annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La morte del pvp di alto livello?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da RegaN Of PìetaS
    uffa i soliti spammoni...

il solito spammone è quello che dice la verità... rest si bekka sempre bollini su bollini perche dice le cose come stanno che sia conveniente o no... tu hai fatto 1184 post di cui 1180 scrivendo solo la parola pietà... quindi...

PIETA'

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul
      senti ma invece di commentare ulteriormente questo PESSIMO E INUTILE thread, me lo compri o no un righello usa e getta? Solo 10k!

Ah e sconto per le gilde, ovviamente

il post è degenerato grazie ai soliti flam fra aot e nox, ma, ricorda, anke grazie a gente cme te e barimoor, grazie alle cavolate ke sparate e la massa di figli del forum spam +1er ke vi segue.

nn vuole essere un flam ergo nn ti offendere (tantomeno evita di cercare errori grammaticali e/o di consecutio temporum xkè con me nn la sfanghi [sn uno stupido secchione])

il punto è stato kiarito. il post verrà chiuso presto...me lo sento...

Originariamente inviato da Woodstock
      il solito spammone è quello che dice la verità... rest si bekka sempre bollini su bollini perche dice le cose come stanno che sia conveniente o no... tu hai fatto 1184 post di cui 1180 scrivendo solo la parola pietà... quindi...

PIETA'

il pietà lo uso solo in circostanze estremamente ridicole e/o necessarie. nei miei post cerco sempre di mantenere la piena coerenza IT, soprattutto in post like this.

e cmq meglio aver fatto post scrivendo pietà che scrivendo * come te.

la tesi is simple: pietas = veritas

edit: del resto anche Socrate cercava e diceva la verità ai suoi tempi. il risultato? lo condannarono a morte. Il ke forse può essere ironicamente pensato sul piano restless/bollino spammer.
      Ultima modifica di randy88; 21-02-2006, 17:07.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

il post è degenerato grazie ai soliti flam fra aot e nox, ma, ricorda, anke grazie a gente cme te e barimoor, grazie alle cavolate ke sparate e la massa di figli del forum spam +1er ke vi segue.

nn vuole essere un flam ergo nn ti offendere (tantomeno evita di cercare errori grammaticali e/o di consecutio temporum xkè con me nn la sfanghi [sn uno stupido secchione])

il punto è stato kiarito. il post verrà chiuso presto...me lo sento...

guarda che avete fatto tutto da soli, voi e il vostro "celolunghismo"

se dovete fare le penne col motorello e farvi dire chi e' il piu' bravo, beh e' LA PIAZZETTA il luogo adatto, capito baby?

Commenta

il pietà lo uso solo in circostanze estremamente ridicole e/o necessarie. nei miei post cerco sempre di mantenere la piena coerenza IT, soprattutto in post like this.

e cmq meglio aver fatto post scrivendo pietà che scrivendo * come te.

la tesi is simple: pietas = veritas
          premesso che nn so cosa voglia dire * ti dico che ognuno posta quello che vuole... nn ce l'ho assolutamente cn i tuoi pietà che i primi tempi erano anche simpatici... ma ti faccio notare che per quanto i post di rest siano provocatori nn sn quasi mai puro spam... eppure concorderai cn me che i bollinati per spam sn sempre gli stessi... mai visto mettere un bollino per flame tranne qualche sospensione giusto quando uscivano i coltelli....

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul
            guarda che avete fatto tutto da soli, voi e il vostro "celolunghismo"

se dovete fare le penne col motorello e farvi dire chi e' il piu' bravo, beh e' LA PIAZZETTA il luogo adatto, capito baby?

fino a prova contraria...questo è il forum di uo dreams, nel quale è ammesso anke il celholunghismo se è coerente allo stesso uodreams.

x riassumere: questo mica è il forum spam...

adesso kiudo, sennò mi becco il bollino per l'empio ot. se vuoi kiarimenti il mio icq è in profilo

Edited Part:

Originariamente inviato da Woodstock
            premesso che nn so cosa voglia dire * ti dico che ognuno posta quello che vuole... nn ce l'ho assolutamente cn i tuoi pietà che i primi tempi erano anche simpatici... ma ti faccio notare che per quanto i post di rest siano provocatori nn sn quasi mai puro spam... eppure concorderai cn me che i bollinati per spam sn sempre gli stessi... mai visto mettere un bollino per flame tranne qualche sospensione giusto quando uscivano i coltelli....

si è possibile...escludendo ke mi presi una sospensione della quale ignorai le cause per circa due settimane...cmq invito anke te a kiudere questa parentesi altamente OT altrimenti ci francobollano
            Ultima modifica di randy88; 21-02-2006, 17:13.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• guarda che la cosa triste e' che TU non hai da chiarire proprio un bel niente a ME

del tuo icq non so proprio che farmene quindi

Commenta

• Comunque io stimo,chi come Korgan,è riuscito a giocare con lo stesso template nonstante le nuove release...
                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Mime
                  Comunque io stimo,chi come Korgan,è riuscito a giocare con lo stesso template nonstante le nuove release...
                  Per me Korgan è ed rimarrà sempre D E V A S T A N T E.Sinceramente lo vedo come un tank-pvp uno che sfonda tutto quello che sio trova davanti,non so xkè,ma lo vedo kosi.X me un mito :hail:

Commenta

• Originariamente inviato da Mime
                    Comunque io stimo,chi come Korgan,è riuscito a giocare con lo stesso template nonstante le nuove release...

