annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La morte del pvp di alto livello?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un ultima cosa,io nn sto giocando piu'!ne approfitto per salutare tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    e aggiungo

E TRIKKY E BALLAKKY

Commenta

asd

Io penso che il pvp sia morto da quando č arrivato Se e da quando tutti possono crearsi un pvpper easy...
      Ora ti trovi gente che si trasforma in cane e scappa..gente hiddata che ti lancia le stelline...e altre ca**ate!
      In piu prendiamo i player....
      Il 70% di questi stanno al gate e ti attaccano solo se sono in 7 vs 1....
      Tra questi ci sono quelli che quando ti killano passano dallo stadio "sonounniubbogatercheganka" allo stadio "sonounniubbogaterchetiammazzaequindipossoinsultar ti"
      In piu se li attacchi tu per primo scappano in zona guardie!
      Un 5% sono quelli che cercano di imparare e classificati come "avoltefaccioilniubboerunnoincasamanonsempre"
      Il rimanente 25% sono quei player che rendono il pvp discreto....
      Che si smistano fra gli aot i nox e gli ade...e pochi smistati in altre gilde!

Il punto di tutto cio'?
      Che una volta non funzionava cosi e che i vecchi grandi eroi del passato rimangono tali perche fanno parte del passato...
      E se avessero pvppato ai nostri giorni...con le pu**anate di Osi di questi ultimi tempi...quei vecchi player tanto nominati...probabilmente...e sottolineo probabilmente...non farebbero nemmeno parte dell'elite!!
      Faccio un esempio pratico pratico...
      Quando ho iniziato io tutti raccontavano di un player fortissimo ( non faccio nomi ) che era imbattibile...giravano un sacco di leggende...
      Lo vidi all'opera anche io quando era da poco che giocavo...
      Perņ poi questo player smise di giocare piu o meno quando gli -A- si sciolsero...
      Passarono i mesi e mi creai un pvpper...finche un giorno venne data notizia che questo player di vecchia data sarebbe tornato a giocare...
      Passa qualche mese e un bel giorno incontro questo "eroe" d'altri tempi...a minoc...tutto emozionato lo targetto per vedere con i miei occhi le sue incredibili gesta...
      Risultato...run run in casa...castaggio da dentro la casa..run run di nuovo...meglio recallarsi...
      E questo voi lo chiamate il piu "Pro" di tutti i pvpper??
      E non racconto nemmeno le altre volte che mi č capitato di incontrarlo...
      I tempo cambiano...il gioco č cambiato..il pvp č cambiato...si č addattato pure lui...
      Mi spiace..ma sarebbe stato meglio se si fosse tenuto la fama che aveva prima che Osi inizziasse con le sue pu**anate costringendo un player che una volta era il migliore...ad abbassarsi all'atteggiamento dei piu disonorati...
      enjoy
      Ultima modifica di carrasuperevil; 20-02-2006, 04:42.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir č la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

in poke parole facilitą nello sgravarsi.. super organizzazione d gilda... megascript dismontopoisonocastoditutto e skill sgrave hanno portato semplicemente a rendere il pg anonimo e le tecniche usate banali in quanto gią viste!!!

in pratica attualmente tutti hanno + o - quello ke hanno gli altri... la differenza vera e propria puņ stare nella bravura e nella visione di gioco.. ma cmq in gank si muore ugualmente... quindi alla fine anke ki č bravo si nota poco!!!

in fin dei conti forse č giusto cosi.. prima i niubbi avevano paura d passare il gate rosso x paura d nomi ke erano leggende... e felucca andava pian pianino spopolandosi visto ke la gente cresceva e andava via per lavoro o per altri lidi.... ora anke il niubbo ragazzino si fa l'equipe mezzo discreto e se sta in una gilda numerosa si sente tutelato e prova a imparare a pivuppare... ed č anke x questo ke almeno ora a felucca c sta + movimento di qualke tempo fa.... e sicuramente meglio un pvp senza grandi nomi ke nessun pvp

Commenta

Ha detto tutto Holy,come sempre riesce a trovare le parole giuste .

