Originariamente inviato da Barimoor
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La morte del pvp di alto livello?
Comprimi
X
-
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
-
Originariamente inviato da Barimoore' la seconda volta che te lo dico.... C'hai la firma che mi fa pisciare dalle risate uahHAhuahUHAUhuhuaHAHuhauHUhuahAU Non riesco a smettere di guardarlaVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Il thread risulta interessante ma sta degenerando un pochino!
Dunque,per quanto riguarda la corsa a ninjitsu di questo ultimo periodo non ci vedo niente di male,ognuno è libero di usare il pg che desidera ed è sempre stato cosi,o per mancanze o per semplice curiosità credo che tutti prima o dopo abbiano pensato ad un cambio di template.
Sul fatto che ninjitsu sia considerata da molti una skill niubba si può anche essere daccordo,dal momento che per sfruttare i suoi punti forti ci vuole veramente poco e si ottengono buonissimi risultati.
Non capisco invece in base a quale classificazione si può parlare di player che abusano della skill runnando prevalentemente da lupi e chi invece la utilizza da PRO...........in cosa si differenziano 2 pg che alla fin fine utilizzano 2 spell da un book di 10/11 (non mi ricordo quante ce ne sono)?Al fatto che invece di runnare completamente fuori schermo,switcha 2/3 volte in lupo per recuperare velocemente hp?Oppure al dismount con conseguente deathstrike sul bersaglio con l'eterna indecisione di quest'ultimo se allontanarsi per morire o morire seduta stante?
La distanza che separa questi 2 fantomatici ninja credo sia talmente sottile che nemmeno i diretti interessati sanno di appartenere all'una o l'altra classe.
Sicuramente qualcuno potrà rispondere che per fare le 2 spell vengono "buttati" 120 punti skill,però considerando che il "funzionamento" del ninja al quale siamo arrivati che sfrutta il fantomatico "bug" del lupo (non è del tutto corretto etichettarlo come bug visto che è un settaggio di osi del quale probabilmente si sono accorti troppo tardi per porvi rimedio)credo che li valga tutti quei 120 punti!
Ritornando un attimo IT non ho le conoscenze per poter commentare il pvp che c'era una volta in quanto ero un semplice pvm che non sapeva assolutamente niente di ultima,però credo come ha gia detto qualcuno che sia una logica conseguenza.
La staticità non ha mai portato da nessuna parte,se su osi avessero deciso di non modificare nulla a quest'ora staremmo parlando di qualcos'altro,e anche se il cambiamento è stato dettato prevalentemente da leggi di marketing,ha portato una ventata di novità che da una parte ha attirato molti nuovi player a far pvp (rispondendo finalmente alle richieste di chi criticava i niubbi blu che disprezzavano la vita su felucca per rifugiarsi nella terra degli orsetti del cuore) ma dall'altra ha "sconvolto" i puristi,che abituati ad una situazione completamente diversa,o si adattano o criticano (e succede cosi in tutte le cose).
Commenta
Commenta