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

il post è degenerato grazie ai soliti flam fra aot e nox... ma grazie a gente cme te e barimoor e' piu' divertente! GRAZIE! ^_^
                      troppo buono
                      Ultima modifica di Barimoor; 21-02-2006, 17:44.

Commenta

• ok, l'it ce lo possiamo ormai scordare. e comunque ce l'ho nettamente più lungo io. sukare per credere.

Commenta

• io ho 3 gambe O_o

Commenta

• C'è gente che viene accusata di fare solo ignore, gente che viene accusata di fare solo concussion, alcuni vengono accusati di giocare con i pokemon, altri di lanciare solo bolas, altri ancora di scappare polimorfati da cane, poi chi fa queste critiche crea due grandi categorie , quella dei PRO e quella dei niubbi, e ovviamente fa rientrare nella prima chi gli sta simpatico, o a chi vuole apparire simpatico e nella seconda chi magari gli sta sulle balle, da cui magari prende quotidianamente botte da destra e da sinistra. Quello che voglio dire è che è totalmente inutile star qui a parlare di come era bello quando un pg stunnato non si liberava così facilmente, di quando non c'era il delay dopo il dismount, di quando si swingava a 0,5 o di quando si giocava con fc4, è inutile criticare l'utilizzo di una skill da parte di una persona, se inco ammazza 3 player con i pet e un tamer niubbo ha la fortuna che dragon e night instantkillino a ruota sempre 3 avversari, quest'ultimo non lo avrà fatto con l'eleganza di polpino ma alla fine è giunto allo stesso risultato e va ammirato perchè ha saputo sfruttare un template sgravo al momento giusto e cmq ha raggiunto lo stesso ottimo risultato di un leggendario player come inco, così un ninja, il cui scopo credo sia quello di infastidire l'avversario, se raggiunge lo scopo, il fine ultimo della battaglia, cioè la vittoria, il modo in cui ci è giunto è del tutto irrilevante, che il ninja abbia aiutato i compagni giocando in modo impeccabile lanciando 2000 bolas, facendo 3000 mortal fangheggiando e poisonando i pet sempre e comunque oppure che egli sia scappato alla prima segnalazione sulla testa di qualcuno che lo stava attaccando e magari tra una fuga e l'altra ci ha messo un mortal, un colpo di fang o un poison pet al momento giusto al bersaglio giusto aiutando così i compagni a vincere si ottiene lo stesso risultato e se questo metodo è efficace perchè deriderlo? Perchè uno per essere un buon player deve prendere il target deve sbolarlo gli deve poisonare il pet deve riprendere il target con un mortal per metterlo sul piatto d'argento ai compagni? è standardizzato lo stile di gioco? è scritto da qualche parte come dobbiamo giocare? Sono punibili coloro che non giocano così? E dico io perchè se esiste un metodo più veloce, più lamer o semplicemente diverso ma con la stessa efficacia dei canoni odierni di gioco colui che lo utilizza deve essere preso in giro da tutti coloro che qui sul forum sembrano grandi player, ma che in game toccano a malapena la mediocrità (livello di gioco che regna sovrano in questa epoca, saranno 4/5 coloro che emergono, non di più) Se io con il composite ammazzo di ignore da 50 5 nemici al minuto, perchè devo essere chiamato niubbo monoignorer? Se io ho quella special che al momento sgrava e ne faccio un utilizzo (chiamiamolo pure abuso) ma con essa faccio la differenza in battaglia, allora mi ritengo un utile al gruppo. Io credo che un player che utilizza solo death strike, e poi passa tutto il resto del tempo a scappare polimorfato da coniglio ehm cane, ma con i suoi death i compagni riescono a vincere la battaglia, sia un player di tutto rispetto, a differenza di chi si ostina a non adeguarsi coi tempi e a fare sempre le solite cose che alla fine risultano poco utili ai fini della battaglia. Del resto le regole sono uguali per tutti, fa parte dell'abilità del player adeguarsi e sfruttare al meglio tutte le skill utilizzabili, e se posso farlo notare c'è chi ha sempre dimostrato di sapersi adeguare ad ogni circostanza, e sono coloro che io ammiro più di chiunque altro e che secondo me sono tra i migliori della storia di uod.

Scusate ma ho scritto un pò di fretta... dopo svariati giorni di studio intenso e con lo stress psicologico di due imminenti esami a distanza di un giorno l'uno dall'altro avrò saltato molte virgolè...

Andrè metto ninjitsu e quando vengo a Roma me bevo tutti i crodini che me lanci dietro

Ah se fossi stato blu avrei continuato sicuramente così... ma se fossi stato blu non sarei stato Korgan

Ah questo per dire, lasciamo le chiacchiere ai forumer e agli spammer, cerchiamo di migliorare, tutti ne abbiamo bisogno, il pvp ha bisogno
                            Ultima modifica di legolas86; 21-02-2006, 18:36.

