Originariamente inviato da Koper
E' esattamente questo l'Osi Pensiero, questo è l'atteggiamento protect-noob, questo è ciò che ha tolto di mezzo tante delle "leggende" di cui si parlava.
Non ti biasimo eh, ma tutta la mia critica va esattamente contro questo pensiero.
Per la storia che si rimane in due, è una boiata, detta evidentemente da chi non ha giocato ad ultima 4 o 5 anni fa...
Io su Universo sapevo perfettamente che se incontravo Punk Uth DarkSoul schiattavo, 100 volte su 100, ma questo non mi ha impedito di continuare a giocare, di migliorare, di affinarmi ed infine di avere qualche chance di segarlo se lo incontravo.
Il tuo è un pensiero (accettabilissimo, per l'amor di dio) che ha portato UOL a ciò che è oggi, ed in fin dei conti mi sento di dire che è un pensiero vincente, visti i risultati di giocatori online quotidianamente, ma c'è anche da dire, chè niente è più distante dal pensiero-filosofia, che animava chi giocava al (vero) UOL 4 o 5 anni fa.
Dove chi era bravo, vinceva contro 10 meno bravi, ed i 10 meno bravi non erano il niubbo di dreams che apre il forum e smadonna, ma era gente che traeva stimolo dalla superiorità altrui per imparare.
Fate i nomi di 10 "leggende" di dreams, scoprirete con ENORME stupore, che la pensano esattamente così.
Chiedete ad Eddy, a Raoul, ad Inco, ad Arch, a Geo, a Bongo, a Dima, a Metal..
e chiedetegli se tra i vari motivi che li hanno spinti ad abbandonare, c'è anche ciò che hai scritto tu, Koper..
Commenta