per usarle ci dovesse essere un opportuna skill che checka, oppure dovrebbero essere eliminate dal gioco, o quantomeno depotenziate assurdamente (tipo io sbolo tu 3 sec a terra io che te la tiro 8almeno), resterebbero i dismount che dovrebbero essere risettati nel seguente modo: da arco (istant, inevitabile) io ti smonto per 8 secondi ma io stesso sto smontato per lo stesso delay o poco meno(5secondi circa), da arma vecchio stile PRO io ti smonto 8 secondi e risalgo SUBITO, in quanto dismontare da arma richiede abilità check e quant'altro, no che devo stare 3 secondi a terra e farmi fregare il pet. Questi si che sarebbero settaggi sgravi con i quali ninjitsu la toglierei subito in quanto con la mia abilità nn ne subirei quasi +.
          La bolas in loop(sopratutto chi le lancia in virtù di una superiorità numerica è la morte certa, lui sbola in loop e poisona di fang l'altro va di task master e li avoglia a dire che i maghi nemici ti salvano, nemmeno noè con la sua arca ti fa rimanere a galla in quel caso.
          Ninjitsu quindi vista da questo punto di vista è una skill che toglie questo stralamer strapotere alla bolas segate la gente "AL VOLO" se ci riuscite, se nn ci riuscite è solo perchè, voi figli di aos nn avete la preparazione necessaria per coordinarvi e segare lo stesso target senza smontarlo(come avveniva nel vecchio uo), io vi assicuro che io e okuto o io e korgan vi prendiamo un qualsiasi ninja in 2 e lo ammazziamo iper easy, per quanto si trasformi ^^, figurarsi a giocare in 10, che ci vuole? Solo coordinazione e capacità, nn di certo l'equip che qui tutti NIUBBAMENTE osannano, bensì grossa abilità di scelta di azione e cervello.

Quindi ora un bel pvp con tutti ninja veramente a me gusterebbe e nn dispiacerebbe affatto(ah ricordate cari miei che sono 120 punti^_^, a cosa li togliete? a parry?poisoning?archery? ci sono belle penalità ad avere ninjitsu lo sapete?)si tornerebbe quasi ai passati tempi in cui bolas nn esistevano e ci si menava a cavallo, qui le bende sono a 4 le magie devi fermarti e ci sono gli archi, segare un lupo è alla portata ^^.
          Quindi ora gli aot che denigrano ninjitsu e dicono con quella sono immortale blablabla li invito a mettera!!! Sai che gusto a segarvi da cani?Vediamo come sareste immortali con quella skill e di quanto migliorate il vostro pvp ^^, vi prego mettetela tutti, perchè se così fate io so molto bene cosa accadrebbe e ne godrei alquanto.

A mio avviso se in questo gioco c'è una cosa mal settata sono le bolas e i dismount che andrebbero di conseguenza regolati,lo dico da sempre, ninjitsu finchè bolas e tali dismount esistono è una skill che ci può stare tranquillamente.
          Io fixerei il parablow e il bokuto(assurdo come un pezzetto di legno swingante a 1.25 faccia danno pari a 12+25/26circa[se poi ci metti hit magico in 2.5 secondi ti puà istantkillare] ovvero + di un ignore da arco che però swinga a 2, e IN PIù FROZZI PURE!!!!! Questo si che è un bug porca vacca).

Kanji quanto sarei felice se tu per primo mettessi ninjitsu divenendo IMMORTALE (AUHAHUAHUHAUUHAUHAUAHAUAUHAUHHUAHUAUHAUHA), vi prego fatelo in molti.

Commenta

• Originariamente inviato da Geonortsort II

Kanji quanto sarei felice se tu per primo mettessi ninjitsu divenendo IMMORTALE (AUHAHUAHUHAUUHAUHAUAHAUAUHAUHHUAHUAUHAUHA), vi prego fatelo in molti.
            immortale o quasi è solo il war in animal form....il mago basta che si trovi dietro un pò di archer seri o che venga fermato con un parablow in una gank dove difficilmente resiste curandosi solo a pozze. Resta il fatto che se un mago diventa cane con maghi e war non archer che lo rincorrono diventa molto complicato fermarlo.

L'unica cosa che spero ( anche se probabilmente accadrà ) è che tutti i nemici degli aot inseriscano nel loro template ninjitsu...se dovesse accadere quasi sicuramente accannerò UO finchè non si ritornerà ad un gioco serio ed equilibrato ( nel limite ).

