annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La morte del pvp di alto livello?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono cambiate molte cose da allora Vash.. io ero nel gruppo dag che imparava a pvparre, ma uan volta imparare a pvapare voleva dire + cose di adesso:
    -farsi un armor decente (una full 60 era quasi impossibile, e senza contare le propieta') adesso c'è gente che ha full 60 mr 13 lmc 35
    -sopparsi \sossarsi il pg.. cioè contro i nox e gli -A- partivi con lo svantaggio del 10% dei colpi che ti entravano e con il fatto che ogni volta che c'eran paralize sopra la sua testa erano dolori.. adesso una wrest 120 e una ress spell 120 ce l'hanno pure i niubbi del gate
    -trovare gli script.. injection era una cosa mistica che pochi utilizzavano e nessuno faceva uscire i segreti dalla gilda..e i supporti alternativi erano easy uo che aveva un po' di casini, e il carrarmato razor, che non crashava mai ma era ed è lento come la morte
    -iparare a giocare in gruppo l'unica cosa che è rimasta e anke le top gilde non sempre lo fanno..

Poi è cambiato il contesto e i settaggi..
    Cioè adesso come adesso anke Eddy avrebbe difficolta' a regger i 2vs1, mentre prima si faceva i 10 vs 1.. ma con la gente del gate dico. cioè 2 bushider o un ninja e un mago se giocano.. male.. ma gli entrano 2 colpi ti steccano..
    Oltretutto alcuni settaggi sono troppo troppo powa.. e se proprio stai messo male.. runnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn all'infinito.. neppure messo a piedi riesci a fare un uno vs uno..(cosa che ho deciso di non fare + se non messo d'accordo in precedenza o con certa gente)

Quindi direi.. che sono cambiati i tempi.. cioè il livello medio di pvp si è alzato sicuramente, ma molto è dovuto alla facilita' di usare alcuni pg (war + jappskill).. e non l'effettiva bravura di swicciare armi.. castare spell giuste in tempi giusti..
    Ma penso si sia abbassato il numero di personi veramente veramente superiori.. cioè poca gente direi che è nettamente supperiore alla media.. penso che sio possano contare sulle dita di una mano..

L'importante è sentire rosikare seba e kuniva in TS asdasdasdadasdsd

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Originariamente inviato da Korgan
      Sinceramente già pochi non siete, già è difficile giocare con le bolas in loop e con i corpse sin addosso in battaglie 15 vs 10 dove i maghi gankati non possono aiutarmi, ci avete messo pure i ninj blu che si hiddano quando li attacco e che mi smontano quando faccio altro, allora ho deciso che questa è l'unica soluzione per poter continuare a giocare senza chiedere punkte in giro, non mi vengo a lamentare sul forum perchè sono dell'idea che qui ogni player è libero di giocare come più gli aggrada, semplicemente mi regolo di conseguenza
      nn mi sto assolutamente lamentando sul forum e sono d'accordo che uno gioca come vuole ma obbiettivamente: se tutti mettono ninj esiste ancora pvp?

e nn vi sto dicendo di nn metterla o che se la mettete finisce il pvp, anzi, alcuni di voi la usano non in modo lammoso e se vi fa sopravvivere quando noi siamo d + è una buona agevolazione perchè permette di fare pvp anche in minor numero. io non sopporto la gente che la abusa totalmente (per intenderci: se è targhet, manco dismontato, si trasforma e inizia a correre finchè nn riavvia il server alle 5.30 per intenderci)

asra dai sù nn mi puoi confrontare il tamer cn il cane....
      semplicemente lì la gente nn era pronta per un drago in pvp usato bene, perchè alla fine bastava un archer con slayer (stile ioria) e un buon 60% della parte offensiva era andata

C.S.K. Team
      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
      Luxifer On Ultima Online Dreams
      Luxifer On UO Demons And Wizards
      The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da Asragorn Warlord
        Sei Sick?
        Se si, rammenti che le cose che stai dicendo le si diceva PARI PARI IDENTICHE per i tamer?
        E non è finito il mondo, anzi si, ma solo quando i tamer erano Arch e Inco.
        No Asra non è proprio cosi. Il tamer era sgravatissimo e se usato bene devastante, ma in gruppo se targettato era un player come gli altri che moriva come gli altri.
        Ninj invece ti permette di resistere quasi all infinito semplicemente trasformandoti e runnando, e non serve nessuna abilità nel farlo. Un player che gioca da 2 giorni e uno che gioca da 7 anni, entrambi con ninjitzu, sono tutti e 2 semi immortali. Ninj non è una skill che richiede abilità, è semplicemente una skill studiata male da osi e attualmente la skill + sgrava in assoluto, infatti ormai trovare un pg senza ninj è raro. Sicuramente con la pub 40 sarà fixata come perfection e honor, speriamo solo che sta pub arrivi il + presto possibile perchè il pvp non è mai stato cosi brutto
        Niar - Gnome Mage
        Rain - Draenei Priest
        Arin - Night Elf Druid

Commenta

Non che il run run in lupo mi piaccia, ma nemmeno il pvp di super spam di bolas mi piace eh.

