annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La morte del pvp di alto livello?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nonostante tutto si riesce ancora a distinguere il bravo dallo sgravo.

per quanto riguarda l equip: le nuove espansioni hanno dato ottimi item ai niubbi, cosicche anche loro potessero essere un minimo competitivi, ha dato delle skill, cosicche potessero avere un template monotatsto-monozioni distruttivo, ma i loro equip non si paragonano neanche con quelli davvero forti, e le loro skill sono nulla contro un buon vecchio template usato bene.

Non sono i pvppers che scadono, sono le scelte dell EaSports semmai..
    Se ti crea un template che se dici in Ts: Korgan Muori! e korgan muore, lo farebbero tutti, prima di buttare ultima nel cestino. o sbaglio?
    Ultima modifica di delpietro; 21-02-2006, 18:57.
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da Korgan
      cut
      Come non upparti...
      Secondo me già questo mio reply non ci sta, il 3d andava chiuso col tuo discorso...

Non voglio flammare nessuno ma permettetemi di dire che con tutti sti cani pare di fa PvM pure su fellu :P

UNDEAD WARLOCK
      • Xerion Darkwings on UODreams
      • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

• a rega sto post è nato x discutere e dire la propria su come vedevamo,vediamo e vedremo il pvp,amen...altre cappellate nn so gradite

riferendomi a cio che ha scritto korgan....
        cio che hai detto è stra vero,conta la vittoria alla fine e se riesci a raggiungere il tuo obbiettivo allora sei yeah!!
        ma io vorrei precisare una cosa : ultima è un gioco,non stiamo facendo lo sbarco in normandia o stiamo scacciando i tedeschi dall'italia.
        questo è x dire che ci sono anche persone che si divertono a giocare in maniera + fantasiosa o magari fare gli assist ai compagni (vedi una squadra di calcio,esiste il kakà di turno che + che segnare preferisce dare assist o l'inzaghi che vuole segnare e basta)...
        ecco xk a mio avviso ti è stata spesso affibiata questa etichetta(un po a giusta ragione xk non è in gioco nulla di reale su uo),xk nn hai mai voluto diciamo esplorare altre vie se nn magari l'ignore o il concussion (e questo fa di te un inzaghi che come sai è sempre stato criticato)che in realtà + di premere un tasto nn facevi(xò ho notato il come usavi le varie pozze o quando eri a piedi e da quando sei partito pac sei diventato veramente bravo ),e unendo a questa motivazione anche il rosik potrai capire bene il tutto

p.s. a breve avrai il titolo di mononinja te lo dico così gia lo sai
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
          a rega sto post è nato x discutere e dire la propria su come vedevamo,vediamo e vedremo il pvp,amen...altre cappellate nn so gradite

riferendomi a cio che ha scritto korgan....
          cio che hai detto è stra vero,conta la vittoria alla fine e se riesci a raggiungere il tuo obbiettivo allora sei yeah!!
          ma io vorrei precisare una cosa : ultima è un gioco,non stiamo facendo lo sbarco in normandia o stiamo scacciando i tedeschi dall'italia.
          questo è x dire che ci sono anche persone che si divertono a giocare in maniera + fantasiosa o magari fare gli assist ai compagni (vedi una squadra di calcio,esiste il kakà di turno che + che segnare preferisce dare assist o l'inzaghi che vuole segnare e basta)...
          ecco xk a mio avviso ti è stata spesso affibiata questa etichetta(un po a giusta ragione xk non è in gioco nulla di reale su uo),xk nn hai mai voluto diciamo esplorare altre vie se nn magari l'ignore o il concussion (e questo fa di te un inzaghi che come sai è sempre stato criticato)che in realtà + di premere un tasto nn facevi(xò ho notato il come usavi le varie pozze o quando eri a piedi e da quando sei partito pac sei diventato veramente bravo ),e unendo a questa motivazione anche il rosik potrai capire bene il tutto

