annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La morte del pvp di alto livello?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• una delle più belle conversazioni di sempre ^^ complimenti raga :*

cmq sono d'accordo che purtroppo si è ormai costretti a giocare con ninj
    Ultima modifica di Ildioscuro; 20-02-2006, 21:54.

Commenta

• Originariamente inviato da Iorian Warlord
      Holy ti assicuro che ammiriamo molto il vs istant ress dei compagni
      no ma te nn l'hai capito, holy nn lo ressa nessuno perchè ci piace solo quando sbrocca

C.S.K. Team
      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
      Luxifer On Ultima Online Dreams
      Luxifer On UO Demons And Wizards
      The e.Polled Xperience

Commenta

• Originariamente inviato da Vash
        Visto che Roberta è già (giustamente) intervenuta, meglio specificare: in duello.
        Normalmente non sono sborone raga, ma qui non posso permettermi un minimo di modestia: nei miei ultimi giorni di mago sword ho portato al limite estremo la skill di un mago duellante da arena, ho fatto l'impensabile.
        Ho segato warrior con chiva che spammavano remove curse e obsu vulni.
        Castavo di tutto anke nel bleed, comprese le combo explo corp por lightning, senza errori. Ho pure castato flame tra i 2 tick del poison (lesser) per finire un nemico, xkè se avessi bevuto la pozza o fatto an nox si sarebe salvato.
        Non ho quasi + usato pozze, facevo an nox e tutto di spell, pur bleedato.
        Facevo lightning così veloci pur non avendo fcr6 che non si riusciva a fare in vas mani tra uno e l'altro.
        Ho anche duellato con metal settimane fa, e sia lui che geo sostengono che non ho nulla da invidiare a eddy nei duelli.

Ieri, finita wrestling e ninjitsu, è terminata la mia carriera da 1vs1. Adesso mi dò tutto alla gilda, con un pg quasi immortale, l'importante è vincere e rimanere vivi, ho buttato nel cesso l'onore.
        SPECIFICA : KI HAI SEGATO CON CHIVA?
        ah cmq : L'ARENA NON ESISTE.
        IL pvp di questo shard è basato sul pvp di gruppo e pvp 1vs1 ambiente aperto, l'arena nn esiste piu da tempo.
        Invece di imparare a pvppare in un arena 18x18 impara a pvppare in ambiente aperto dove hai MOLTI piu problemi di un pvp di arena e dove devi REALMENTE dimostrare la tua bravura.

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

• avendo ricominciato da pochissimo ho notato solo una cosa:

rosikano tutti dannatamente troppo
          in costruzione

Commenta

• Originariamente inviato da Spirito Soulbrave
            *** sai usare un mago come non lo sanno usare altri, PENSA TE CASTI LE MAGIE MA TI RENDI CONTO? tu si che sei sgravo
            azz... ben 7 pagine da 30reply l'una prima di incontrare un reply idiota
            è un record, ho vinto qualcosa?

ti sei fatto uccidere a freccette da lynx e hai il coraggio di sfottermi xkè dò importanza alla velocità e alla coordinazione del cast?

PRIMA si impara a castare, POI magari puoi dirmi che non reggo bene le gank per poca esperienza o ho una cattiva visione di gioco, ma sono uno dei migliori caster dello shard e in certe occasioni serve, mentre al contrario chi è scarso a castare come te, magari regge le gank, e poi si fa ammazzare da uno con 2 dita medie e 140hp in signa.
            Ultima modifica di Vash1986; 20-02-2006, 22:24.
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Non è che con wrest è impossibile segà un war con chiva.. c'è chi ce l'ha fatta, castandosi arch cure tra bleed e pois ghhghg

per stare it io preferivo quando pvpavo sulla 24 da nudo vs gli -x- artefattati e cadevano ç_ç

Commenta

• NN TRASFORMIAMO STO POST IN M.erda pls!Continuiamo a stare IT,nn facciamo a chi e' piu' bravo... grazzie assai^^

Commenta

• Originariamente inviato da ilnero
                  NN TRASFORMIAMO STO POST IN M.erda pls!Continuiamo a stare IT,nn facciamo a chi e' piu' bravo... grazzie assai^^

Asther io non paragono il tamer al ninja..
                  io Paragono le reazioni che si ebbero all'uscita del tamer, e le reazioni che si hanno oggi
                  all'uscita del ninja..e sono IDENTICHE!
                  Cioè roba da ridere a crepapelle, le stesse identiche frasi, ma proprio uguali.

Ora non prendiamola come sboronata anche perchè non lo è..

Il tamer lo tirammo fuori noi...tutti rosikarono, tutti lo fecero, tutti ci creparono, ed infine il tamer fu depotenziato (ma dove poi? bho..)