Ci vuole skill a premere il tasto per le bolas ogni 3 secondi? Se hai 140hp, chiva, bende, xhealato dai compagni (geo e fratgiolo) ci vuole skill a rimanere vivo pur rimanendo a terra a lanciarle?
          Ci vuole skill a scendere da cavallo e fare un dismount da arco?

Un mago ok, si salva con rel por. Un warrior che fa se gankato? Quale bravura può salvarlo?

E' questo che mi lascia un po' perplesso.
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash
            Non che il run run in lupo mi piaccia, ma nemmeno il pvp di super spam di bolas mi piace eh.

Ci vuole skill a premere il tasto per le bolas ogni 3 secondi? Se hai 140hp, chiva, bende, xhealato dai compagni (geo e fratgiolo) ci vuole skill a rimanere vivo pur rimanendo a terra a lanciarle?
            Ci vuole skill a scendere da cavallo e fare un dismount da arco?

Un mago ok, si salva con rel por. Un warrior che fa se gankato? Quale bravura può salvarlo?

E' questo che mi lascia un po' perplesso.
            Vash tu hai ragione, ma li conta la bravura del gruppo, la coordinazione nel fare danno su un pg, la bravura nel crosshealare i compagni, nel bleedare i maghi avversari che castano o disarmare i vari war che fanno danno al compagno dismontato. La bravura dei player viene cmq fuori, mentre un pg con ninjitzu non ha neanche bisogno di aiuto da parte dei compagni, gli basta trasformarsi e correre dritto finchè la gente non si stanca di rincorrerlo
            Niar - Gnome Mage
            Rain - Draenei Priest
            Arin - Night Elf Druid

Commenta

Originariamente inviato da Vash
              Nessuna, appunto, a parte la bravura dei miei compagni e l'emozione del gioco di squadra.

Il punto è che un war sbolassatore come me fa anche poison pet, riprende istant il target e lo risbolassa, fa altro poisonpet, disarma il nemico, lo mortalla e lo lascia sul piatto d'argento ai compagni. Vuoi paragonare tal giocata (come tante altre) all'animal form?

Fratgiolo, per quanto sgravato e bravo..MUORE.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da Lady Roberta
                L'arena per me non è contemplata...io parlo di pvp all'aperto e non per runnare vash...la mia espressione del pensiero se pur diretta nei confronti di iorian è dovuta al fatto che magari in arena potevi essere tutto quello che vuoi...ma in campo aperto si è dimostrato che sei uno dei tanti ma ripeto la mia non è una critica...ma bensì osservazione...eddy script o non script in pvp era un altro pianeta altra visione di gioco...quindi per me iorian bestemmia.
                rispondo un attimo al tuo OT Sick:
                sai perchè non bestemmio? per il semplice fatto che Eddy aveva un mare di niubbi
                male equippati, mal soppati e per nulla sossati (escludendo solo alcuni Nox di allora)
                Vash oggi non ha contro quegli stessi player; ma ben altro...
                e con questo vi sto facendo un complimento se non si fosse capito eh...

tornando IT
                l'analisi che ha fatto Korgan è esatta. Lui attaccato da un numero maggiore di nemici
                che si permettono il lusso di sbolassare in loop, attaccare tutti i nostri compagni, permettendosi di avere il mago di turno che ressa i propri compagni, equivale
                a morte certa per lui come per Holy visto dall'altra parte.
                Ma qui c'è un'altra differenza ancora: mentre Korgan morto non ha speranze di essere ressato (come Geo d'altra parte) in quanto tutti i ns maghi sono sotto attacco, Holy ha giustamente il mago di turno che si allontana dalla battaglia lo ressa recupera il corpo (che nessuno ha avuto il tempo di lootargli) e torna in battaglia.

E quindi come vedi si torna al solito discorso:
                gildiamo gildiamo gildiamo
                Numero numero numero
                Massa Massa Massa
                Questo non è pvp è lo schifo del pvp!!!

