annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La morte del pvp di alto livello?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vash ma hai preso na botta in testa? :O
    LoL ti conoscevo come probabilmente il player più modesto di Dreams, e mo mi fai ste uscite?

    Spirito, il vero PRO è quello che sa giocare sempre?
    Bhe grazie, uno che sa giocare lo noti sia che usi il war, sia che usi il mage, ma ciò non toglie che la vera abilità sta nel destreggiarsi tra mille template, e rullare sempre con tutti, ma cercando sempre quello più forte del momento.

    Tu col war valevi x, col mage valevi y (ora non so).. non sei bravo con entrambi allo stesso modo..

    Invece per dirti, Geo io l'ho visto col Tamer, col Mago, col War col Ninja..insomma lui ha dimostrato di essere bravo con tutti i template che ha usato, ed in linea di massima ha sempre sfruttato il template del momento (anche se arrivava sempre dopo di noi..UHAUAHAUH), questo vuol dire essere versatili, e quindi PRO.

    Per chi chiedeva quale differenza c'è tra un ninja PRO e un ninja NOOB..
    Semplicissimo,
    quello niubbo usa Ninj essenzialmente per scappare lupomorfato, ho azzeccarti qualche DS di qua e di là.
    quello PRO te chiappa da solo a te e a 4 amici tuoi, e te stende.
    non usa animal form per scappare appena sbolassato, ma la usa in modo fantasioso.
    Ninjitsu sotto questo punto di vista è identica a TAMING e ti dico subito perchè..
    Un niubbo con taming, non segava la gente in 1 vs 3, ma era cmq più difficile da buttar
    giù rispetto ad un niubbo senza taming, per via dei pet..
    Ninjitsu è uguale, un niubbo-ninja è più difficile da segare rispetto ad un niubbo non ninja, ma non te sega in 1 vs 3.
    Alla fine cosa conta? Scappare per non morire, o segare la gente?
    A me m'era giunta voce che in sto giochino vincesse chi segava il nemico, non chi non se faceva segà recallandosi o scappando...sarà na voce fasulla
    NetPlayer since 1999

    http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

    Commenta


    • Originariamente inviato da Asragorn Warlord
      Semplicissimo,
      quello niubbo usa Ninj essenzialmente per scappare lupomorfato, ho azzeccarti qualche DS di qua e di là.
      quello PRO te chiappa da solo a te e a 4 amici tuoi, e te stende.
      non usa animal form per scappare appena sbolassato, ma la usa in modo fantasioso.
      La linea di confine tra questi 2 metodi di gioco è talmente sottile che la catalogazione risulta impossibile

      Commenta


      • Originariamente inviato da Asragorn Warlord
        cut
        Amore, il problema rimangono le scusanti.
        Anche in parità numerica tutta una gilda si incentra sul pg gankato, esempio:

        Se 10 aot, di cui 5-6 maghi, prendono in target tra tutti Geonortsort, quest'ultimo con ninjitsu se non vuole morire non ha altresì maniera se non quella di scappare.

        A conti fatti lo shard è popolato e le gank vanno perennemente avanti in questo modo, quindi, aldilà delle pvppate d'eccezione, il gioco è SEMPRE quello.
        Per quanto Geo usi il ninja in maniera meno scandalosa, la conclusione è sempre quella =)


        E poi sul forum il tira e molla tra chi usa la skill meglio e chi no, la finalità rimane sempre la stessa.

        22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

        Commenta


        • dovrei stare qui mezz'ora ad insultare la maggioranza delle persone che hanno scritto su sto 3d.....

          vash,tu lo sai che qui dentro questi 3d nn si possono fare xk si sfocia sia che si voglia sia che nn si voglia in insulti\flame + o - velati....

          antò se ti metti ninj,nn farti trovà x Roma che sennò ti faccio bere crodini in loop...

          x il resto asra e holy hanno detto la sacrosanta verità.....

          tanto tempo fà,chi faceva pvp era uno che anche se nn sapeva giocare,anche se nn aveva equip era uno coi controcazzi xk nn si piangeva addosso e anche se moriva in loop lottava x continuare a migliorare e potersela giocare con gente con maggiori items ed esperienza (gli scripts ,a mio avviso,almeno quelli classici, nn fanno il pro)...
          io stesso ho avuto mille difficoltà (venivo segato dai miei compagni di fazione,0 aiuti,giocavo a uo da 3 mesi),poi con la voglia di giocare e di spaccare sono riuscito a farmi accettare da un gruppo cazzuto e a mijorarmi in primis come stile di gioco,xk io ho sempre avuto un equip abb scarso in confronto ai miei compagni dato che ho sempre provato un odio smisurato x il pvm....

