annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La morte del pvp di alto livello?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da D3Sd3MoNa
    Beh certo ma non posso mettere la mia vera età (senò sono un po vecchiuccia)
    Non voglio fregare nessuno,è solo per una questione che altrimenti mi vergogno un po
    Insomma un po di ingegno mio caro..Anche se già l'età di una donna non si dice mai
    Mi fa piacere che alcuni siano anche qui..


    Ciao Arch-Angel figlio mio..(avevo già intutito fossi tu (dal nickname)...

    Baci ai miei compagni [-AD-]
    Vi voglio bene!

    Baci,
    Laura.


    Non volevo essere indelicato, ma pensavo fosse un Fake, e odio i fake

    Ciao Ple :P
    NetPlayer since 1999

    http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

    Commenta


    • Originariamente inviato da Asragorn Warlord
      Non volevo essere indelicato, ma pensavo fosse un Fake, e odio i fake

      Ciao Ple :P
      Ciao caro
      Bene mi fa piacere tu abbia avuto le tue conferme poichè so che girano molti fake :@
      Comunque dovrei vedere se sarebbe fattibile riportare gli [-AD-] anche qui con dinastie e gerarchie...Dovrei sentire i GM e appena possibile formare di nuovamente la nostra vecchia famiglia
      Voi sareste d'accordo?(mi riferisco agli [-AD-] di universo non fake..
      Ho tardato nel mettere il mio nickname vero perchè non pensavo ci fossero miei compagni della mia vecchia e adorata gilda
      Comunque provvederò appena possibile cambiare il nome e ad aggiungere il cognome..(Dato che gioco qui da quasi 2 settimane e soldi non ne ho ancora )

      Baci,
      Laura.

      Commenta


      • Arch-Angel figlio mio (in game si intende ) mi son fatta dare da
        Asragorn Khazad-Dum il tuo numero di icq se non accendi icq ma leggi il forum per cortesia accendi icq che dovremo parlare sia con te che con tutti gli altri ex [-AD-] passati da queste parti..
        Ovviamente voi che avete sicuramente più contatti degli altri membri della nostra famiglia (intendo in generale) cominciate ad avvisarli per cortesia che poi dovremo fare una bella discussione e così facendo tornare ad essere quelli di un tempo su Universo e Universo II..
        Mantenete attivi i vostri account su UO Dreams..Ve lo chiede la vostra madre (per la stirpe Uth DarkSoul) e regina per tutti gli altri..

        Con affetto,
        Plesea Uth DarkSoul (Laura)

        Commenta


        • finalmente una ventata di novità in arrivo
          Iorian Warlord [OF] on UOD

          Iorian [STRK] on UOD

          -= Every man dies, but not every man really lives =-

          -= Winter is coming =-

          Commenta


          • Originariamente inviato da D3Sd3MoNa
            Dovrei sentire i GM
            Contattami su icq. (profilo)

            Commenta


            • Originariamente inviato da D3Sd3MoNa
              Arch-Angel figlio mio (in game si intende ) mi son fatta dare da
              Asragorn Khazad-Dum il tuo numero di icq se non accendi icq ma leggi il forum per cortesia accendi icq che dovremo parlare sia con te che con tutti gli altri ex [-AD-] passati da queste parti..
              Ovviamente voi che avete sicuramente più contatti degli altri membri della nostra famiglia (intendo in generale) cominciate ad avvisarli per cortesia che poi dovremo fare una bella discussione e così facendo tornare ad essere quelli di un tempo su Universo e Universo II..
              Mantenete attivi i vostri account su UO Dreams..Ve lo chiede la vostra madre (per la stirpe Uth DarkSoul) e regina per tutti gli altri..

              Con affetto,
              Plesea Uth DarkSoul (Laura)
              se fai tornare su uod asra arch e compagnia bella
              ti facciamo una statua!!
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

              Commenta


              • La ple? Me la ricordo quando tamava i cagnolini a brit e Massy mi chiedeva di andarla a prendere per portarla nel Regno ^_-

                Ciao Laura,

                H4wk Aka Berindon Hawk aka Fabio ^_-
                • Fire Knight [CRSD] -
                • Dark Fire
                • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

                Commenta


                • Originariamente inviato da H4wK
                  La ple? Me la ricordo quando tamava i cagnolini a brit e Massy mi chiedeva di andarla a prendere per portarla nel Regno ^_-

                  Ciao Laura,

                  H4wk Aka Berindon Hawk aka Fabio ^_-
                  Mamma mia ragazzi mi fate commuovere...
                  Tutti questi bei ricordi...
                  Gli [-AD-] non possono essere dimenticati..MAI E POI MAI..
                  Dobbiamo metterci anche qui ragazzi costo di sudare sette camice...
                  [-AD-]4ever!

                  Vi Voglio Bene
                  Plesea Uth DarkSoul (Laura)

                  Baci..

                  Commenta


                  • Cmq giusto per precisare....l'AD nasce su Moon e si trasferisce su Universo dove ha la massima egemonia...gli emulatori a quel tempo non permettevano piu' di 3 lettere nella tag se non sbaglio. La sigla dell'Army of Death era pertanto [AD] non [-AD-].

                    Fine precisazione
                    • Fire Knight [CRSD] -
                    • Dark Fire
                    • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

                    Commenta



                    • wolfs@email.it

                      Commenta


                      • Bene ma ki è tutta sta gente e soprattuto, nn stiamo andando OT?

                        Cmq mi sekkava di leggere 22 pagine, ho letto solo il post iniziale di Vash. Io penso ke lui abbia ragione quasi in tutto, e soprattutto sono convinto ke tutte ste 22 pagine sono di rosik per i cosidetti "veterani" di UOD perkè nn voglio perdere il primato. X me, pensate ad ownare senza troppe parole... la gente vi ricorderà x i fatti nn per le rosicate sul forum

                        P.S.
                        Desdemona esistono i PM

                        P.P.S.
                        Ripensandoci nn voglio ke i suddetti ci restano male x queste mie parole, nn voglio assolutamente offendere nessuno, ci mankerebbe. Anzi io nn dovrei neanke parlare perkè nn sono nessuno in confronto, dico solo quello ke penso, tutto quì senza rancore

                        CIAUUUU

                        IceAge
                        IceAge [--]
                        -- , --



                        Thx a Vlad x la signa

                        ICQ:391-694-702

                        Commenta


                        • ma sto post ancora continua ?



                          25 pagine.. ammazza
                          Fatta io
                          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

                          Commenta


                          • io nn ho mai perso una battaglia se ho perso ero crashato

                            Dio Brando
                            Membro degli accalappia NoX
                            P.S.: grazie Kanji per la firma.

                            Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X