Ovvio che tu come i maghi minax vi permettete il lusso di giocare col template
                che + vi garba. pure a me piace inscribe ma nn posso metterla. Io odio anche parry se tanto lo vuoi sapere (se non ci credi ti linko un 3d in cui io e Asra ci siamo confrontati su parry al mage - il tempo gli ha dato ragione - ti permette di rimanene vivo + a lungo possibile? bene allora è anche una skill da mago)
                Io (come gli altri Com) appena esco in battaglia mi becco strangle dai necro o dismount dai war.
                Tanto chi attacca i vs dismounter visto che siamo tutti sotto attacco?
                Per cui obiettivo primario è rimanere vivi il + possibile per curare i compagni
                perchè da morto nn servi proprio a nulla se non a fare OooOO OOOO (e non è certo tifo da stadio quello che ho scritto eh)
                Per cui evitate i soliti inutili discorsi sull'onore, sull'uso/abuso di ninj
                E' il nemico che condiziona il tuo modo di giocare.
                Azione ---> Reazione Causa ---> Effetto
                come ha sottolineato il Merovingio (che film...)
                Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originariamente inviato da Iorian Warlord
                  rispondo un attimo al tuo OT Sick:
                  sai perchè non bestemmio? per il semplice fatto che Eddy aveva un mare di niubbi
                  male equippati, mal soppati e per nulla sossati (escludendo solo alcuni Nox di allora)
                  Vash oggi non ha contro quegli stessi player; ma ben altro...
                  e con questo vi sto facendo un complimento se non si fosse capito eh...

tornando IT
                  l'analisi che ha fatto Korgan è esatta. Lui attaccato da un numero maggiore di nemici
                  che si permettono il lusso di sbolassare in loop, attaccare tutti i nostri compagni, permettendosi di avere il mago di turno che ressa i propri compagni, equivale
                  a morte certa per lui come per Holy visto dall'altra parte.
                  Ma qui c'è un'altra differenza ancora: mentre Korgan morto non ha speranze di essere ressato (come Geo d'altra parte) in quanto tutti i ns maghi sono sotto attacco, Holy ha giustamente il mago di turno che si allontana dalla battaglia lo ressa recupera il corpo (che nessuno ha avuto il tempo di lootargli) e torna in battaglia.

E quindi come vedi si torna al solito discorso:
                  gildiamo gildiamo gildiamo
                  Numero numero numero
                  Massa Massa Massa
                  Questo non è pvp è lo schifo del pvp!!!

Ovvio che tu come i maghi minax vi permettete il lusso di giocare col template
                  che + vi garba. pure a me piace inscribe ma nn posso metterla. Io odio anche parry se tanto lo vuoi sapere (se non ci credi ti linko un 3d in cui io e Asra ci siamo confrontati su parry al mage - il tempo gli ha dato ragione - ti permette di rimanene vivo + a lungo possibile? bene allora è anche una skill da mago)
                  Io (come gli altri Com) appena esco in battaglia mi becco strangle dai necro o dismount dai war.
                  Tanto chi attacca i vs dismounter visto che siamo tutti sotto attacco?
                  Per cui obiettivo primario è rimanere vivi il + possibile per curare i compagni
                  perchè da morto nn servi proprio a nulla se non a fare OooOO OOOO (e non è certo tifo da stadio quello che ho scritto eh)
                  Per cui evitate i soliti inutili discorsi sull'onore, sull'uso/abuso di ninj
                  E' il nemico che condiziona il tuo modo di giocare.
                  Azione ---> Reazione Causa ---> Effetto
                  come ha sottolineato il Merovingio (che film...)

se contate anche i cognomi dei player ovvio che siamo di più senza contare gli amici immaginari...quindi quello che dovevo dire l'ho detto...su sto shard ci giocate e quindi vedete in prima persona tutto...fate vobis...andate a parare sempre su sta storia...a volte siete di più altre d + noi...quindi non è una giustificazione.
                  F o R s A k e N
                  On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Originariamente inviato da Iorian Warlord
                    cut
                    Iory ma che diamine dici.

Poi sembra che uno voglia sp.uttanare la propria gilda ma se c'è un problema PESANTE da noi è proprio quello dei ress, in battaglia siamo pessimi a riguardo e abbiamo POCHISSIMI maghi rispetto a voi.

Com'è che vedo Geo PERENNEMENTE i-s-t-a-n-t ressato? Nessuna critica ma almeno non dire il contrario

Commenta

• secondo me il pvp rimane sempre quello,sia che ci siano i ninja, ghi arceri, i maghi i sarti inferociti, l'unica cosa che rovina il pvp sono :
                      I CACASOTTO CHE HANNO PAURA DI MORIRE CHE DEVONO SCRIVERE SUL FORUM CHE SONO I PIU' POWA!!!

io con il mio pk stavo spesso a bucca anche da solo e crepavo spessissimo, anzi sempre ma mi divertivo tantissimo, mi ricordo di blu che stavano vicino al gate di minoc e che escono solo quando sono 10 contro uno, questo rovina il pvp gente che ha troppa fifa di essere presa in giro se crepa.
                      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

• allora devo pensare che fai finta di non capire.
                        un Korgan targettato dal vs ninja Blu! non fazionato non gildato
                        che si hidda dopo il dismount
                        è un Korgan morto!
                        perchè non puo' avere l'appoggio dei maghi
                        perchè attaccati anche loro e impegnati a sopravvivere

Iorian [STRK] on UOD

-= Winter is coming =-

Commenta

• Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
                          Iory ma che diamine dici.