P.S: che senso ha settare le bolas i distmount da arco o da arma come dici tu se basta premere un tasto per correre come se si avesse un pet sotto il culo? bah..

P.P.S: il fatto della coordinazione è una cazzata abnorme....anche se sei coordinato se il random non ti permette di hittare prima che si trasformi in cane gli istant non li fai a tutti.
            Ultima modifica di Kanji; 22-02-2006, 15:02.

KaNJi [AoT]
            Always On Top

Commenta

• Originariamente inviato da Korgan
              cut

Poi dite che quest'uomo nn deve essere il mio idolo
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Vi dirò cosa ho avuto modo di notare in queste settimane che ho visto usare ai miei compagni ninjitsu e in particolare di questi ultimi giorni in cui l'ho usata anch'io.

Secondo me è una skill che sgrava semplicemente la minoranza numerica. Ovvero, per quanto un gruppo di giocatori possano essere bravi, se ci sono il doppio di pg a sbolazzare in loop e castare la madonna, non possono sopravvivere! L'unica è appunto andare in lupo, e tornare con qualche combo da instantkill explo ds corp por e uccidere i nemici uno alla volta con la tecnica del mordi e fuggi.

Ma se prendiamo una battaglia in perfetta parità, e ogni com gankato si allontana in cane, non notate l'incredibile sparpagliamento dei com durante la battaglia? Di conseguenza l'incapacità di targettare in tanti una persona sola? E di conseguenza la facilità vostra di targettare ognuno di noi isolato?

Da quando c'è ninjitsu la capacità di stare uniti e la coordinazione sui target dei com è notevolmente diminuita. Certo, mettiamoci anche che molti tra i migliori OF hanno ridotto di 10 volte il loro gioco, se non smesso del tutto, mettiamo anche l'assenza di anakin col warrior che faceva paura, di Dubro, e mettiamo che abbiamo molte nuove reclute, è chiaro che anche questo influisce nel peggioramento del pvp, ma sicuramente ninjitsu non aiuta a stare uniti.

Però poter uscire fuori casa in 3vs6 a cuor leggero come ho fatto ieri sera contro jean, knite, ruka ecc è impagabile
                Esplorare tranquillamente tutti i champ e felucca sapendo ke non sarà un appiedato che preme ogni 3 secondi un tastino per la bola a ucciderti.

Senza contare che il DS è un'arma ottima per un wrestler come me che non può usufruire di mortal, bleed ecc.
                Certo, è anche vero che avendo ninjitsu e hiding, i duelli ne risentono, ho solo 540 punti skill utilizzabili (anzi ho addirittura tolto quel poco di medit per stealing), ma come già detto, per me la carriera dell'1vs1 è finita quando ho abbandonato swordsmanship per wrestling.
                Ultima modifica di Ospite; 22-02-2006, 15:21.

Commenta

• Allora...Anzitutto, Geo, NON siete immortali...Affatto

Fondalmentalmente le lamentele sono arci-giustificate, infatti Ninjitsu, ad oggi, Rovina il pvp, Esaltando il Running e il ''Mi autodismonto, poly-dog, heal20hp, run, come back in screen...'' .

Orbene, è palese che Voi stiriate Ugualmente contro di noi, con o senza ninj, come noi stiriamo contro di voi, con o senza ninj, dio ce ne scampi che voi possiate definirvi Immortali, tutt'altro. L'unico aggettivo che mi torna alla mente è 'Centometristi' o 'Maratoneti' vecchio mio .

Inoltre, vorrei ricordarti che NON tutti i NoX sfruttano il polimorph in maniera adeguata o come lo chiami tu 'da veri PRO', tutt'altro...Primo tra tutti Okuto, del quale serbo grande stima, sovente mi capita di vederlo auto-scavallarsi (passami il termine) e diventare Dire Wolf, così da poter scappare con maggiore agilità...Intendiamoci, ognuno ha le sue tecniche di combattimento, qui non si critica il vostro modo di giocare, ma la skill in quanto tale, che crea squilibri tali da rendere impraticabile un buon PvP.

Tutto questo mattone l'ho scritto conscio del fatto che potrebbe darti fastidio Geo, ma ti prego, non prenderlo a male, è solo un modo per spiegarti quanto poco gli AoT diano peso a te e ai NoX, ma quando possa infastidire vedersi scappare 1 o piu' nemici in 'Fuffy Mode' .

