annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La morte del pvp di alto livello?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    ormai han già detto quello che c'era da dire ma vorrei precisare un paio di cose...

    Secondo me il fatto di permettere alla gente di sgravarsi e un livellamento è giusto perchè così anche le + capre si possono avvicinare al pvp durando un tempo decente e alimentando il pvp. ma quello che non capisco è mettere ignore da 80pf quando un pg medio ha 130pf.... cioè vuol dire proprio essere mongoloidi, per poi correre al riparo e fixare tutto a 35 buttando nel cesso template costruiti per far danno (rinunciando a molti altri pezz/skill)...


    per la storia degli script... LoL han iniziato magicamente a scriptare quando gli script angels sono usciti dall'elite e si sono sparsi per uod...
    la gente non aveva gli script degl -A- perchè?????... Non aveva voglia di scriptare manco l'autoheal, non aveva voglia di provare, di cercare, ecc.... E così giù e giù rosik... Naturalmente gli script -A- erano + funzionali perchè c'era il grande lemmo che li sapeva fare perfetti; ma almeno avvicinarsi era facile... (Quando sono entrato -A- e ho visto questi fantomatici super-script ne avrò presi 3/4 ma per il resto ho sempre tenuto i miei)

    ora vabbeh è il tempo dei cani e delle corse che vabbeh rendono un po' meno vario il pvp. Cmq korgan è anche una questione di gusti e non solo template sgravi.... ho il mago classico con parryng e se metto ninj che succede? che divento immortale ma sinceramente non trovo Competività a giocare in questa maniera. poi ovviamente se rimango solo io e puntualmente primo targhet perchè non ho ninj ce la piazzo pure io e salutiamo il pvp



    ho provato a rileggere quello che ho scritto e c'ho messo una vita, perdonatemi ma sono stanco e nn ho voglia di correggggggere i mille errori
    Ultima modifica di Luxifer; 20-02-2006, 18:30.

    C.S.K. Team
    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
    Luxifer On Ultima Online Dreams
    Luxifer On UO Demons And Wizards
    The e.Polled Xperience

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da Maestro Park
      Quindi ormai è diventato un gioco di numero, non tanto di equip e di sop!
      non è assolutamente vero, il numero conta fino ad un certo punto, bisogna vedere la gente che gioca e come gioca, voi ade che nn siete d certo cime in pvp e che nn venite a giocare se non ci sono xenofonte o te park, spesso morite anche in maggioranza...perchè molti d voi non hanno molta esperienza in pvp e anche perchè quando comincia a morire un pg gli altri scappano invece d aiutarsi a vicenda... ma questa cosa nn vale solo x te e la tua gilda, è un discorso generale....

      per quanto riguarda il pvp d adesso a me nn diverte piu', prima l'abilità d un pvpper stava nel riuscire a resistere alle gank, a non farsi dismontare ecc... ora un pg con ninjitsu puo' anche andare in giro senza pet, tanto gira trasformato in cane, appena vede uno lo dismonta, se nn ci riesce si ritrasforma in cane e gli corre dietro.... e cmq ora le bola o i dismount da arma non servono a nulla contro ninjitsu, tanto la trasformazione nn ti fa aspettare 10 o 3 sec come x dismount da arma o da bola.

      poi gli arceri bushider ora basta che abbiano un po' d culo nell'hittare e buttano giu' chiunque se sanno giocare e se nn vengono disarmati naturalmente...

      non so come cavolo ho scritto ne cosa ho scritto, cmq nn ho letto altri post, avete scritto in troppi :P

      Commenta


      • #78
        Aggiungo che ci perdono tutti.
        Ci perde il gioco, ci perdono i players.

        Siamo a 77 reply, neppure mezzo flame e la competizione va a farsi benedire.


        Dove sono finite le minacce in real?

        22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da Raiden -A-

          Per fare un esempio, molti sanno che giro spesso col pg stupidissimo cn le skills a 110, in lrc ridicola. Eppure molta gente con tanti , ma tanti, ma tanti tanti kk addosso, crepa in meno di 0.2 secondi. Questo non per sboronare o altro, ma per farvi notare, che quello che non compensa l'equip, lo compensa la skill.
          adesso spiegami ...che abilità c'è nel segare la gente con un hyriu che fa 50 hp d danno e se vieni attaccato ti metti a trasformarti in cane e ti curi 20 hp al secondo? cioè con un pg cosi' dimmi che abilità ci vuole a giocare?....