          è il carattere che fa la differenza....dato che c'erano troppi fregnoni osi ha ben pensato che x alzare il numero di utenti si dovesse dare la stessa possibilità un po a tutti di fare pvp e creò queste espansioni che aiutassero i novizi e diciamo x livellare il divario di items,ma nn hanno capito che facendo così,a mio avviso, le cose sono peggiorate xk si,hanno permesso a molta + gente di venire su felucca,ma allo stesso tempo hanno permesso a gente completamente immatura e senza carattere di poter fare pvp rendendolo quasi d'infimo livello,dato che gli items e le skills sono usate in modo improprio o in maniera diciamo "illegale".
          io francamente ninjtzu almeno x far pvp nn la utilizzerò mai xk nn mi gusta sparare ds a buffo (come nn mi piaceva sparare ignore a buffo) o appena c'ho la caga,di scappare polimorfato.....se la gente la usasse come dice asra,sarebbe figo ma è un utopia almeno qui,quasi quasi rimpiango arch che mi faceva rosica col tamer....
          cmq come ho sempre detto ognuno gioca come glie pare,ma deve sapere che poi cmq ad ogni azione ci sono delle consenguenze

          pensate che il fencer poisoner sia facile?non credo proprio,infatti di fencer poisoner che sapessero giocare bene in gruppo ne ho visti davvero pochi : Raoul,Inco,Inferno,Giuda,Cally,Frat,Geo(quando era war puro),Xenofonte,Dima ed altri che ora nn mi vengono in mente.....players che si mettevano al servizio del gruppo e che nn facevano unicamente bolas in loop ma che sapevano nn farti riprendere in alcun modo il tuo pet,o di fare un assist ai compagni x segare un nemico o parare il sedere a un compagno a piedi....cose che nn ho mai visto fare a nessun macer archer e a molti sworder.
          quindi prima di parlare capite il gioco e cosa accade durante un pvp.

          un ultima cosa: marcolì ma ancora che stai a discute?con qualsiasi template tu abbia giocato hai rotto i culi a tutti quindi nn c'è manco bisogno di scrivere alcunchè sul forum,stessa cosa x tuo fratello di cui ho una grandissima stima.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 21-02-2006, 02:06.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • Originariamente inviato da Asragorn Warlord
            Vash ma hai preso na botta in testa? :O
            LoL ti conoscevo come probabilmente il player più modesto di Dreams, e mo mi fai ste uscite?
            Asra se si parla di 1vs1 da arena la mia modestia cala sotto 0, e non lo dico xkè sono sborone, ma xkè da 3 settimane a questa parte faccio duelli capolavoro, altrimenti iorian, che non è certo il primo niubbo che spara scemenze, nn se ne usciva col paragone a eddy stanne certo.

            L'errore è stato vantarmene, xkè scemo come sono non immaginavo ke qualcuno avrebbe avuto OVVIAMENTE da ridire.
            Beh diciamo pure che forse vantarsi è un errore a prescindere.
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
            ICQ: 150088146

            MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

            Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

            This signature is powered by Gingillo

            Commenta


            • non conosco le nuove skills , cmq un abilità alla portata di tutti che rende molto complicato segare un nemico , al 100% rovina il gioco .
              è stato cosi ai tempi della prima uscita di parryng dove per due mesi parryng non solo non aveva alcun check su dex ma soprattutto i colpi parati facevano ugualmente sprecare il mana di chi li tirava O.o.
              i maghi parryng furono Invulnerabili per 2 mesi quasi , i NoX avevano TUTTI questo template , ricordo che noi angels in attesa della patch che risolse il problema andammo per un mese tranquillo a giocare su defiance.. tanto su UOD non si poteva segare nessuno .

              quando tornai a giocare 4 o 5 pomeriggi qualche mese fa non mi piacque affatto il grande depotenziamento al parablow che anziche stunnare a tempo pieno il nemico , bastava un danno per sparalizzarlo istant e poi era addirittura reso immune dal blow per numerosi secondi . anche questo a mio avviso fu un implementazione che facilitava troppo il gioco ; penso che ora con le abilità dei ninja si sia estremizzato questo concetto . Allow the worst to play .

              riguardo -A- e Nox , i Nox non erano affatto dei mendicanti con equip tremebondi come vengono descritti su queste pagine , ma erano stra sossati , stra soppati e stra equippati sicuramente non meno degli angels . al di fuori di queste gilde effettivamente le altre come equip e sop stavano indietro , OLD compresi che hanno completato i pg quando gli angels si erano circa sciolti .

              poi,
              mi spiace che non abbiate avuto il piacere di giocare con o contro Eddy , sappiate cmq che è irrangiungibile come skill da chiunque . chi l'ha visto sa e non serve aggiungere niente altro .
              e non ha smesso per injection ,quello fu solo la " scusa " , eddy semplicemente non c'aveva + voglia .