Sia ben chiaro, questa risposta a Geo vale per tutti i ragazzi che hanno postato in questo 3d, nato per esaltare l'ormai nota 'morte dell'old pvp' e della nascita della 'new era pvp'

Come al solito in pace, BacCino a Tutti :*
                  Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 22-02-2006, 15:26.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
                    xk tanti maghi,faccio esempio,come the fool o spirito nn hanno mai avuto grandissimi problemi con gli arcieri?xk forse conoscono le dinamiche del gioco e conoscono il giusto timing e il giusto momento x curarsi?
                    demon tu sei l'unico che davvero si deve lavare la bocca prima di parlare di korgan....sarà stato niubbo,sarà stato in casa qualche volta xk magari erano pochi nei pac e mal equippati ma mai e dico MAI l'ho visto fare house game o recallarsi accerchiato dai nemici o fare il paraculo nelle battaglie di fazione,preferiva morire e magari se veniva deriso,rosicare che dover scappare.....e in caso,è vero si che giocava solo di ignore ignore o concussion concussion ma lui almeno qualcosa del gioco l'ha imparata,ho visto tanta gente fare solo ignore e rimanere nessuno,xk un bel po di basi del gioco se l'è imparate.
                    tu invece?fatti un esame di coscienza.....giochi + o - da quando gioco io e il tuo game nn è mai cambiato,house o aprofitti delle gank tra fazioni,come ti giudichi?un furbo?bè punti di vista.
                    e ora che fai?quello che rimproveri a korgan,ovvero una mossa che leva al tuo avversario 62 hp....anche + di un suo ignore.... PATETICO.

p.s. x segarti ci vojono le stesse armi che servivano in passato,magari grazie a ninj,sarà un po + difficile ma alla fine korgan o qualsiasi altro war un po capace ti stira uguale.
                    tu sei sempre lo stesso,parli parli ma nn ragioni.
                    1)nn era una critica nè un flame
                    2)nn gioki da parekkkio e nn sai kome gioco io ,quindi nn sparare a caso giusizi senza nemmeni sapere di kosa stai parlando.
                    3)io faccio il 90% delle volte solo 1vs1,chiedji ai tuoi amici AoT con cui spesso e volentieri faccio duelli senza lootare ne reskill
                    4) se runno o mi recallo è perke sono solo contro piu',nn mi importatr di morire 1vs1 ma contro dieci nn mi diverto
                    5) kiedi a tutti aot/nox di postare se mi hanno mai visto recallarmi in 1vs1
                    6) se vuoi ti linko tutti quello ke ho segato in 1vs1,ma nn per dirti ke sono forte ma per dimostrarti ke me la cavo e gli 1vs1 li faccio.
                    7)hai sempre parlato a sproposito giusto per flammare senza un minimo di prove
                    8)chiedi a Korgan se scappo 1vs1 con lui o gioco
                    9) il ds se stai fermo te leva 20
                    10)ciao

...Demon onora coloro che lo temono...

Commenta

• Quoto Geo sotto diversi punti di vista...
                      Mettere ninjitsu costa ben 120 punti...io ad esempio gioco senza res spell ed è molto dura quando ti parallano o con un curse ti ritrovi improvvisamente a bendarti a 6...
                      Per quanto riguarda i dimount penso anchio che le bolas siano noiose e che andrebbero risettate,ma per quanto riguarda quelli da arma secondo me non c'è nulla di sbagliato.
                      Dico inoltre che il ninja non è affatto immortale in quanto runnare da cane fa perdere un cifro di stamina(le pozze non è che siano infinite) e oltrettutto molti ninja non hanno res spell e quindi da un mago un filo bravo un ninja viene segato easy...

C'è da dire però che correre dietro a dei cani tutto il tempo è noioso...
                      Sono io il primo a rendermene conto in quanto uso ninjitsu...
                      Ma è anche vero che se uno prova a fare un 1vs1,e di conseguenza non fare solo un DS e runnare,non puo in quanto gankato da fazionati avversari(o come nel mio caso in quanto PK da 1000mila blu)

