ciao bello! buona real life!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
non gioco più..
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
io Pava te l' ho già detto, ce ne sono gran pochi di come te al mondo, e sono sicuro che hai fatto la scelta giusta, però almeno ICQ potevi tenerlo, ora come ci mettiamo daccordo per quando arrivano i chili di erba? il telefono è controllato.
sono sicuro che ora avrai sicuramente più tempo per quella stra**** della tua ragazza, per la musica e per gli amici, anche se so che non hai mai trascurato la Real Life.
torna a trovarci ma sopratutto: TORNA SU ICQ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BELLAAAAAAAAA PAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
For Sign Thanks to Jester of Nevarth Design Studios
darko26
Pava ha pure espressamente chiesto a te e quelli come te di non postare, perchè dovete sempre insozzare il forum con la vostra ***** ??
For Sign Thanks to Jester of Nevarth Design Studios
Pava ha pure espressamente chiesto a te e quelli come te di non postare, perchè dovete sempre insozzare il forum con la vostra ***** ??
Colgo l'occasione per salutare Pava decentemente...anche se lo ho conosciuto per poco sul channel di Irc,è da subito stata una persona amichevole e simpatica....anche se in game non lo mai visto,spero torni al più presto!
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Capisco lo smettere di giocare, capisco il regalare 80kk ad haven per il gusto di far rosikare chi sperava in eredità, ma puoi benissimo continuare a loggare irc, tanto dei gay in chan giocherà ancora si e no un 10%
Moea sparar boiade e reinstalla mirc
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
PaVa capsico abbandonare il game, dare una svolta alla vita ecc, ma ogni tanto fare 2 chiacchiere con gli amici nn fa mai male...
logga icq e reinstalla mirc niubbone :*
Commenta
-
grazie ragazzi siete davvero belli.. ma il computer resterà spento per un bel pò di tempoAnnuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
Pava non puoi lasciare poi sopratutto senza salutarci di persona non puoi !!! non so come la prendera marco quando tornerà !!!
Trona perpiacere
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
Pavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Almeno potevi lasciare icq... avvisare... ti avremmo convinto (non è italiano vero?) a rimanere
Prima te ne vai da amministratore e poi come player... una grossa perdita (in tutti i sensi).
Ci mancherai, credo di parlare a nome di tutti.
Ps: Marco quando torna se incazza fidati
Xenon Family
Commenta
-
Sono (Volcan o CHildman), ti ho conosco da poco ma ti volevo ringraziare per il tempo che hai perso a spiegarmi le cose quando ero + niubbo d come sono ora.
Grazie d tutto,mi spiace di nn averti potuto conoscere bene in game o in real.
Buona vita reale e buona fortuna.
Ciao se passi da Pisa fammi sapere.
Commenta
Commenta