annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La morte del pvp di alto livello?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Koper
    Do' giusto un mio parere personale.... Una persona che e' brava, secondo me non deve vincere sempre contro un'altra persona che e' meno brava. Si', deve vincere di piu', ma non sempre, altrimenti la persona meno brava non si diverte e cambia gioco, le persone che erano di medio livello diventano quelli piu' scarsi dello shard, si annoiano a loro volta e cambiano gioco, e cosi' via. Finche' non rimangono i due player piu' bravi, solo che non hanno nessun'altro con cui fare pvp, e allora se ne vanno anche loro. E' un gioco, si devono divertire tutti, perdere sempre non e' divertente (come, tra l'altro, non lo e' vincere tutte le volte)

    E' esattamente questo l'Osi Pensiero, questo è l'atteggiamento protect-noob, questo è ciò che ha tolto di mezzo tante delle "leggende" di cui si parlava.

    Non ti biasimo eh, ma tutta la mia critica va esattamente contro questo pensiero.

    Per la storia che si rimane in due, è una boiata, detta evidentemente da chi non ha giocato ad ultima 4 o 5 anni fa...

    Io su Universo sapevo perfettamente che se incontravo Punk Uth DarkSoul schiattavo, 100 volte su 100, ma questo non mi ha impedito di continuare a giocare, di migliorare, di affinarmi ed infine di avere qualche chance di segarlo se lo incontravo.

    Il tuo è un pensiero (accettabilissimo, per l'amor di dio) che ha portato UOL a ciò che è oggi, ed in fin dei conti mi sento di dire che è un pensiero vincente, visti i risultati di giocatori online quotidianamente, ma c'è anche da dire, chè niente è più distante dal pensiero-filosofia, che animava chi giocava al (vero) UOL 4 o 5 anni fa.
    Dove chi era bravo, vinceva contro 10 meno bravi, ed i 10 meno bravi non erano il niubbo di dreams che apre il forum e smadonna, ma era gente che traeva stimolo dalla superiorità altrui per imparare.
    Fate i nomi di 10 "leggende" di dreams, scoprirete con ENORME stupore, che la pensano esattamente così.
    Chiedete ad Eddy, a Raoul, ad Inco, ad Arch, a Geo, a Bongo, a Dima, a Metal..
    e chiedetegli se tra i vari motivi che li hanno spinti ad abbandonare, c'è anche ciò che hai scritto tu, Koper..
    NetPlayer since 1999

    http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Vash
      Ieri, finita wrestling e ninjitsu, è terminata la mia carriera da 1vs1.
      Ste cose non succederebbero se ogni volta che cambio una skill dopo una settimana la metti pure tu :P
      Cmq non te ne pentirai, io il giorno dopo che ho messo ninjitsu so diventato pk lmfao godiamocela finchè dura xD

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Korgan
        Purtroppo ci sto lavorando anche io su questo.... Peccato
        Lo so che ci stai lavorando pure tu, e anche io.
        Morire si, ma uccidere anche, se io crepo sempre e gli altri no, ahimè, mi adatto.


        Battaglia AoT vs CoM:

        Morti: Holy & Korgan
        Feriti: Svariati
        Sopravvissuti: Ninja


        Se la vì

        22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Asragorn Warlord
          E' esattamente questo l'Osi Pensiero, questo è l'atteggiamento protect-noob, questo è ciò che ha tolto di mezzo tante delle "leggende" di cui si parlava.

          Non ti biasimo eh, ma tutta la mia critica va esattamente contro questo pensiero.

          Per la storia che si rimane in due, è una boiata, detta evidentemente da chi non ha giocato ad ultima 4 o 5 anni fa...

          Io su Universo sapevo perfettamente che se incontravo Punk Uth DarkSoul schiattavo, 100 volte su 100, ma questo non mi ha impedito di continuare a giocare, di migliorare, di affinarmi ed infine di avere qualche chance di segarlo se lo incontravo.

