Originariamente inviato da Acqua Toka
demon tu sei l'unico che davvero si deve lavare la bocca prima di parlare di korgan....sarà stato niubbo,sarà stato in casa qualche volta xk magari erano pochi nei pac e mal equippati ma mai e dico MAI l'ho visto fare house game o recallarsi accerchiato dai nemici o fare il paraculo nelle battaglie di fazione,preferiva morire e magari se veniva deriso,rosicare che dover scappare.....e in caso,è vero si che giocava solo di ignore ignore o concussion concussion ma lui almeno qualcosa del gioco l'ha imparata,ho visto tanta gente fare solo ignore e rimanere nessuno,xk un bel po di basi del gioco se l'è imparate.
tu invece?fatti un esame di coscienza.....giochi + o - da quando gioco io e il tuo game nn è mai cambiato,house o aprofitti delle gank tra fazioni,come ti giudichi?un furbo?bè punti di vista.
e ora che fai?quello che rimproveri a korgan,ovvero una mossa che leva al tuo avversario 62 hp....anche + di un suo ignore.... PATETICO.
p.s. x segarti ci vojono le stesse armi che servivano in passato,magari grazie a ninj,sarà un po + difficile ma alla fine korgan o qualsiasi altro war un po capace ti stira uguale.
Commenta