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaŠoW
            Non ci siamo, affatto.
            Il gioco ora č alla mano mentre il gioco NON era alla mano, il gioco era gestito da persone adulte ed esperienzose, il gioco č ora gestito da bambini.

I miti sono tali in quanto primi a sfruttare e/o utilizzare al meglio abilitą un tempo arcane e sconosciute ai piu, grazie al caxxo che dopo 3 anni di shard le cose sono cambiate, ma vi si son bruciati a tutti i neuroni?

La bravura stava anche nell'avere STATISTICAMENTE qualcosa in piu rispetto agli altri, cosa che con le nuove espansioni č scomparsa.

Facciamo distinzione tra:
            - Bravo e sgravo
            - Sgravo

Il secondo, oggigiorno, molte volte ha la meglio sul primo solo ed esclusivamente grazie alle innovazioni by OSI.
            Non c'č altro da aggiungere ^_^

(ps: il mio primo post dopo mesi *_* )
            Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
            Justin scrive:
            azzo
            Justin scrive:
            avevo un gioco stupendo
            Justin scrive:
            dove devi sparare le suore

Commenta

Nessuno vuole togliere i meriti a Eddy ma io considererei il fatto che al tempo il suo equip era stratosferico e che aveva script su inj da paura! Cioč ora tutti scriptano o almeno ci provano. Prima la gente non sapeva neanche cosa era inj o easyuo addirittura!!! A dir la veritą io rimasi deluso quando decise di mollare perchč non poteva + usare inj "ho praticamente una macro per ogni cosa non potrei neanche aprire la banca senza" (scherzando su icq).
              Diciamo che prima chi sapeva scriptare qualcosa e conosceva runuo (venivamo quasi tutti da sphere) era avvantaggiato di brutto (ricordo la prima volta che feci barra eravamo in 15 e bastarono Ariosto e Sorano per fare una carneficina senza che noi neanche capissimo cosa succedeva.....).
              Ora anche la piccola gilda si organizza e lavora di gruppo (tra bolas gank etc etc sarebbe impensabile fare il PK solitario)....

Ricapitolando ora secondo me č meno frag e + tattica (anche + item perņ.....) poi bņ io meno poco....(in compenso le prendo tante )

Commenta

Secondo me poca gente brava e dignitosa.. quando sono sotto gank si trasformano!!
                Altra cosa ormai si nota in maniera evidente, se c'e' un numero maggiore rispetto agli altri si vince.. e anche le prime due fazioni, da vash citate, soccombono!

Quindi ormai č diventato un gioco di numero, non tanto di equip e di sop!

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originariamente inviato da Beskaius
                  Nessuno vuole togliere i meriti a Eddy
                  Appunto nessuno li toglie.. ma tra lui e gli -A- avevano gli item e equip pił forti dello shard, in quanto primi ad accedere su UOD, ovvio che se incontravano gente erano gli inizi e quinsi si trovavano davanti niubbetti.

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                  Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Il pg davvero "forte" non esiste pił..
                    Basta avere un buon gruppo e una buona organizzazione per vincere
                    Target -> Dismount -> Gank -> Kill
                    Il resto non conta pił

Se vogliamo parlare di 1vs1, si sa, vince chi ha equip migliore.
                    Forse l'unica vera abilitą nel usare un pg č rimasta con il mage..anche se non sņ quanto durerą con le japposkills e ML

Per i war..oramai č uno schifo, fai un fencer poisoner ninj con un buon equip e cade chiunque.

Originariamente inviato da ilnero
                    E TRIKKY E BALLAKKY
                    Ultima modifica di zunami; 20-02-2006, 10:33.

Commenta

Io purtroppo ai "grandi" tempi ankora non c'ero, quindi ho veramente poka voce in capitolo.
                      Cmq devo dire che per quanto mi riguarda, girello spesso per Felucca, mi piacerebbe imparare a giocare al meglio possibile, ma č difficile farlo, considerato che sto in una gilda appena agli inizi e siamo poki per pivvuppare e per quanto riguarda gli avversari, o runnano come disperati o sono milioni....
                      Morale della favola, io che mai una volta ho chiamato guards, se non quando sono in macro, prendo del puffo gater, solo perchč gli avversari sono minimo 8 e noi in 2 pur non attaccando quando mi trovo in tale circostanza.
                      In definitiva, se fai 1Vs1 č un run run continuo, se fai in gruppo, dipende solo dal numero (io personalmente un 2 Vs 8 con gli aot non me la sento di farlo....), eppure per quanto mi riguarda cerco sempre di giocare onestamente, senza ausilio di guards o cast da dentro casa....