          Il tuo è un pensiero (accettabilissimo, per l'amor di dio) che ha portato UOL a ciò che è oggi, ed in fin dei conti mi sento di dire che è un pensiero vincente, visti i risultati di giocatori online quotidianamente, ma c'è anche da dire, chè niente è più distante dal pensiero-filosofia, che animava chi giocava al (vero) UOL 4 o 5 anni fa.
          Dove chi era bravo, vinceva contro 10 meno bravi, ed i 10 meno bravi non erano il niubbo di dreams che apre il forum e smadonna, ma era gente che traeva stimolo dalla superiorità altrui per imparare.
          Fate i nomi di 10 "leggende" di dreams, scoprirete con ENORME stupore, che la pensano esattamente così.
          Chiedete ad Eddy, a Raoul, ad Inco, ad Arch, a Geo, a Bongo, a Dima, a Metal..
          e chiedetegli se tra i vari motivi che li hanno spinti ad abbandonare, c'è anche ciò che hai scritto tu, Koper..
          io la vedo esattamente come te (anche se in pvp sono niubbo )
          "tutti sono stati niubbi, pochi di questi niubbi sono diventati PRO" e questo a prescindere da script ecc.

          Costanza e Impegno
          Ultima modifica di Ildioscuro; 20-02-2006, 15:46.

          Commenta


          • #65
            Il pvp su dreams, non è il pvp che avete gisto su altri shard, ameno che gli altri shard non ne siano esattamente il clone.

            1) In un pvp contano le macro che un pg ha, piu sono adattate al modo di giocare
            del pg piu va melgio.
            2) In un pvp contano i programmini che il pg usa, piu efficaci sono piu va bene.
            3) In un pvp contano gli items che il pg usa, conta sopratutto la combinazione di essi.
            4) In un pvp conta il modo con il quale il pg interagisce con l'interfaccia, quindi piu
            velocemente riesce a dare gli input che desidera al player ( da tastiera o altro )
            piu ha un pvp scorrevole e la possibilita di migliorare.

            - I nel pvp di gruppo tutto si complica, ma la base è sempre quella.

            A lungo andare gli items fanno la differenza, ma non si deve pensare di migliorare
            solamente quell'aspetto .



            Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
              Lo so che ci stai lavorando pure tu, e anche io.
              Morire si, ma uccidere anche, se io crepo sempre e gli altri no, ahimè, mi adatto.


              Battaglia AoT vs CoM:

              Morti: Holy & Korgan
              Feriti: Svariati
              Sopravvissuti: Ninja


              Se la vì
              nono... prima morivano sempre Vash e Kuniva
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
              ICQ: 150088146

              MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

              Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

              This signature is powered by Gingillo

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Vash
                Visto che Roberta è già (giustamente) intervenuta, meglio specificare: in duello.
                Normalmente non sono sborone raga, ma qui non posso permettermi un minimo di modestia: nei miei ultimi giorni di mago sword ho portato al limite estremo la skill di un mago duellante da arena, ho fatto l'impensabile.
                Ho segato warrior con chiva che spammavano remove curse e obsu vulni.
                Castavo di tutto anke nel bleed, comprese le combo explo corp por lightning, senza errori. Ho pure castato flame tra i 2 tick del poison (lesser) per finire un nemico, xkè se avessi bevuto la pozza o fatto an nox si sarebe salvato.
                Non ho quasi + usato pozze, facevo an nox e tutto di spell, pur bleedato.
                Facevo lightning così veloci pur non avendo fcr6 che non si riusciva a fare in vas mani tra uno e l'altro.
                Ho anche duellato con metal settimane fa, e sia lui che geo sostengono che non ho nulla da invidiare a eddy nei duelli.

                Ieri, finita wrestling e ninjitsu, è terminata la mia carriera da 1vs1. Adesso mi dò tutto alla gilda, con un pg quasi immortale, l'importante è vincere e rimanere vivi, ho buttato nel cesso l'onore.

                L'arena per me non è contemplata...io parlo di pvp all'aperto e non per runnare vash...la mia espressione del pensiero se pur diretta nei confronti di iorian è dovuta al fatto che magari in arena potevi essere tutto quello che vuoi...ma in campo aperto si è dimostrato che sei uno dei tanti ma ripeto la mia non è una critica...ma bensì osservazione...eddy script o non script in pvp era un altro pianeta altra visione di gioco...quindi per me iorian bestemmia.
                F o R s A k e N
                On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
                  Lo so che ci stai lavorando pure tu, e anche io.
                  Morire si, ma uccidere anche, se io crepo sempre e gli altri no, ahimè, mi adatto.


