annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La morte del pvp di alto livello?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Vash
    Puoi resistere anche con fcr3, entar lo faceva.
    Lynx mi ha fatto 3 volte il giochetto mentre pvpavamo con gli ade, e ne son uscito tutto intero.
    Stesso nemico: tu sei morto, io son sopravvissuto. C'è altro da aggiungere?

Il torneo risale a 1 anno fa. Ridicolo è che tu tenga conto di un evento così lontano. Ridicolo è accusare una fazione di runnare in lupo quando sorano fa kal ort por e tu sanctum viatas. Ridicolo è rovinare un post con un flame stupido quale il tuo. Ridicolo è che il vice (o ex vice?) di una grossa gilda si mette a flammare quando invece i suoi gildati postano reply intelligenti. Ridicolo è morire contro Lynx. Ridicolo è nascondere le proprie incapacità dietro fcr4. Ridicolo è spendere milioni in equip e farsi umiliare con un DS da 60 e freccette da 8.

Io ho semplicemente spiegato la frase di iorian, un paragone che regge in arena per le qualità sopra citate nel casting, e che non regge in pvp, ovvio, ammetto di avere pochissima esperienza in campo aperto e non voglio nè paragonarmi nè vedermi paragonato a eddy.
    Se per una stupidaggine del genere vuoi far chiudere per flame uno dei pochi topic interessanti del forum, pazienza, non posso impedirtelo.
    Vash ma basta fare lo sborone. Spirito ha già dimostrato quanto vale in game, è uno dei 3-4 player + forti dello shard. Tu non hai dimostrato ancora nulla, solo parole su un forum dove ti vanti di essere riuscito a castare un flame in mezzo a due botte di poison.
    E ora basta a tirare avanti co sti post ridicoli sia da parte tua che di spirito
    Niar - Gnome Mage
    Rain - Draenei Priest
    Arin - Night Elf Druid

Commenta

Puoi resistere anche con fcr3, entar lo faceva.
      Lynx mi ha fatto 3 volte il giochetto mentre pvpavamo con gli ade, e ne son uscito tutto intero.
      Stesso nemico: tu sei morto, io son sopravvissuto. C'è altro da aggiungere?

Il torneo risale a 1 anno fa. Ridicolo è che tu tenga conto di un evento così lontano. Ridicolo è accusare una fazione di runnare in lupo quando sorano fa kal ort por e tu sanctum viatas. Ridicolo è rovinare un post con un flame stupido quale il tuo. Ridicolo è che il vice (o ex vice?) di una grossa gilda si mette a flammare quando invece i suoi gildati postano reply intelligenti. Ridicolo è morire contro Lynx. Ridicolo è nascondere le proprie incapacità dietro fcr4. Ridicolo è spendere milioni in equip e farsi umiliare con un DS da 60 e freccette da 8.
      sopravvivere runnando fuori schermo per me nn è fare un 1vs1, sai benissimo che un pg con fcr 4 contro uno con fcr 6 nn puoi castare neanche un in mani tra le varie frecce e poi se ci metti anche il death voglio vedere come fai, mentre sono gankato dagli ade non muoio contro le freccette d linx perke' quello non è un 1vs1 ed essendo appunto gankato runno fuori skermo, se te riesci a resistere con un wrestler contro un altro wrestler che ti casta magic arrow con fcr2 in + rispetto a te nella stessa skermata dimostramelo invece d sparar cazzate.
      io nn ho flammato ho solo detto come stavano le cose visto che sentire uno che si vanta d cose ASSURDE mi fa solo girare le palle, ah poi cmq per il mio equip non ho speso neanche 1kk. e incapace a me sei l'ultima persona su questo shard che puo' dirmelo visto che nn mi hai MAI e dico MAI segato e visto che pvp lo fai 1 volta all'anno e quando lo fai e mi trovi a bucca muori pure... detto questo concludo...
      se vuoi dimostrarmi come reggi un mago con fcr6 se sei wrest e hai fcr 4 senza runnare fuori dal tiro delle magic arrow dimmelo...