p.s. a breve avrai il titolo di mononinja te lo dico così gia lo sai
          Attenzione andrè non mi sono mai lamentato dei miei appellativi, sono migliorato me ne rendo conto e sono fiero di me, ho usato due special per arare molta gente e l'ho fatto bene, tutti le usavano, ma io le ho usate meglio della media(mi riferisco soprattutto all'ignore da arco che con la mia abilità di corsa mi ha fatto raggiungere ottimi risultati), ho fatto rosicare tutti e ne sono contento, ho aiutato bene il mio gruppo e sono soddisfatto di questo, non lo dico per vantarmi, tutt'altro non ho nulla da dimostrare, i miei nemici e i miei amici sanno quanto valgo non devo scriverlo sul forum, il problema è che purtroppo ora non ci riesco più a giocare così, ammazzo 4/5 persone al max quando mi va bene e poi crepo, ho difficoltà nonostante io abbia incrementato il mio potenziale difensivo (che pur sempre rimaneva scadente, ma cmq superiore al mio passato di 0 def 40 parry) e qui entra in ballo il tuo discorso in cui dici: "non dobbiamo fare lo sbarco in Normandia, la gente si deve divertire", beh così non mi diverto più e non sono utile al gruppo perennemente in loss quindi purtroppo mi adeguo, per me divertirmi è soprattutto giocare bene, mettermi in discussione, rischiare e dare il meglio di me, e per farlo al meglio mi adeguo. Cmq lanciameli chiusi i crodini, poi li apro io

Commenta

• Segare quelli con equip migliore e skill + sgrave è PRO.

Giocare secondo la skill al momento + sgravata dai programmatori della ea è osistyle; Osistyle che notoriamente favorisce i niubbi.

Non è il caso di geo che a quanto mi dicon era forte anche prima (io nn l'ho mai visto prima senza arco e ora senza esser morfato in cane quindi bho) ma è di certo il caso dei vari korgan che sl grazie alla skill più sgrava del momento fanno qualcosa, credo sia un dato d fatto.

Poi magari per qualcuno esser pro è usare la skill + forte per vincere, per me è easy mode on.

Cioè preferisco molto d + battere un mio amico a pes usando il livorno che non fargli un dieci a zero col brasile look.

Commenta

• Originariamente inviato da Bella Lee
              Cioè preferisco molto d + battere un mio amico a pes usando il livorno che non fargli un dieci a zero col brasile look.
              immagino avrai tutte le skill a 100 per lo stesso motivo

uol è una droga,purtroppo il 90% dello shard gioca per vincere non per fare veroniche doppipassi e pallonetti..
              >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

• Originariamente inviato da Bella Lee
                Segare quelli con equip migliore e skill + sgrave è PRO.
                Giusto in parte. Tra 2 player, a parità di bravura, è più "pro" quello con gli item e il template migliore

Perchè continui a parlare di questa bravura astratta di un ipotetico pg poco sgravo? Secondo questo ragionamento eddy non era PRO xkè non c'era nessuno + sgravo di lui che potesse dimostrare di segare?

E gente come inco e arch non ha forse dimostrato di portare ai massimi livelli il tamer da pvp?

Bravura, template e item sono STRETTAMENTE legati tra di loro, non li puoi separare.
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da acse79
                  immagino avrai tutte le skill a 100 per lo stesso motivo

uol è una droga,purtroppo il 90% dello shard gioca per vincere non per fare veroniche doppipassi e pallonetti..
                  Ma io gioco per vincere, trovo + soddisfacente farlo con skill meno sgrave d ninjizzu ora, e archery prima.

Cmq sì, per un pò ho pvpato da sfazionato con le skill a 100 e quando riuscivo a segare un nox, un aot o un old passavo le ore a sboronare sull'icq d thefool.. ora ovviamente, cosciente del fatto che ho skill a 120 cm loro nn mi è che mi esalti + d troppo a segà qualcuno, tuttavia c'è la soddisfazione d farlo senza usare una skill considerata overpowered.

