annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La morte del pvp di alto livello?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da HaldiR69
    Faccio un esempio pratico pratico...
    Quando ho iniziato io tutti raccontavano di un player fortissimo ( non faccio nomi ) che era imbattibile...giravano un sacco di leggende...
    Lo vidi all'opera anche io quando era da poco che giocavo...
    Però poi questo player smise di giocare piu o meno quando gli -A- si sciolsero...
    Passarono i mesi e mi creai un pvpper...finche un giorno venne data notizia che questo player di vecchia data sarebbe tornato a giocare...
    Passa qualche mese e un bel giorno incontro questo "eroe" d'altri tempi...a minoc...tutto emozionato lo targetto per vedere con i miei occhi le sue incredibili gesta...
    Risultato...run run in casa...castaggio da dentro la casa..run run di nuovo...meglio recallarsi...
    E questo voi lo chiamate il piu "Pro" di tutti i pvpper??
    E non racconto nemmeno le altre volte che mi è capitato di incontrarlo...
    I tempo cambiano...il gioco è cambiato..il pvp è cambiato...si è addattato pure lui...
    Mi spiace..ma sarebbe stato meglio se si fosse tenuto la fama che aveva prima che Osi inizziasse con le sue pu**anate costringendo un player che una volta era il migliore...ad abbassarsi all'atteggiamento dei piu disonorati...
    enjoy
    Immagino che stai parlando di Sorano, mi spiace deluderti ma è sempre stato houser e lamer, altro che pro, anche xkè i pro veri non entrano in casa neanche oggi.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

i grandi tempi non esistono, io contro eddy ci sarò morto 50 volte, allora all'epoca giravo con un pg arcere con civalry e dex 80, mi bendavo a mano e la mia massima armor è stata una plat in verite perchè di valorite costava troppo per me (20k).
      l'arco era un bow lootato ai topi, mi ricordo che stavo spesso ad haven e si partiva per bucca tre o quattro niubbi che appena usciti crepavamo con un explo, considerate che all'epoca lo swamp con l'armor exc assorbiva il 20% del colpo anche in pvp e che gente come me non poteva manco permettersi lo swamp normale perchè te lo vendevano a 4k.
      Eddy credo sia stato anche molto forte di suo ma va deto che con gli avversari non c'era storia, troppo inferiori come tutto.
      Per divertirsi in pvp basterebbe farlo e non regroupparsi per ore prima di pivuppare, c'è troppa paura della morte in questo shard.
      la maggior parte nonusava manco razor e non sapevano targhettare se non a mano, i più forti sapevano usare inj e qualcuno gia scriptava.
      Ultima modifica di defe; 20-02-2006, 11:35.
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Il PvP è bello perchè è vario con le sgraverie di Tokuno abbiamo bene o male tutti degli equip della madonna, che ci permettono di trovare uno stile di gioco che soddisfi tutti ^^
        Il periodo più nero era quello con ninjitsu + ignore da 50-60, ma ritengo che il gioco prima aveva delle caratteristiche a dir poco grossolane: ignore da 60, bendata a 1-2, 150 hp accessibili più o meno a tutti... Ora la situazione mi sembra equilibrata, gli item non fanno più di tanto la differenza, qualunque template se giocato bene può sottomettere quasiasi altro template, se vi rendete conto che come state giocando ora crepate e non fraggate mai... Cambiate template o gioco :P

Commenta

Originariamente inviato da sacar 602
          .. Cambiate template :P
          E mettere ninjitsu? giammai
          Ultima modifica di zunami; 20-02-2006, 12:06.

Commenta

Originariamente inviato da JesteR
            E mettere ninjitsu? giammai
            Non c'è solo ninjitsu che ti fa restare in piedi, guarda in quanti hanno ficcato chivalry sul poisoner

Commenta

Originariamente inviato da sacar 602
              Non c'è solo ninjitsu che ti fa restare in piedi, guarda in quanti hanno ficcato chivalry sul poisoner

scusa l'ot, ma hai la firma piu' fika in assoluto auauhauhahuhuauhahuauhahauha e' ipnotizzante *_*

Commenta

E' il solito discorso "ridateci i bei vecchi tempi".