Commenta

• ahahah marcolino ha sbroccato pd XD io mi so appena svegliato O_O

Ehm.. riguardo all'uso del tamer come lo faccio io.. ho 140 punti skills in meno del normale, gioco senza res spells, e non c'ho no straccio di sop (apparte la rubatissima 120 wrestl), ergo mi sono adattato a fare un pg che sfruttasse le maggiori potenzialità del gioco, e difatti spesso e volentieri vinco anche 3 vs 1. Il pg mi diverte, ci si puo fare pvm e pvp, non è impegnativo, si gira in lrc, non serve restock (le pozze so un optional), e quando ho voglia di cazzeggiare gioco con quello ^_^

(per il fatto che gli ade non escono, io gioco 2 ore in 7 giorni a malapena ^_^)

Commenta

• Originariamente inviato da Spirito Soulbrave
          sopravvivere runnando fuori schermo per me nn è fare un 1vs1,

...

se vuoi dimostrarmi come reggi un mago con fcr6 se sei wrest e hai fcr 4 senza runnare fuori dal tiro delle magic arrow dimmelo...
          x asther:
          ok, ho fatto male a vantarmi di essere bravo in 1vs1, è ben altro che conta, hai ragione
          però sta di fatto che su un post c'è uno screenshot di spirito morto contro uno che pvpa da pochi mesi, in quest'altro post invece c'è scritto che spirito è uno dei migliori
          non c'è forse qualche incongruenza?

x spirito:
          non sono runnato fuori schermo con lynx
          in sostanza mi stai chiedendo di battermi 1 contro 1 con fcr4 contro qualcuno che mi spari freccette con fcr6 giusto?

no caro... visto che disdegnate tanto l'1vs1, e avete ragione forse, chi se ne frega di dimostrarti come si fa?
          chi se ne frega di parlare di 1vs1?
          chi se ne frega se spirito è morto contro lynx?

vediamoci nelle nostre battaglie 10vs10, 15vs15, facciamo i fighi che siamo le gilde + sgrave dello shard. poi però appena becchiamo 1vs1 un ade o un tb che ha un template furbo mettiamo la faccia sotto terra.

come ha giustamente detto asragorn, il vero PRO player si sa adattare.
          tu spirito, ti sei adattato ai maghi ninja come lynx?
          Ultima modifica di Vash1986; 20-02-2006, 23:42.
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Ninjitsu e' una skill niubba ? Ma avete visto giocare Geo o Arch? Beh se li aveste visti vi sareste ricreduti...

P.s. Scusa Spirito ma farsi un libro fcr2 con altre props e dressarlo in quei casi? ( e' pure blessed un libro normale...)

Commenta

• Ninjitsu non è una skill niubba sono i pg che la rendono niubba , usata praticamente solo per runnare all infinito e per il ds . Giusto geo e altri 2 3 pg la usano bene.
              Kuniva [AoT]

Commenta

• ma infatti a me nn frega niente d essere morto contro di lynx so bene di essere superiore a lui nn devo certo dimostrarlo, sei te che hai tirato fuori sta storia
                io come ho sempre fatto uso sempre pg in controtendenza, ma nn perchè sono idiota, ma perchè io devo divertirmi, non devo usare solo il pg che va di moda.... quando erano tutti fencer poisoner io usavo un archer necro (il primo dello shard), quando sono diventato macer da ignore peso e poi son diventati tutti macer io l'ho tolta, quando archery era la skill + sgrava io sono diventato fencer poisoner che ormai nn veniva + usato... ecc ecc
                il vero pro è quello che sa giocare con qualsiasi pg in qualsiasi condizione, non chi usa la skill + sgrava del momento (ninjitsu l'ho avuta anche io, poi l'hanno messa tutti e l'ho tolta)

Commenta

• Ragazzi buoni su....
                  Vash e Spirito finitela qua per favore....