Poi sembra che uno voglia sp.uttanare la propria gilda ma se c'è un problema PESANTE da noi è proprio quello dei ress, in battaglia siamo pessimi a riguardo e abbiamo POCHISSIMI maghi rispetto a voi.

Com'è che vedo Geo PERENNEMENTE i-s-t-a-n-t ressato? Nessuna critica ma almeno non dire il contrario
                          Holy ti assicuro che ammiriamo molto il vs istant ress dei compagni
                          In TS (e Korgan te lo puo' confermare) "discutiamo animatamente" spesso
                          sul fatto che voi vi ressate e noi no

Iorian [STRK] on UOD

-= Winter is coming =-

Commenta

• Originariamente inviato da Iorian Warlord
                            Holy ti assicuro che ammiriamo molto il vs istant ress dei compagni
                            In TS (e Korgan te lo puo' confermare) "discutiamo animatamente" spesso
                            sul fatto che voi vi ressate e noi no
                            Lo stesso succede da noi
                            Io se nn ho i soliti due tre maghetti me lo sogno il ress credimi, mentre invece vedo un'organizzazione, almeno per ressare il vostro capo, spettacolare.

Quando muore punky prima che si ressi volano una 20ina di kick su ts prima

E poi ripeto, voi avete molti piu maghi =)
                            Non è una critica, ma mi è sembrato strano il tuo commento, come antonio va giu e muore anche io vado giu facilmente e muoio..
                            ..che poi torni in battaglia 10, 20, 100 volte in loss con 10 bende nel backpack, beh, quello è un altro discorso! (mitico paio di forbici insurate )
                            Ultima modifica di HolyShadow; 20-02-2006, 21:39.

Commenta

• Originariamente inviato da Koper
                              Do' giusto un mio parere personale.... Una persona che e' brava, secondo me non deve vincere sempre contro un'altra persona che e' meno brava. Si', deve vincere di piu', ma non sempre, altrimenti la persona meno brava non si diverte e cambia gioco, le persone che erano di medio livello diventano quelli piu' scarsi dello shard, si annoiano a loro volta e cambiano gioco, e cosi' via. Finche' non rimangono i due player piu' bravi, solo che non hanno nessun'altro con cui fare pvp, e allora se ne vanno anche loro. E' un gioco, si devono divertire tutti, perdere sempre non e' divertente (come, tra l'altro, non lo e' vincere tutte le volte)
                              capisco il fatto di divertirsi tutti...ma così come sta facendo OSI è come se tutti quelli ke non pvppano si stanno facendo imboccare...

mi spiego meglio...così facendo basta sparare 10 vortex a tokuno prendere 10minori e scambiarli per una carapace e quindi chiunque facendo così ha la pappa pronta e masticata...

invece come si faceva prima non era così...uno moriva, rimoriva e le cose se le procurava xkè non mollava...ci provava a ottenerlo...e quindi alla fine uno aveva anke + soddisfazione...

uppo anke il discorso di ki ha detto ke con le fazioni ormai è impossibile pvppare...
                              "no dai non usciamo so troppi poi andiamo in loss" "no seee e ki se li vuole fare 20minuti di loss?" e così via =|

Commenta

• Originariamente inviato da Vash
                                Visto che Roberta è già (giustamente) intervenuta, meglio specificare: in duello.
                                Normalmente non sono sborone raga, ma qui non posso permettermi un minimo di modestia: nei miei ultimi giorni di mago sword ho portato al limite estremo la skill di un mago duellante da arena, ho fatto l'impensabile.
                                Ho segato warrior con chiva che spammavano remove curse e obsu vulni.
                                Castavo di tutto anke nel bleed, comprese le combo explo corp por lightning, senza errori. Ho pure castato flame tra i 2 tick del poison (lesser) per finire un nemico, xkè se avessi bevuto la pozza o fatto an nox si sarebe salvato.
                                Non ho quasi + usato pozze, facevo an nox e tutto di spell, pur bleedato.
                                Facevo lightning così veloci pur non avendo fcr6 che non si riusciva a fare in vas mani tra uno e l'altro.
                                Ho anche duellato con metal settimane fa, e sia lui che geo sostengono che non ho nulla da invidiare a eddy nei duelli.
                                *** sai usare un mago come non lo sanno usare altri, PENSA TE CASTI LE MAGIE MA TI RENDI CONTO? tu si che sei sgravo

Commenta

Sto operando...
                                X