                  Battaglia AoT vs CoM:

                  Morti: Holy & Korgan
                  Feriti: Svariati
                  Sopravvissuti: Ninja


                  Se la vì
                  Persistere nel mio stile di gioco non mi avrebbe portato da nessuna parte, troppe cose mi hanno spinto a fare questo passo, vuol dire che quando criticherete geo farete lo stesso anche di me

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da Korgan
                    Persistere nel mio stile di gioco non mi avrebbe portato da nessuna parte, troppe cose mi hanno spinto a fare questo passo, vuol dire che quando criticherete geo farete lo stesso anche di me

                    Antò hai ragione...però è pur vero che con ninj molti che erano scarsi ora si sentono grandi player...ora senza far nome ma ti dico...c'è gente che ha sempre avuto roba sgrava...e nonostante ciò la dismontavi e moriva...adesso la dismonti e diventa cane...e se la tira che è archon of banana...bah...
                    F o R s A k e N
                    On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

                    Commenta


                    • #70
                      Beh, che improvvisamente con samurai empire sia apparso un quantitativo immane di grandi player è risaputo

                      Possibilmente gli stessi che su AoS erano pure sgravati ma non emergevano, guarda caso.

                      22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da Lady Roberta
                        Antò hai ragione...però è pur vero che con ninj molti che erano scarsi ora si sentono grandi player...ora senza far nome ma ti dico...c'è gente che ha sempre avuto roba sgrava...e nonostante ciò la dismontavi e moriva...adesso la dismonti e diventa cane...e se la tira che è archon of banana...bah...
                        Beh che sia una skill paraculo per i più è innegabile, purtroppo sono costretto ad adeguarmi, anche se non mi piace la skill

                        Commenta


                        • #72
                          A me ninjitsu piace soprattutto xkè consente di fare battaglie spettacolari in minoranza numerica.
                          Effettivamente in parità non è tanto bello lupizzarsi e correre via, ma se la skill c'è, l'importante è adattarsi, come dice asra.

                          Semberà paradossale detto da un ninja, ma io preferivo cento volte quando non c'erano ste skill, come molti immagino. L'errore mio è stato rifugiarmi in renaissance (capitolo uorage), senza accorgermi quanto fossi in realtà affezionato ad aos, ed eccomi di nuovo qui :P

                          Non sapete quanto rimpiango di aver fatto pvm per 1 anno e mezzo, quando invece avrei potuto pvpare sin dal lontano settembre 2003.
                          Anzi, rimpiango di non aver nemmeno conosciuto shard come universo o ngi.
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                          ICQ: 150088146

                          MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                          Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                          This signature is powered by Gingillo

                          Commenta


                          • #73
                            anche se tutti lo avranno se tornerò a giocare non farò mai un pg ninjaDF ma farò un ninja al massimo
                            intenda che sa intendere

                            grazie a cloe per la firma :*** *_*
                            MSN: gaunglet@hotmail.it
                            Originariamente inviato da Grimlock
                            Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                            :LOL: :LOL:

                            Commenta


                            • #74
                              Tanto di critiche ce ne saranno sempre,come era prima per i pochemon poi per archery e adesso per ninj!Come se poi fra voi aot nn la usi nessuno,invece da quanto mi ricordo ce' ne stanno anche fra di voi di cani e che cu si vaddau si savvau.

                              Commenta


                              • #75
                                io faccio pvp da poco meno di un anno e queste leggende non le ho mai incontrate. credo però che quello che dice koper, oltre ad una intelligente strategia per non far perdere di interesse un gioco ormai non proprio di primo pelo, sia anche fondamentalmente giusto. mi spiego: credo soprattutto che sia giusto offrire a tutti la possibilità di diventare ragionevolmente sgravi e di fare pvp, fermo restando che la differenza tra un pg bravo e un pg sgravo si vede e si sente.
                                non per difendere la categoria, ma credo che con un mago, ninjitsu o no, quella che conta rimanga la skill (non LE skills) cosa che invece, con un warrior, è molto meno evidente.
                                ninjitsu è una skill utilissima in mille situazioni, sia difensive che offensive, ma un mago che runna in cane non è un mago al sicuro perchè la sua sopravvivenza dipende da quante pozze si è portato dietro, mentre un war cane è immortale, e non dico per dire.
                                per quanto riguarda gli items, trovo che sia giusto, come dicevo, offrire anche ai nuovi la possibilità di selezionare felucca dal menù del gate e che i premi del settimo anniversario prima e gli artefattini tokunesi poi rispondano a questa esigenza. del resto, non tutti hanno ore ed ore da perdere a doom o a fare pvm.
                                e comunque mi pare di ricordare un post di qualche mesetto fa dove non so chi esordiva" ao felucca è vuota" e quelli che qui postano per dire non ci sono più i bei tempi andati" e "si stava meglio quando si stava peggio" siano gli stessi che che postavano per dire " è vero, accidenti a voi gnubbi venite ed imparate".
                                ICQ: 558-821-891

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X