Commenta

• Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm

P.s. Scusa Spirito ma farsi un libro fcr2 con altre props e dressarlo in quei casi? ( e' pure blessed un libro normale...)
                    lui m'ha kiesto un 1vs1 e io l'ho accettato nn sapevo x lui 1vs1 volesse dire magic arrow magic arrow magic arrow death magic arrow magic arrow magic arrow magic arrow
                    cosa gli dicevo aspetta che me vado a prende un libro fcr 2 ? -.-

Commenta

x asther:
                      ok, ho fatto male a vantarmi di essere bravo in 1vs1, è ben altro che conta, hai ragione
                      però sta di fatto che su un post c'è uno screenshot di spirito morto contro uno che pvpa da pochi mesi, in quest'altro post invece c'è scritto che spirito è uno dei migliori
                      non c'è forse qualche incongruenza?

x spirito:
                      non sono runnato fuori schermo con lynx
                      in sostanza mi stai chiedendo di battermi 1 contro 1 con fcr4 contro qualcuno che mi spari freccette con fcr6 giusto?

no caro... visto che disdegnate tanto l'1vs1, e avete ragione forse, chi se ne frega di dimostrarti come si fa?
                      chi se ne frega di parlare di 1vs1?
                      chi se ne frega se spirito è morto contro lynx?

vediamoci nelle nostre battaglie 10vs10, 15vs15, facciamo i fighi che siamo le gilde + sgrave dello shard. poi però appena becchiamo 1vs1 un ade o un tb che ha un template furbo mettiamo la faccia sotto terra.

come ha giustamente detto asragorn, il vero PRO player si sa adattare.
                      tu spirito, ti sei adattato ai maghi ninja come lynx?
                      Vash ma perchè ti attacchi a discorsi che non c'entrano nulla? Chi ha mai detto che l'1vs1 non conta? Chi ha detto che disdegna l'1vs1? Poi lo dici a spirito che è il pg che fa + 1vs1 di tutti visto che sta la metà del tempo in giro da solo a bucca.
                      E poi continui ad attaccarti a sto fatto di linx. Guarda ho visto i player + forti della storia di sto shard morire delle volte 1vs1 contro gente niubba. Può succedere a chiunque soprattutto con lo sbilanciamento skill attuale. Poi cmq ti confermo una cosa, se non runni fuori schermo e non ti entra neanche una special, non puoi reggere uno spam di magic arrow e di death strike
                      Niar - Gnome Mage
                      Rain - Draenei Priest
                      Arin - Night Elf Druid

Commenta

io come ho sempre fatto uso sempre pg in controtendenza, ma nn perchè sono idiota

C.S.K. Team
                        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                        Luxifer On Ultima Online Dreams
                        Luxifer On UO Demons And Wizards
                        The e.Polled Xperience

Commenta

• guardate che nn è stato Vash a cominciare a vantarsi ma qlc altro a sminuirlo
                          per cui piantatela adesso di fare la solita gara da caxxoni
                          e cercate di rimanere IT
                          Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

il vero pro è quello che sa giocare con qualsiasi pg in qualsiasi condizione, non chi usa la skill + sgrava del momento (ninjitsu l'ho avuta anche io, poi l'hanno messa tutti e l'ho tolta)
                            Ovvio. Ci sono 2 modi per essere un "PRO", uno è giocare come fate tu, o artemis, o the fool, che ve ne fregate di qual è il template + forte, giocate come vi diverte a voi, e ottenete buoni risultati.
                            Poi c'è il modo di arch e geo, che vogliono dare il meglio del meglio, abbinando la loro ottima bravuro ad un ottimo template.

Ma anche loro si divertono, l'importante è questo.
                            Mi rendo conto invece che inseguire cagnolini non sia divertente per voi, e mi dispiace, speriamo che un giorno la follia di OSI sfoci in qualcosa di più sensato.

Detto questo, obbedisco agli ordini di Loki, chiudo pacificamente con questo post e ci mettiamo una pietra sopra.
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• vendo righelli usa e getta, 10k l'uno

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul
                                vendo righelli usa e getta, 10k l'uno
                                non credo tu ne abbia abbastanza

Commenta

Sto operando...
                                X