Il Ninja lo tirammo fuori noi...tutti rosikarono, tutti se lo fanno, tutti ci crepano, ed infine vedrai che sarà depotenziato..

E così all'infinito.

Il mago parrier post release, me lo feci per primo, a novembre 2004, perchè giocavo in pochi vs molti e i molti erano quasi tutti warrior...
                  Anche allora (e Iroian mi ha ricordato la nostra discussione) si diceva , no, è anti-gdr,
                  un mago che usa lo scudo, io mi rifiuto di giocare così, e bla bla bla..
                  Morale?
                  Oggi su 100 maghi, 85 hanno parryng...

Poi dico solo una cosa su Ninjitsu..
                  Allora io non so mo le cose come vanno perchè non gioco da mesi..
                  MA quando noi utilizzammo ninjitsu a ottobre ed iniziarono a proliferare i Ninja, la differenza si palesò istantaneamente..
                  Il 90% dei Ninja di allora ( ed immagino lo stesso oggi) utilizzavano animal form per scappare dopo smontati, il 10% la utilizzava da PRO, ci segava la gente in 3 vs 10..
                  Se la cosa non è cambiata (e non lo è..)a voi cosa vi frega?
                  Lasciate che i niubbi scappino, preoccupatevi di quei 4 o 5 che con Ninjitsu vi aprono come le cozze in 5 vs 15.

tutto ciò, secondo il mio modesto parere
                  NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

azz... ben 7 pagine da 30reply l'una prima di incontrare un reply idiota
                    è un record, ho vinto qualcosa?

ti sei fatto uccidere a freccette da lynx e hai il coraggio di sfottermi xkè dò importanza alla velocità e alla coordinazione del cast?

PRIMA si impara a castare, POI magari puoi dirmi che non reggo bene le gank per poca esperienza o ho una cattiva visione di gioco, ma sono uno dei migliori caster dello shard e in certe occasioni serve, mentre al contrario chi è scarso a castare come te, magari regge le gank, e poi si fa ammazzare da uno con 2 dita medie e 140hp in signa.
                    dimmi come puo' un mago con fcr 4 contro uno con fcr 6 evitare di farsi spammare magic arrow senza runnare all'infinito dai... susu dimmelo, io in 1vs1 nn mi metto a runnare x tutto lo shard, ma cmq sia nn sono le freccette il problema è il deathstrike da 60... ma lasciando stare questo datte na regolata che nn sei gesu' cristo, ti ricordo che in arena hai voluto sfidare solo player senza jackal's, almeno nn vantarti e stai zitto RIDICOLO

Commenta

• Originariamente inviato da Asragorn Warlord
                      Asther io non paragono il tamer al ninja..
                      io Paragono le reazioni che si ebbero all'uscita del tamer, e le reazioni che si hanno oggi
                      all'uscita del ninja..e sono IDENTICHE!
                      Cioè roba da ridere a crepapelle, le stesse identiche frasi, ma proprio uguali.

Ora non prendiamola come sboronata anche perchè non lo è..

Il tamer lo tirammo fuori noi...tutti rosikarono, tutti lo fecero, tutti ci creparono, ed infine il tamer fu depotenziato (ma dove poi? bho..)

Il Ninja lo tirammo fuori noi...tutti rosikarono, tutti se lo fanno, tutti ci crepano, ed infine vedrai che sarà depotenziato..

E così all'infinito.

Il mago parrier post release, me lo feci per primo, a novembre 2004, perchè giocavo in pochi vs molti e i molti erano quasi tutti warrior...
                      Anche allora (e Iroian mi ha ricordato la nostra discussione) si diceva , no, è anti-gdr,
                      un mago che usa lo scudo, io mi rifiuto di giocare così, e bla bla bla..
                      Morale?
                      Oggi su 100 maghi, 85 hanno parryng...

Poi dico solo una cosa su Ninjitsu..
                      Allora io non so mo le cose come vanno perchè non gioco da mesi..
                      MA quando noi utilizzammo ninjitsu a ottobre ed iniziarono a proliferare i Ninja, la differenza si palesò istantaneamente..
                      Il 90% dei Ninja di allora ( ed immagino lo stesso oggi) utilizzavano animal form per scappare dopo smontati, il 10% la utilizzava da PRO, ci segava la gente in 3 vs 10..
                      Se la cosa non è cambiata (e non lo è..)a voi cosa vi frega?
                      Lasciate che i niubbi scappino, preoccupatevi di quei 4 o 5 che con Ninjitsu vi aprono come le cozze in 5 vs 15.