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da aderegna
            mi pare di ricordare un post di qualche mesetto fa dove non so chi esordiva" ao felucca è vuota" e quelli che qui postano per dire non ci sono più i bei tempi andati" e "si stava meglio quando si stava peggio" siano gli stessi che che postavano per dire " è vero, accidenti a voi gnubbi venite ed imparate".

            quello ke dicevo io qualke post sopra
            Ragà è vero ke ormai il pvp può essere meno stimolante.. soprattutto x ki ha vissuto i tempi in qui equipe e skill contavano di meno e si vedevano di + bravura e script... ma quel periodo aveva portato ad un pvp arido.. alla fin fine vincevano + o meno sempre gli stessi e perdevano + o meno sempre gli stessi... l'unico modo x campare era copiare un template sgravo o andare in una gilda ke aiutava a sgravarsi (intendo anke come sop e sos ke erano meno reperibili di adesso)
            Ora gli equipe di livello medio-alto son + abordabili... sop e sos nn ne parliamo.. (ricordo ke quando iniziai una 115 fencing o magic res era difficile difficilissima da procurare).. e questo spinge molti pg nuovi a sentirsi competitivi.. li stimola e li spinge a diventare + bravi...
            insomma prima era + difficile.. c si divertiva di + ma gli scontri erano poki
            ora è + facile.. ki nn conosce i vekki tempi si diverte ugualmente e gli scontri sono di gran lunga superiori
            quindi si è perso un pò in qualità e sottolineo UN PO' ma si è recuperato in quantità...

            x quel ke riguarda i template sgravi.. beh è sempre SOLO questione di tempo.. arriveranno fix ke ne ridimensioneranno l'egemonia.. ma probabilmente a scapito di qualke altro template.. poi arrivera qualke nuova espansione ke permetterà template ke possano competere... ma inevitabilmente qualcosa scappera ai progettisti e qualke PRO troverà un nuovo template sgravo... allora arriveranno i fix e nuovamente altro template.. e nuovamente altra aspansione... alla fine è tutto un circolo... il + forte è sempre quello ke si adatta... ma il PRO x quel ke mi riguarda è sempre quello ke fondamentalmente anke se ha un template NON sgravo fa sudare prima di buttarlo giù!!!
            Ultima modifica di fireangel; 20-02-2006, 18:53.

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
              Aggiungo che ci perdono tutti.
              Ci perde il gioco, ci perdono i players.

              Siamo a 77 reply, neppure mezzo flame e la competizione va a farsi benedire.


              Dove sono finite le minacce in real?

              eddai....non istigare la folla, per una volta che stiamo tutti calmi e tranquilli a ragionare su un "problema" comune....

              Cmq io personalmente quoto chi dice che bisogna sapersi adattare, però devo dire che io ho il mio fencer poisoner senza nessuna skill jappo, non mi piacciono minimamente e non le metto, è vero, mi sto contraddicendo già alla terza riga, però io mi diverto e giocare col mio pg, muoio in loop, il dismount è inutile (farlo, se lo ricevo son caxxi)(e già qui vi ho detto il mio punto debole, come se ce ne fosse bisogno :P), però nonostante questo mi diverto, gioco e sopratutto imparo sempre qlk e per adesso mi basta, quando e se arriverà il giorno che avrò imparato a modo, inizierò pure ad adattarmi, ma per adesso è inutile...
              Per quanto mi riguarda, faccio pvp da poko + di 8 mesi, però mi divertivo di + prima di SE, anke se ero + noob e resistevo molto di meno...



              P.S. holy scherzo
              P.P.S chiedo scusa all'italiano per il reskill che gli ho fatto con questo post


              UNDEAD WARLOCK
              • Xerion Darkwings on UODreams
              • Zorat on W0W Crushridge

              Commenta


              • #82
                Boh... io cerco di menare e se quello mena più forte vedo tutto in bianco e nero.
                Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da Daya-AngelS-
                  Che la skill è skill e ora come ora contano solo gli item
                  NO!!!!

                  ho una firma inguardabile.

                  icq: 459 234 560

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da Luxifer
                    Cmq korgan è anche una questione di gusti e non solo template sgravi.... ho il mago classico con parryng e se metto ninj che succede? che divento immortale ma sinceramente non trovo Competività a giocare in questa maniera. poi ovviamente se rimango solo io e puntualmente primo targhet perchè non ho ninj ce la piazzo pure io e salutiamo il pvp
                    Sinceramente già pochi non siete, già è difficile giocare con le bolas in loop e con i corpse sin addosso in battaglie 15 vs 10 dove i maghi gankati non possono aiutarmi, ci avete messo pure i ninj blu che si hiddano quando li attacco e che mi smontano quando faccio altro, allora ho deciso che questa è l'unica soluzione per poter continuare a giocare senza chiedere punkte in giro, non mi vengo a lamentare sul forum perchè sono dell'idea che qui ogni player è libero di giocare come più gli aggrada, semplicemente mi regolo di conseguenza