Secondo me non è che i player di allora erano forti e quelli di adesso hanno solo l'equip sgravo.
                Per me c'è sempre la stessa percentuale di giocatori "forti" su UO, solo che prima solo i forti sapevano come sgravarsi, ora lo sanno fare tutti.
                Un pg forte con equip sgravo ha buone probabilità di batterne uno mezzo niubbo con equip sgravo, ma non ha la CERTEZZA di farlo, perchè UO è basato sul random. Anche per questo ora un pg forte non sembra più così forte, perchè muore più spesso.
                Take care of yourself.

Commenta

Un pg scarso con equip sgravo è forte, ma non sarà mai decisivo.
                  Imho e' cosi'.

Commenta

Originariamente inviato da Maestro Park
                    Appunto nessuno li toglie.. ma tra lui e gli -A- avevano gli item e equip più forti dello shard, in quanto primi ad accedere su UOD, ovvio che se incontravano gente erano gli inizi e quinsi si trovavano davanti niubbetti.
                    Ancora vaccate.

I NoX di un tempo erano player con le contropalle, temibili avversari che alle volte, erano anche meno equippati degli -A-, eppure..

Ragazzi sveglia, un tempo erano i giocatori a concretizzare il pvp, adesso è il gioco stesso che ha concretizzato le cose, il newbie arriva si arma di tutto punto e va a combattere.

A noi rimane solo l'organizzazione, gilda organizzata = gilda funzionale. Punto.

Basti vedere come siano sempre le solite gilde ad avere la "meglio".

Edit: per restare IT..
                    Vash, la tua osservazione, senza ombra alcuna di dubbio vibra e percuote l'obiettività di tutti noi, ma permettimi di farti osservare la vera grande differenza (in tutti i sensi), ovverosia che tra il pvp di ieri e di oggi vi è un sovrappopolamento DISUMANO di players sul server di UOD, il che - naturalmente - comporta le sue OVVIE conseguenze.
                    Ultima modifica di HolyShadow; 20-02-2006, 13:02.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

il problema di sorano è ke ha paura di morire
                      per questa recallava ,houserava o cambiava skill a komando mentre runnava come nella beta di uorage..e lo pure sgildato a quei tempi per sto motivo
                      ghghhg

riguardo eddy bhe ke dire..aveva l'equip + sgravo unito ad una abilità unica
                      e lo fermava +
                      pekkato abbia rosikato x inj

x il resto bha ke dire...gli angels ke pvp avrebbero creato??
                      il fencer poisoner con poiosning sgrava girava da prima di loro
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

A me piace incrementare la mia armur che c'è di male? Migliorami nel game, sto imaprando a scriptare e mi diverto. Ma scusa non sei un GM di rage? Se vuoi essere forte qui devi sbatterti a fare soldi artefatti a doom perchè nessuno ti regala niente o quasi. W UO DREAMS e i potenziamenti.
                        Ultima modifica di Robyx; 20-02-2006, 13:33.

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
                          Non ci siamo, affatto.
                          Il gioco ora è alla mano mentre il gioco NON era alla mano, il gioco era gestito da persone adulte ed esperienzose, il gioco è ora gestito da bambini.
                          Up per Holy. Ricordo ancora con un pò di nostalgia uno scontro con Eddy ( ero nei Death ai tempi in cui il GM era BlackMamba ). Io niubbo da morire alle prime armi e senza una macro.
                          Dopo i primi colpi lui ha capito il mio livello, si è fermato e ha iniziato a parlare con me dandomi dei consigli.
                          Una cosa simile mi è capita anche con Lupo Solitario ( non so chi si ricorda di lui ).
                          Oppure le chiaccherate con Korgan vicino alle sede PAC.
                          Senza togliere o offendere i più giovani, ma il pvp fatto da un adulto è differente.
                          Il giovane pvpper ha in mente un sol pensiero : UCCIDI TUTTI E SUBITO
                          Le persone un pò più grandi e mature cercano prima di tutto il divertimento senza cercare a tutti i costi di giocare dalla parte dei vincenti o perdenti.
                          Ovviamente ci sono eccezioni da entrambi i lati.
                          Fino a 2 anni fa ( quando giocavo nei PAC ) esisteva una minima interazione nel pvp.
                          Adesso è solo : SET LAST TARGET + ATTACK + loot last target + lancia macro 2 says " Sei niubbo" + lancia macro 3 says " Punkte + 140"
                          Oppure vedere 30 fazionati attaccare un unico avversario per vantarsi chi lo sega prima.
                          Questo non è UO, è Quake.
                          Sono stili di gioco, ognuno è libero di scegliere come fare pvp. Il divertimento però tende a diminuire di molto. E con esso i player che cercano al di la del punkte +1 un pò di interazione, confronto e sana sfida costruttiva.
                          Scappare da 30 nemici non ti aiuta a crescere ne a imparare il pvp. Ti fa solo mettere tanto rosik in corpo da scaricare sul primo più niubbo di te.

