annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La morte del pvp di alto livello?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da h0LyShaÐoW

Quando ero bene equippato e la publish era meno sbilanciata l'unico mago che mi segava era Asra (anche se non ho mai ben capito il perchè )

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>
    NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Originariamente inviato da Vash
      Che forum dannatamente monotono ragazzi!
      3 topic di auguri, un drogato che smette e riprende, un tailor sparito, 2 creatori di firme, e (per fortuna) nessun flame.

165 posts: come darti torto

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul
        sono molto meno precisi, non sono usa-e-getta e NON sono approvati dallo United Forums Sboron Standard®(UFSS): lo vedi che sei niubbo?
        non si finisce mai di imparare

Commenta

• Originariamente inviato da Okuto
          chiunque duelli contro vash perde 9 volte su 10 parlo dei player di oggi e di quelli passati, secondo me è arrivato a un livello altissimo..

F o R s A k e N
          On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

• lol alla fine aot che mandano a cagare nox, nox che sborano e si uppano tra di loro, aot rispondono skillando il compagno e via così....

c'avete cagato le palle .

a sto punto mi metto a sboronare pure io tanto ormai... da quel che ho capito manco solo io nella lista flamer/sboroner

C.S.K. Team
            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
            Luxifer On Ultima Online Dreams
            Luxifer On UO Demons And Wizards
            The e.Polled Xperience

Commenta

• Originariamente inviato da Asragorn Warlord
              Vash, l'arena conta davvero poco dai..
              Cioè io ho fatto 301 duelli, ne ho vinti 291..
              E chi sta dicendo che l'arena conta? Sto solo dicendo che in arena nell'ultimo mese so migliorato a tal punto da potermi definire tra i migliori, punto.

Anche se a dire il vero, un'esperienza in 1vs1 come la mia può a volte salvare la faccia in potenziali "incidenti" come la morte di spirito contro lynx (che può capitare a tutti cmq...)

mi sono spiegato adesso? ^_^
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Esistono 3 tipi di ninja:
                Il Mono ds che sa solo polimorfare(che sono tanti)
                I monodismount da arma che si rihiddano(io sono uno di questi)
                I veri Ninja(quelli di cui parla Asra ma che io non ho mai visto...)
                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Mime
                  Esistono 3 tipi di ninja:
                  Il Mono ds che sa solo polimorfare(che sono tanti)
                  I monodismount da arma che si rihiddano(io sono uno di questi)
                  I veri Ninja(quelli di cui parla Asra ma che io non ho mai visto...)

secondo me invece esistono ninja veri ovvero quelli con stealth e hiding e falsi ovvero i monorunneruattà.

nel caso di cui parla asra si parla di "pro - player", nn sl di "pro - ninja"

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da RegaN Of PìetaS
                    secondo me invece esistono ninja veri ovvero quelli con stealth e hiding e falsi ovvero i monorunneruattà.

nel caso di cui parla asra si parla di "pro - player", nn sl di "pro - ninja"
                    Beh allora sono un vero ninja!
                    Però purtroppo non sono un PRO...
                    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Mime
                      Beh allora sono un vero ninja!
                      Però purtroppo non sono un PRO...

questo nn è detto.

so solo ke sai usare quel pg meglio di tantissimi :P

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

• i veri ninja sono quelli che giocano normalmente con il client giapponese

Commenta

i veri ninja sono quelli che giocano normalmente con il client giapponese

uffa i soliti spammoni...

quelli sono i veri giapponesi/dotti in lingua giapponese nn i veri ninja

Commenta

• senti ma invece di commentare ulteriormente questo PESSIMO E INUTILE thread, me lo compri o no un righello usa e getta? Solo 10k!

Ah e sconto per le gilde, ovviamente

Commenta

senti ma invece di commentare ulteriormente questo PESSIMO E INUTILE thread, me lo compri o no un righello usa e getta? Solo 10k!

Ah e sconto per le gilde, ovviamente
                              fino ad un certo punto era interessante...poi come al solito è diventato inutile

Commenta

• ma fatemi capire il vero pro ha pure il pedigree?
                                cioè 160post per stabilire chi è pro e chi no? il processo di biscardi... quello che ahimè tutti spesso dimentichiamo e che uo è solo un gioco e come tale va trattato... in sto shard ci sta gente che si minaccia in real -.-

vi state arrovvellando su una questione inutile... ognuno gioca come gli pare... se nn vi piace giocare a guardia e ladri nn ci giocate... avete da ridire su tutto... i blu del gate sn fetenti, i fazionati devono resistere alla gank di 180pg senza fiatare... qualsiasi cosa si faccia ci sta sempre gente che si lamenta... uo lo giocate su dreams e sul forum... ogni volta finisce sempre a chi lo ha + lungo... cioè è un gioco... ogni volta che metti piede su felucca ci sta sempre un cretino che ti insulta dopo averti segato magari in gank e usando cheat che tutti usano... di player sportivi ce ne stanno veramente pochi... quelli sn i veri pro... quelli che si divertono e ti fanno divertire anche segandoti...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Sto operando...
                                X