UNDEAD WARLOCK
                      • Xerion Darkwings on UODreams
                      • Zorat on W0W Crushridge

Commenta

Io dico la mia, anche se sono su questo shard da poco tempo.

Mha... prima ci si lamentava perche' nessuno faceva pvp..."Aho' niubbi! Venite su Fellucca, no?"
                        OSI studia un sistema per incentivare il pvp (items facili per tutti e skill decisive, ma soprattutto possibilitą di divertirsi di piu' per chi paga, cioe' tutti) e adesso non vi va bene... "Aho niubbo! Anche se mi seghi di continuo, io so' sempre il piu' forte e tu un niubbo!" =|
                        Non so se ve ne rendete conto, ma spesso e' questo concetto che si capisce dalla maggior parte dei post.

Panta rei ragazzi, come tutte le cose del resto.

All'inizio, all'inizio... Logico che se entri su uno shard per primo, ti organizzi e ti sgravi subito, e' dura per i prossimi raggiungere certi livelli, soprattutto se glielo impedisci.
                        Coi continui fix di Osi, secondo me, e' stata data la possibilitą anche agli ultimi arrivati, di divertirsi (essendo un gioco) come i primi (visto che pagano come gli altri) e questo a certa gente non va giu', e' palese.

Capisco anche che si guardi il passato con rammarico.

Ma il nocciolo della questione sta su questa frase:
                        Originally Posted by Athelstan
                        Bisogna adattarsi a fare pg sempre nuovi...
                        Non vedo per quale motivo devo restare 'fossilizzato' ad un template che funzionava l'anno scorso, se adesso c'e' la possibilitą di crearne uno devastante.
                        Bho? o_O L'unico motivo potrebbe essere quello di amare il vecchio stile... Ok, ma poi non lamentatevi se vi steccano con un DS o se i nemici si salvano trasformandosi in cane. Uno cerca di unire l'utile al dilettevole. Mi piace il mago? Ok, ma devo studiarlo in modo tale da renderlo il piu' competitivo possibile.
                        Mi piace lo swordman? Ok, ma cerchiamo di combinarlo con qualche altra skill diversa dal solito, senno' non duro 3 secondi.

Anche se non ho visto questo shard crescere, io penso che la frase che riassume la situazione attuale sia questa:
                        Originally Posted by Vash
                        Ma adesso oserei dire che il livello dei giocatori medi si č innalzato senz'altro a quello dei grandi di un tempo.
                        Io non voglio nč provocare qualcuno nč sputare sentenze.
                        Questo e' solamente quanto mi ha comunicato game e forum in un anno di gioco (piu' o meno), niente di piu'.

Meno pippe mentali, piu' GIOCO, questo invece e' quello che penso ogni volta che loggo

Buon game a tutti =)

ps: ho dimenticato di parlare di housers, gaters, lamer ecc... Non li ho menzionati perche' di pvp si parla e io non li considero tali.
                        Ultima modifica di Barimoor; 20-02-2006, 10:51.

Commenta

io ormai gioco solo per la gente che ho conosciuto su sto shard, almeno gli amici nn ti stufano mai.

Commenta

Raga secondo me a questo shard mancano gilde forti nel pvp cioe' ci sono sempre e solo migliaia di Aot e Nox e qualche volta noi AoL e ADE ekko perche' non si fa pvp come si vuole,oppure ci sono i gater,non e' meglio andare in gilde con cui affrontare AoT e Nox?invece di creare sempre + gilde e poi non fare nulla?molti si lamentano degli aot che raidano sempre champ e molti dicono cose tipo gm che gli aiutano ecc bhe cosa credere?a me non importa se i gm gli aiutano pero' se gli altri creano sempre + gilde invece di andare in gilde + composte e con una bella base qui regneranno sempre loro.Poi con osi che fixa ogni 2 mesi non si va + avanti forse non capisce che per i nuovi arrivati cambiae sempre equip e' una mazzata quindi please fixate ogni 12 o minimo 8 mesi.