              cmq la skill , personale o di gilda ,non serve a nulla se non è unita alla mentalità con la quale giochi e che riesci a trasferire ai tuoi compagni . è lo spirito di battaglia che riesci a passare a chi ti è vicino in game . andare a giocare , insieme , segare tutti qualunque numero essi siano , e vincere :/
              e non accontentarsi Mai del livello raggiunto , un giorno passato senza migliorarsi in niente e senza pensare a qualche modo per giocare meglio è gia un giorno sprecato :/
              Ultima modifica di P.oP; 21-02-2006, 03:53.
              Incognito -A-
              Polpino

              Shivan Dragon
              Ira di Dio
              Life in Death

              Francamente , Me ne infischio

              Commenta


              • Come al solito quoto il mio Inco...

                Dopo tutte queste pagine di lettura avrei solo da aggiungere una postilla nei confronti di Asra: Spirito con Qualunque template abbia giocato (dall'archer necro al mago parrier al tamer ghei al fencer poisoner , macers e via discorrendo) ha SEMPRE rullato, Sempre.

                Con questo non intendo sminuire Vash, ma la superiorità di Spiri rispetto a lui è imprescindibile, anche perchè Vash ha giocato in arena fino a poco tempo prima scomparissero...Quindi la vedo grigia che la sua tecnica tanga quella di Marco, che, ribadisco, è uno dei pochissimi veri Pro di questo shard.

                Questa è la mia opionione.


                BacCino :*

                Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                Commenta


                • Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
                  Questa è fantascienza, io parlo di real life
                  peggio per te. se proprio insisti te li faccio ammazzare da pakko quando usava l'hammer pick.
                  ICQ: 558-821-891

                  Commenta


                  • io ero dag e andavo in giro con una tunic in horned kit e soppato massimo a 110 (ps. e mi divertivo di + di adesso asd)

                    Lacym
                    Kagome [KP]
                    Kikyo [KP]
                    Infernus[KP]
                    Denkal


                    Icq: 309367614

                    Originariamente inviato da Koper
                    Koper basta spammare se no ti bollino.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Incognito
                      ... un giorno passato senza migliorarsi in niente e senza pensare a qualche modo per giocare meglio è gia un giorno sprecato :/

                      Esatto



                      Vash, l'arena conta davvero poco dai..
                      Cioè io ho fatto 301 duelli, ne ho vinti 291..
                      Quanto t'ho fatto col mago? Col war manco te sei presentato :P
                      E cmq Vasholo io mi ricordavo che lo giocavi bene il mago anche in pvp
                      mica solo in Arena.

                      p.s.
                      Ora lo scrivo piccolo perchè non voglio fare nessunissima polemica..
                      Spirito è un bravissimo ragazzo, educato e anche bravo a giocare..
                      Ma non dirmi che ha rullato con tutti i template :/
                      Dimmi che se l'è cavata con tutti i template , e già è roba da pochi,
                      e posso dirti che hai ragione, ma rullato..bho..:/
                      Ultima modifica di Asra; 21-02-2006, 12:02.
                      NetPlayer since 1999

                      http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

                      Commenta


                      • *prevede una forte richiesta di righelli nell'immediato futuro*

                        Commenta


                        • chiunque duelli contro vash perde 9 volte su 10 parlo dei player di oggi e di quelli passati, secondo me è arrivato a un livello altissimo..

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Restless Soul
                            *prevede una forte richiesta di righelli nell'immediato futuro*

                            Questi sono meno scomodi da portare

                            Commenta


                            • Che discorsi infantili, marco e mauro...fratelli soulbrave, si son sempre distinti per la precisione in battaglia, ma non son mai venuti sul forum per urlarlo ai quattro venti, tutto qui.

                              Duel? E cosa c'entrano? Quando ero bene equippato e la publish era meno sbilanciata l'unico mago che mi segava era Asra (anche se non ho mai ben capito il perchè ) mentre attualmente mi istantkilla e sottolineo, istantkilla, anche Sir Demon.

                              Voglio dire, le cose cambiano..e si sbilanciano, le nuove release hanno messo in mano a determinati template (e non piu ai pg) un potere eccessivo e i risultati son sempre state lamentele.

                              Fino alla publish precedente mettevi archery, il damage increase dei vari artefatti che si trovano nelle patatine e rullavi ovunque e cmq.

                              Il forum alimenta la fama, eccessivamente.

                              22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Barimoor

                                Questi sono meno scomodi da portare
                                sono molto meno precisi, non sono usa-e-getta e NON sono approvati dallo United Forums Sboron Standard®(UFSS): lo vedi che sei niubbo?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X