Commenta

• mi son quasi commosso: bastava un post solo(questo) su 200 che sono stati fatti, per definire la questione e chiuderla: perche' sei arrivato COSI' tardi

a te un righello in omaggio, non si sa mai

Commenta

• Originariamente inviato da Korgan
                                C'è gente che viene accusata di fare solo ignore, gente che viene accusata di fare solo concussion, alcuni vengono accusati di giocare con i pokemon, altri di lanciare solo bolas, altri ancora di scappare polimorfati da cane, poi chi fa queste critiche crea due grandi categorie , quella dei PRO e quella dei niubbi, e ovviamente fa rientrare nella prima chi gli sta simpatico, o a chi vuole apparire simpatico e nella seconda chi magari gli sta sulle balle, da cui magari prende quotidianamente botte da destra e da sinistra. Quello che voglio dire è che è totalmente inutile star qui a parlare di come era bello quando un pg stunnato non si liberava così facilmente, di quando non c'era il delay dopo il dismount, di quando si swingava a 0,5 o di quando si giocava con fc4, è inutile criticare l'utilizzo di una skill da parte di una persona, se inco ammazza 3 player con i pet e un tamer niubbo ha la fortuna che dragon e night instantkillino a ruota sempre 3 avversari, quest'ultimo non lo avrà fatto con l'eleganza di polpino ma alla fine è giunto allo stesso risultato e va ammirato perchè ha saputo sfruttare un template sgravo al momento giusto e cmq ha raggiunto lo stesso ottimo risultato di un leggendario player come inco, così un ninja, il cui scopo credo sia quello di infastidire l'avversario, se raggiunge lo scopo, il fine ultimo della battaglia, cioè la vittoria, il modo in cui ci è giunto è del tutto irrilevante, che il ninja abbia aiutato i compagni giocando in modo impeccabile lanciando 2000 bolas, facendo 3000 mortal fangheggiando e poisonando i pet sempre e comunque oppure che egli sia scappato alla prima segnalazione sulla testa di qualcuno che lo stava attaccando e magari tra una fuga e l'altra ci ha messo un mortal, un colpo di fang o un poison pet al momento giusto al bersaglio giusto aiutando così i compagni a vincere si ottiene lo stesso risultato e se questo metodo è efficace perchè deriderlo? Perchè uno per essere un buon player deve prendere il target deve sbolarlo gli deve poisonare il pet deve riprendere il target con un mortal per metterlo sul piatto d'argento ai compagni? è standardizzato lo stile di gioco? è scritto da qualche parte come dobbiamo giocare? Sono punibili coloro che non giocano così? E dico io perchè se esiste un metodo più veloce, più lamer o semplicemente diverso ma con la stessa efficacia dei canoni odierni di gioco colui che lo utilizza deve essere preso in giro da tutti coloro che qui sul forum sembrano grandi player, ma che in game toccano a malapena la mediocrità (livello di gioco che regna sovrano in questa epoca, saranno 4/5 coloro che emergono, non di più) Se io con il composite ammazzo di ignore da 50 5 nemici al minuto, perchè devo essere chiamato niubbo monoignorer? Se io ho quella special che al momento sgrava e ne faccio un utilizzo (chiamiamolo pure abuso) ma con essa faccio la differenza in battaglia, allora mi ritengo un utile al gruppo. Io credo che un player che utilizza solo death strike, e poi passa tutto il resto del tempo a scappare polimorfato da coniglio ehm cane, ma con i suoi death i compagni riescono a vincere la battaglia, sia un player di tutto rispetto, a differenza di chi si ostina a non adeguarsi coi tempi e a fare sempre le solite cose che alla fine risultano poco utili ai fini della battaglia. Del resto le regole sono uguali per tutti, fa parte dell'abilità del player adeguarsi e sfruttare al meglio tutte le skill utilizzabili, e se posso farlo notare c'è chi ha sempre dimostrato di sapersi adeguare ad ogni circostanza, e sono coloro che io ammiro più di chiunque altro e che secondo me sono tra i migliori della storia di uod.

Scusate ma ho scritto un pò di fretta... dopo svariati giorni di studio intenso e con lo stress psicologico di due imminenti esami a distanza di un giorno l'uno dall'altro avrò saltato molte virgolè...

Andrè metto ninjitsu e quando vengo a Roma me bevo tutti i crodini che me lanci dietro

Ah se fossi stato blu avrei continuato sicuramente così... ma se fossi stato blu non sarei stato Korgan

Ah questo per dire, lasciamo le chiacchiere ai forumer e agli spammer, cerchiamo di migliorare, tutti ne abbiamo bisogno, il pvp ha bisogno
                                ora ESIGO un riassunto :O

C.S.K. Team
                                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                                Luxifer On Ultima Online Dreams
                                Luxifer On UO Demons And Wizards
                                The e.Polled Xperience

Commenta

Sto operando...
                                X