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                              Io dico la mia, anche se sono su questo shard da poco tempo.

Mha... prima ci si lamentava perche' nessuno faceva pvp..."Aho' niubbi! Venite su Fellucca, no?"
                              OSI studia un sistema per incentivare il pvp (items facili per tutti e skill decisive, ma soprattutto possibilitą di divertirsi di piu' per chi paga, cioe' tutti) e adesso non vi va bene... "Aho niubbo! Anche se mi seghi di continuo, io so' sempre il piu' forte e tu un niubbo!" =|
                              Non so se ve ne rendete conto, ma spesso e' questo concetto che si capisce dalla maggior parte dei post.

Panta rei ragazzi, come tutte le cose del resto.

All'inizio, all'inizio... Logico che se entri su uno shard per primo, ti organizzi e ti sgravi subito, e' dura per i prossimi raggiungere certi livelli, soprattutto se glielo impedisci.
                              Coi continui fix di Osi, secondo me, e' stata data la possibilitą anche agli ultimi arrivati, di divertirsi (essendo un gioco) come i primi (visto che pagano come gli altri) e questo a certa gente non va giu', e' palese.

Capisco anche che si guardi il passato con rammarico.

Ma il nocciolo della questione sta su questa frase:

Non vedo per quale motivo devo restare 'fossilizzato' ad un template che funzionava l'anno scorso, se adesso c'e' la possibilitą di crearne uno devastante.
                              Bho? o_O L'unico motivo potrebbe essere quello di amare il vecchio stile... Ok, ma poi non lamentatevi se vi steccano con un DS o se i nemici si salvano trasformandosi in cane. Uno cerca di unire l'utile al dilettevole. Mi piace il mago? Ok, ma devo studiarlo in modo tale da renderlo il piu' competitivo possibile.
                              Mi piace lo swordman? Ok, ma cerchiamo di combinarlo con qualche altra skill diversa dal solito, senno' non duro 3 secondi.

Anche se non ho visto questo shard crescere, io penso che la frase che riassume la situazione attuale sia questa:

Io non voglio nč provocare qualcuno nč sputare sentenze.
                              Questo e' solamente quanto mi ha comunicato game e forum in un anno di gioco (piu' o meno), niente di piu'.

Meno pippe mentali, piu' GIOCO, questo invece e' quello che penso ogni volta che loggo

Buon game a tutti =)

ps: ho dimenticato di parlare di housers, gaters, lamer ecc... Non li ho menzionati perche' di pvp si parla e io non li considero tali.

La penso come te oramai da tempo...
                              Monkey Island Supporter

Commenta

Ha centrato la risposta al 200% Mario (Holy).

Un'unica cosina desidero aggiungere: Teddy, Raoul, Inco, Sorano, Dobby, TM eccetera, hanno Inventato una tipologia di PvP su UoD...Grazie a LORO ancora oggi, dopo ormai 1 anno e mezzo, la gente si ispira e clona le loro tecniche di gioco capisci Vash?

Indubbiamente vederli ''dal basso'' un tempo li rendeva ancora piu' grandi di quanto non fossero, ma quando poi, a semi-paritą di equip, mi ritrovai con loro in gilda compresi davvero la grandezza degli AngelS, compattezza, riflessi, 15 teste che ragionavano ognuna chiaramente, meccanica e tecnica Perfetta = Invincibilitą .

Questa caratteristica purtroppo ne noi ne i nox ad oggi siamo riusciti a eguagliarla, nemmeno di lontano, ma stiamo lavorando per farcela, indubbiamente.

Io posso solo dire che l'equip di Eddy era SGRAVO ma lui era davvero DAVVERO Fortissimo. Era coordinato al punto che se a piedi riusciva a girarti intorno finche' non ti veniva il mal di testa senza mai stirare

Uff, che bei ricordi

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                                X