Commenta

Non posso parlare come uno di quelli che ha visto -A- eddy o gente del genere, ma a me piace ancora pensare che nel pvp ci voglia skill.. E' vero, ora il gnubbo ha vita più facile, ma comunque resta necessaria organizzazione nel pvp di adesso(che è praticamente solo di gruppo) e spesso organizzazione=skill.
                            Soprattutto per noi maghi, che non siamo cambiati così tanto (a parte il carapace e il tome).
                            Ma ripeto.. non ho voce in capitolo
                            ps: mi è piaciuto molto il post di tank, che uppo in pieno. Anche io ho notato differenza fra pvp di adulti e ragazzini come me.
                            Per esempio spesso giro senza pozze perchè non ho voglia di farle e magari crepo pure..
                            Ultima modifica di UomoFocaccina; 20-02-2006, 13:55.

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
                              Ancora vaccate.

I NoX di un tempo erano player con le contropalle, temibili avversari che alle volte, erano anche meno equippati degli -A-, eppure..

Ragazzi sveglia, un tempo erano i giocatori a concretizzare il pvp, adesso è il gioco stesso che ha concretizzato le cose, il newbie arriva si arma di tutto punto e va a combattere.

A noi rimane solo l'organizzazione, gilda organizzata = gilda funzionale. Punto.

Basti vedere come siano sempre le solite gilde ad avere la "meglio".

Edit: per restare IT..
                              Vash, la tua osservazione, senza ombra alcuna di dubbio vibra e percuote l'obiettività di tutti noi, ma permettimi di farti osservare la vera grande differenza (in tutti i sensi), ovverosia che tra il pvp di ieri e di oggi vi è un sovrappopolamento DISUMANO di players sul server di UOD, il che - naturalmente - comporta le sue OVVIE conseguenze.

Che dire..... holy ha ragione come sempre......
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

> rispondo prima a Holy:
                                il fatto che il primo niubbo arriva si equippa e viene a pvppare per me è solo un vantaggio, perchè cio' significa + avversari, scontri diversificati.
                                Ogni battaglia è diversa dalle altre e ogni nemico è differente per stile di gioco.
                                Sono morto un paio di volte con un TB con la stampede mi frozza e mi massacra di botte. Ma non per questo gli dico niubbo mi hai battuto giocando solo con la stampede.
                                E' stato bravo a sfruttare un meccanisco di gioco per lui molto vantaggioso.
                                Io molto meno bravo a non capire subito il suo punto debole.
                                Per cui ben vengano i nuovi pvppers niubbi ma già competitivi.
                                "C'è solo da imparare sempre e con chiunque"

Ora dico la mia sul perchè c'è questa "crisi di pvp":
                                Faccio una premessa.
                                Un tempo noi OF e Nox (ai tempi degli Angels, Murderes, KRT, Maf etc etc...)
                                eravamo nemici. Era battaglia ovunque; noi Order loro Chaos.
                                Poi sono arrivate le Fazioni...
                                Angels Maf e Murderers si fondono, KRT si sciolgono, rimaniamo solo noi OF (già pochini) e i Nox. L'alleanza diventa inevitabile per questione di sopravvivenza.
                                Arrivo al dunque.
                                Questo stesso meccanismo si ripete ancora oggi.
                                Questo meccanismo annichilisce il pvp di UOD.
                                Non ci sono + le gilde indipendenti che crescono da sole come un tempo.
                                Ora è solo "M a s s a M a s s a e M a s s a"
                                E non venitemi a dire che il Loss (caratteristica principale delle fazioni) è utile
                                altrimenti nn finirebbe mai la battaglia; perchè se da una parte riconosco che sia in parte vera, dall'altra parte dico che è il Loss che genera il meccanismo di cui sopra.
                                Tutti (o quasi) pensano: sono tanti loro, nn usciamo o andiamo in loss. gildiamo + gente...

PS: per Saffo: Vash col mago nn ha nulla da invidiare a Eddy fidati
                                Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Sto operando...
                                X