P.S. VOGLIO TORNARE A GIOCARE!
                      Ultima modifica di Sephiroth23; 22-02-2006, 15:29.
                      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Kanji i settaggi da me sopra illustrati li ho proposti in quanto con quelli sarebbe da ABOLIRE animal form, in quanto finchè il "cheat" bolas permarrà in questo modo nel gioco aimè sarà la cosa + sgrava di tutte, quanto la + sbilanciata. Immortali? Quando mai? Nessuno lo è, ovvio!
                        Il fatto che infastidisca vedere il nemico fuggire da animale beh si ci sta, ne son conscio, ma nn sai quanto infastidisce vedere gente premere in loop un pulsantino ancor+ sgravo(bolas) in loop e nn poter far nulla per fuggire (a men che nn sei mago ma co tutte le vostre fang e un numero spesso maggiore...). Io dico che animal form è solo una risposta a una bolas in loop che è molto + monotona, lamer, ripetitiva dell' animal form.
                        Magari abolissero entrambi, vivremmo in un bellissmo periodo di pvp senza bolas-animal form, ve lo giuro.
                        Cmq a chi tanto parla dicendo immortalità derivata da ninjitsu, io rinnovo l'invito, diventate cani e ci vediamo su fellucca , poi vediamo quanto siete immortali ^^.
                        Pugnetto, abolirei ninjitsu, ma solo abolendo le bolas.

Commenta

• Originariamente inviato da Acqua Toka
                          5) kiedi a tutti aot/nox di postare se mi hanno mai visto recallarmi in 1vs1
                          *

KaNJi [AoT]
                          Always On Top

Commenta

• Continui a parlare di immortalità e via discorrendo, o meglio, prima dici nono nessuno è immortale, poi dici vediamo se diventereste immortali...

Ti ripeto, non lo diventeremmo, ma al max potremmo a quel punto chiamare Volturno e farci tirare tutti un bastone, il primo che lo raccatta vince un croccantino...

Sinceramente l'idea non mi piace, quindi per quanto riguarda i 'miei' ninja sta bene, purchè non diventi, come nei NoX attualmente, la skill che fa la 'differenza'.

BacCino :*

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da Geonortsort II
                              Letto tutti i reply,cari figliuoli mi compiaccio del fatto che flame stavolta nn son fioccati con eccessiva facilità.

Iniziamo dicendo la publish 39 è feccia, farà diventare gli usufruitori di ninjitsu usata in modalità mi curo coi gioielli del mage, una skill pure running, (alzano recovery e costo mana)quindi perchè la acclamate in questo modo?

Dico inoltre che l'abilità di cast di Vash è la + elevata che io abbia mai avuto modo di vedere(co Eddy sono stato colui che ha fatto i maggiori duelli), mentre per capacità di pvp a campo aperto complessivo Eddy è iddio, il migliore fin ora con quel pg.

Io dico che le BOLAS SONO FECCIA, quelle sono il vero bug del game, nn ninjitsu, premere un pulsante e ripremerlo causando senza check la caduta dell' avversario per 3 secondi è FECCIA, sono istantanee, pressochè inevitabili, insomma sono una cosa abominevole, io farei che per usarle ci dovesse essere un opportuna skill che checka, oppure dovrebbero essere eliminate dal gioco, o quantomeno depotenziate assurdamente (tipo io sbolo tu 3 sec a terra io che te la tiro 8almeno), resterebbero i dismount che dovrebbero essere risettati nel seguente modo: da arco (istant, inevitabile) io ti smonto per 8 secondi ma io stesso sto smontato per lo stesso delay o poco meno(5secondi circa), da arma vecchio stile PRO io ti smonto 8 secondi e risalgo SUBITO, in quanto dismontare da arma richiede abilità check e quant'altro, no che devo stare 3 secondi a terra e farmi fregare il pet. Questi si che sarebbero settaggi sgravi con i quali ninjitsu la toglierei subito in quanto con la mia abilità nn ne subirei quasi +.
                              La bolas in loop(sopratutto chi le lancia in virtù di una superiorità numerica è la morte certa, lui sbola in loop e poisona di fang l'altro va di task master e li avoglia a dire che i maghi nemici ti salvano, nemmeno noè con la sua arca ti fa rimanere a galla in quel caso.
                              Ninjitsu quindi vista da questo punto di vista è una skill che toglie questo stralamer strapotere alla bolas segate la gente "AL VOLO" se ci riuscite, se nn ci riuscite è solo perchè, voi figli di aos nn avete la preparazione necessaria per coordinarvi e segare lo stesso target senza smontarlo(come avveniva nel vecchio uo), io vi assicuro che io e okuto o io e korgan vi prendiamo un qualsiasi ninja in 2 e lo ammazziamo iper easy, per quanto si trasformi ^^, figurarsi a giocare in 10, che ci vuole? Solo coordinazione e capacità, nn di certo l'equip che qui tutti NIUBBAMENTE osannano, bensì grossa abilità di scelta di azione e cervello.