Il grande problema è che i player che la usano da pro sono 2-3, il resto della gente la usa per runnare. Il risultato è che il pvp ne risente tantissimo proprio al livello di divertimento. Inutile dire che ci si divertiva il triplo prima di SE. Tokuno a portato di buono la possibilità di farsi equip competitivi senza tanti problemi e di portare + gente a fare pvp, ma ha anche aggiunto delle skill che definire squallide è poco, e che non hanno fatto altro che rendere alquanto orrendo il pvp attuale.
                      Niar - Gnome Mage
                      Rain - Draenei Priest
                      Arin - Night Elf Druid

Commenta

For Sign Thx To Darko26
                        ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                        John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                        Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

• hahah up per asra

Commenta

• Originariamente inviato da Spirito Soulbrave
                            dimmi come puo' un mago con fcr 4 contro uno con fcr 6 evitare di farsi spammare magic arrow senza runnare all'infinito dai... susu dimmelo, io in 1vs1 nn mi metto a runnare x tutto lo shard, ma cmq sia nn sono le freccette il problema è il deathstrike da 60... ma lasciando stare questo datte na regolata che nn sei gesu' cristo, ti ricordo che in arena hai voluto sfidare solo player senza jackal's, almeno nn vantarti e stai zitto RIDICOLO
                            Puoi resistere anche con fcr3, entar lo faceva.
                            Lynx mi ha fatto 3 volte il giochetto mentre pvpavamo con gli ade, e ne son uscito tutto intero.
                            Stesso nemico: tu sei morto, io son sopravvissuto. C'è altro da aggiungere?

Il torneo risale a 1 anno fa. Ridicolo è che tu tenga conto di un evento così lontano. Ridicolo è accusare una fazione di runnare in lupo quando sorano fa kal ort por e tu sanctum viatas. Ridicolo è rovinare un post con un flame stupido quale il tuo. Ridicolo è che il vice (o ex vice?) di una grossa gilda si mette a flammare quando invece i suoi gildati postano reply intelligenti. Ridicolo è morire contro Lynx. Ridicolo è nascondere le proprie incapacità dietro fcr4. Ridicolo è spendere milioni in equip e farsi umiliare con un DS da 60 e freccette da 8.

Io ho semplicemente spiegato la frase di iorian, un paragone che regge in arena per le qualità sopra citate nel casting, e che non regge in pvp, ovvio, ammetto di avere pochissima esperienza in campo aperto e non voglio nè paragonarmi nè vedermi paragonato a eddy.
                            Se per una stupidaggine del genere vuoi far chiudere per flame uno dei pochi topic interessanti del forum, pazienza, non posso impedirtelo.
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Puoi resistere anche con fcr3, entar lo faceva.
                              Lynx mi ha fatto 3 volte il giochetto mentre pvpavamo con gli ade, e ne son uscito tutto intero.
                              Stesso nemico: tu sei morto, io son sopravvissuto. C'è altro da aggiungere?

Il torneo risale a 1 anno fa. Ridicolo è che tu tenga conto di un evento così lontano. Ridicolo è accusare una fazione di runnare in lupo quando sorano fa kal ort por e tu sanctum viatas. Ridicolo è rovinare un post con un flame stupido quale il tuo. Ridicolo è che il vice (o ex vice?) di una grossa gilda si mette a flammare quando invece i suoi gildati postano reply intelligenti. Ridicolo è morire contro Lynx. Ridicolo è nascondere le proprie incapacità dietro fcr4. Ridicolo è spendere milioni in equip e farsi umiliare con un DS da 60 e freccette da 8.

Io ho semplicemente spiegato la frase di iorian, un paragone che regge in arena per le qualità sopra citate nel casting, e che non regge in pvp, ovvio, ammetto di avere pochissima esperienza in campo aperto e non voglio nè paragonarmi nè vedermi paragonato a eddy.
                              Se per una stupidaggine del genere vuoi far chiudere per flame uno dei pochi topic interessanti del forum, pazienza, non posso impedirtelo.
                              reply sensato e intelligente a differenza di quello di Spirito...
                              Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

cut
                                dai su asra...
                                pe fa il ninja ce vole skill?
                                quando con un colpo ti fa 60 sicuri o 30 + n ignore, runnare senza essere mai fermato... rofl... o proprio un ninja completo che si hidda con le smoke bomb quando vuole e scappa come se fosse a cavallo e in + si teleporta tutto da hiddato asded..

cmq da quel che mi ricordo il primo mago a tenere parryng dopo il fix della dex è stato malignus e noi -A- gli davamo del mongoboide perchè finiva il mana in attimi (mi pare nn era artefattato)

C.S.K. Team
                                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                                Luxifer On Ultima Online Dreams
                                Luxifer On UO Demons And Wizards
                                The e.Polled Xperience

Commenta

Sto operando...
                                X