Commenta

• artemis rulla!
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

Commenta

cut

No no, antò, la cosa è diversa.. te c'ha UN CULO PAZZESCO!!!
                      10 volte su 10 che te incontro, su 140 hp che ho, me seghi sempre e solo a ignore, non ne lisci uno!
                      Questo è culo!

Apparte ciò boh.. Condivido Arte :P godi 100 volte di piu a segare gente col pg stupido che nn cn quello sgravo :P

Commenta

• Originariamente inviato da Raiden -A-
                        No no, antò, la cosa è diversa.. te c'ha UN CULO PAZZESCO!!!
                        10 volte su 10 che te incontro, su 140 hp che ho, me seghi sempre e solo a ignore, non ne lisci uno!
                        Questo è culo!
                        Non è culo, sono buggato

Commenta

• Il pvp di "alto livello"? perche',e' mai esistito? ......Il pvp e' run run,panic panic e oddiounblurossoscappopertuttoilpianetafinchenntrov omiocugino e poi sboron sboron,che c'entra l'armor? Lo si fa anche in lrc volendo. E nn sarebbe neanche il peggio,se nn fosse che poi le stesse persone che vedo fare ogni possibile niubbata son venute qui a postare dotte opinioni.

Non voglio flammare,ma vi dico soltanto che un 3d del genere mi ha davvero fatta cadere dalla sedia dalle risate :O .

Grazie di esistere.
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• Originariamente inviato da Vampirella
                            Non voglio flammare,ma vi dico soltanto che un 3d del genere mi ha davvero fatta cadere dalla sedia dalle risate :O .

Grazie di esistere.

Spero nn t sia fatta male....

Ovvio ke skerzo!!!

Commenta

Attenzione andrè non mi sono mai lamentato dei miei appellativi, sono migliorato me ne rendo conto e sono fiero di me, ho usato due special per arare molta gente e l'ho fatto bene, tutti le usavano, ma io le ho usate meglio della media(mi riferisco soprattutto all'ignore da arco che con la mia abilità di corsa mi ha fatto raggiungere ottimi risultati), ho fatto rosicare tutti e ne sono contento, ho aiutato bene il mio gruppo e sono soddisfatto di questo, non lo dico per vantarmi, tutt'altro non ho nulla da dimostrare, i miei nemici e i miei amici sanno quanto valgo non devo scriverlo sul forum, il problema è che purtroppo ora non ci riesco più a giocare così, ammazzo 4/5 persone al max quando mi va bene e poi crepo, ho difficoltà nonostante io abbia incrementato il mio potenziale difensivo (che pur sempre rimaneva scadente, ma cmq superiore al mio passato di 0 def 40 parry) e qui entra in ballo il tuo discorso in cui dici: "non dobbiamo fare lo sbarco in Normandia, la gente si deve divertire", beh così non mi diverto più e non sono utile al gruppo perennemente in loss quindi purtroppo mi adeguo, per me divertirmi è soprattutto giocare bene, mettermi in discussione, rischiare e dare il meglio di me, e per farlo al meglio mi adeguo. Cmq lanciameli chiusi i crodini, poi li apro io
                              io penso ke prima nn c'era alcuna bravura a segare un mago per gli arcieri ke facevano solo ignore.ora guarda caso,fixato l'ignore korgan diventa un pg con cui si puo' fare pvp,nel senso con cui si possa giocare senza ke ti spari 2 ignore de 47 l'uno.prima kiunque era forte con un arco e un jakal ora no.i war devono usare piu' armi e ci vuole un po piu' di abilita'ke inevitabilmente condizioan il divertimento

...Demon onora coloro che lo temono...

Commenta

• cca macari i pulici parrunu!!!!

Commenta

Sto operando...
                                X