Quindi ora un bel pvp con tutti ninja veramente a me gusterebbe e nn dispiacerebbe affatto(ah ricordate cari miei che sono 120 punti^_^, a cosa li togliete? a parry?poisoning?archery? ci sono belle penalità ad avere ninjitsu lo sapete?)si tornerebbe quasi ai passati tempi in cui bolas nn esistevano e ci si menava a cavallo, qui le bende sono a 4 le magie devi fermarti e ci sono gli archi, segare un lupo è alla portata ^^.
                              Quindi ora gli aot che denigrano ninjitsu e dicono con quella sono immortale blablabla li invito a mettera!!! Sai che gusto a segarvi da cani?Vediamo come sareste immortali con quella skill e di quanto migliorate il vostro pvp ^^, vi prego mettetela tutti, perchè se così fate io so molto bene cosa accadrebbe e ne godrei alquanto.

A mio avviso se in questo gioco c'è una cosa mal settata sono le bolas e i dismount che andrebbero di conseguenza regolati,lo dico da sempre, ninjitsu finchè bolas e tali dismount esistono è una skill che ci può stare tranquillamente.
                              Io fixerei il parablow e il bokuto(assurdo come un pezzetto di legno swingante a 1.25 faccia danno pari a 12+25/26circa[se poi ci metti hit magico in 2.5 secondi ti puà istantkillare] ovvero + di un ignore da arco che però swinga a 2, e IN PIù FROZZI PURE!!!!! Questo si che è un bug porca vacca).

Mi trovo in disaccordo con te su parecchi punti, innanzitutto sulla presunzione che non ti si addice e che è tristemente subentrata di recente, per altri invece posso darti solo ragione.
                              Tralasciando te, in quanto persona, parliamo del gioco..

- Le bolas, di cui per altro fai vastissimo e paraculato utilizzo, esistono da molto ormai e - guarda caso - non hanno mai provocato disguidi o lamentele da parte delle comunità, sinceramente trovo sia solo una scusante per giustificare l'abominio comodista di Samurai Empire.
                              Inoltre, le bolas sono evitabili.
                              Prendo in esempio probabilmente il piu forte dei Warrior mai approdati su Dreams, Dima El' Archon (spero di averlo scritto bene), che istantsbolassava QUALSIASI target nemico entrasse in schermata, ma che moltissime volte riuscivo ad evitare scendendo giu dal pet prima della sua rapidissima bolas, e per riuscirci io che sono uno schifo di player..
                              In verità il problema è relativo ai numeri che parlano chiaro, lo shard è eccessivamente popolato e come detto qualche pagina prima, le conseguenze sono ovvie, posso ben capire la frustrazione nel vedersi sbolassati da 5-6 player contemporaneamente, ma ritengo che sia normalissimo e che ci sia veramente poco da criticare.

- 120 punti Ninjitsu? Un problema?
                              Neanche a parlarne guarda

- E adesso mi tocca flammare, giustificato dalla tua arroganza...
                              Tu e okuto/korgan uccidere qualsiasi ninja con COTANTA semplicità?
                              Ma piantala.
                              Siamo tutti d'accordo che Archery sia sgravata, che il death strike lo sia ancora di piu, ma alla fine siete player come tanti ad esclusione del fatto che non conoscete il disgusto di inseguire una gilda di cani.
                              Proprio per via delle ultime publish, nessuno puo piu permettersi di sboronare, a parte i soliti bambini...
                              Non tengo peli sulla lingua e ti dico tranquillamente che mi dispiace, non poco, leggere certe cose.

- Bokuto esagerato? Ipocrisia allo stato puro.
                              Le due skill fanno entrambe defecare, a prescindere, tutto ciò che ha portato Samurai Empire fa pena. PUNTO.
                              Osannare una skill esageratamente sgrava, per criticare l'altra, bah!

Giusto per appunto, i nostri maghi xhealano in protection

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Non sto a editare senno nessuno lo legge...
                                E' vero holy ha ragione 120 punti non sono tanti...ma diventano tanti se fai il tanto da me osannato VERO NINJA con hiding e stealth...
                                E' un pg che sopravvive molto e un ottimo compagno(dimount da arma a distanza,poison pet con Cilum e/o Shuriken) ma se preso nella maniera giusta muore con molta facilità...
                                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Sto operando...
                                X