                    Commenta


                    • #85
                      Luxi ha ragione...i cani sia tra i miei gildati che quelli di altre fazioni...si è vero sono sgravi ed è giusto sentirsi tali perchè la skill lo è indubbiamente...ma siete sgravi perchè magari segate qualcuno che ancora crede nel sano pvp o ammazzi o muori...se assurdamente tutti mettessero ninj...che pvp sarebbe?Io lo chiamerei guardia e ladri...ma purtroppo è colpa di gente che rosica molto perchè muore e allora preferisce sacrificare il puro divertimento per risparmiare qualche k di insure...sottolineo dire che però non sempre è così...ci sono i ninja che io chiamo "onesti" se mi concedete il termine...quelli che non abusano di questa skill e sono davvero pochi...per un discorso che mi riguarda da vicino...ossia Bushido...posso dire che tra i due mali è il minore...posso fare molto male è vero...ma almeno a questa skill hanno dato dei mali non indifferenti e quindi sei "Mortale" un disarm e questa magica skill che tutti temono va via...si parla dell'hiryu beh è un lesser che se si è fortunati come skill farà 35...per farla in breve...fai male ma sei mortale resti in battaglia se ti dismontano quando finisci i pet resti la...ma purtroppo l'uomo tende a seguire sempre la via più facile e non la più conveniente...cmq aspetto con ansia il giorno di vedere GUARDIA E LADRI...
                      F o R s A k e N
                      On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

                      Commenta


                      • #86
                        raga l'ho letto tutto ho vinto qualcosa?
                        no apparte gli scherzi io giro con il pala archer perchè mi scoccio a macrare.. però è vero che se trovo un ninja che runna e basta dopo 5 minuti cambio persona..io gioco nn vado a caccia -.-"

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da Korgan
                          Sinceramente già pochi non siete, già è difficile giocare con le bolas in loop e con i corpse sin addosso in battaglie 15 vs 10 dove i maghi gankati non possono aiutarmi, ci avete messo pure i ninj blu che si hiddano quando li attacco e che mi smontano quando faccio altro, allora ho deciso che questa è l'unica soluzione per poter continuare a giocare senza chiedere punkte in giro, non mi vengo a lamentare sul forum perchè sono dell'idea che qui ogni player è libero di giocare come più gli aggrada, semplicemente mi regolo di conseguenza
                          c'era un famoso detto ke faceva: "if u can't beat them, join them" e qui, aimè si adatta perfettamente...


                          ICQ: 620824081

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da Noricum
                            raga l'ho letto tutto ho vinto qualcosa?
                            no apparte gli scherzi io giro con il pala archer perchè mi scoccio a macrare.. però è vero che se trovo un ninja che runna e basta dopo 5 minuti cambio persona..io gioco nn vado a caccia -.-"

                            effettivamente...questo è uo...nn deer hunter

                            "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                            E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da RegaN Of PìetaS
                              effettivamente...questo è uo...nn deer hunter
                              era per dire che secondo me il niubbetto che scappa e basta dopo un pò rimane solo..chi ha voglia di usare uo per fare la maratona?

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da Lady Roberta
                                Luxi ha ragione...i cani sia tra i miei gildati che quelli di altre fazioni...si è vero sono sgravi ed è giusto sentirsi tali perchè la skill lo è indubbiamente...ma siete sgravi perchè magari segate qualcuno che ancora crede nel sano pvp o ammazzi o muori...se assurdamente tutti mettessero ninj...che pvp sarebbe?Io lo chiamerei guardia e ladri...ma purtroppo è colpa di gente che rosica molto perchè muore e allora preferisce sacrificare il puro divertimento per risparmiare qualche k di insure...sottolineo dire che però non sempre è così...ci sono i ninja che io chiamo "onesti" se mi concedete il termine...quelli che non abusano di questa skill e sono davvero pochi...per un discorso che mi riguarda da vicino...ossia Bushido...posso dire che tra i due mali è il minore...posso fare molto male è vero...ma almeno a questa skill hanno dato dei mali non indifferenti e quindi sei "Mortale" un disarm e questa magica skill che tutti temono va via...si parla dell'hiryu beh è un lesser che se si è fortunati come skill farà 35...per farla in breve...fai male ma sei mortale resti in battaglia se ti dismontano quando finisci i pet resti la...ma purtroppo l'uomo tende a seguire sempre la via più facile e non la più conveniente...cmq aspetto con ansia il giorno di vedere GUARDIA E LADRI...

                                Sei Sick?
                                Se si, rammenti che le cose che stai dicendo le si diceva PARI PARI IDENTICHE per i tamer?
                                E non è finito il mondo, anzi si, ma solo quando i tamer erano Arch e Inco.
                                NetPlayer since 1999

                                http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X