cmq l'asd di usava anche su diablo 1 per dire ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'origine della parola "asd"
Comprimi
X
-
ok adesso sappiamo cosa vuol dire asd...ma adesso voglio sapere ke vuol dire lolICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Ve lo dico io qual'è il significato di ASD.
Risale appunto ai tempi di UONGI,e proviene da un ragazzo(non chiedetemi chi)che quando usciva coi suoi amici imitava la risata di Muttley(mi pare sia il nome),che era il cane di un vecchio cartone animato(credo fosse la corsa piu pazza del mondo),ed ha iniziato a scriverla pure in game,per l'appunto:asdasdasdasdasdasd.
Che poi è stata abbreviata solo ad ASD.
Chiedo scusa per le molte parentesi,ma spero di avervi svelato l'arcano mistero
Commenta
-
per me significato utile o non utile io asdo ovunque...
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio Xeldorper me significato utile o non utile io asdo ovunque...ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
asd=adess veng e ti sfasc le corna! sbabbariii!
Commenta
-
Può sembrare strano ma l'asd iniziale l'abbiamo inventato la mia vecchia gilda e amici che giocavamo prima su NGI e poi su Gamersrevolt.
La cosa è molto semplice:
quando si scappava dai PK, con la mano destra si usava il mouse e con l'altra si faceva una serie infita di:
DASSDDASDSADASDSDASDASDSADASSDAADSDADSDASDASDASDS
e vi parlo di TANTI anni fa
Commenta
-
il termine asd lo ho inventato io mentre stavo al bagno per lo sforzo mi veniva da dire "asd" e non so perche: e parlo di tanti tanti anni fa
Originariamente inviato da XerionAsd..... forse proprio perchè è una stupidissima parola che non ha alcun senso che mi piace....
Ma pensate se invece di asd fisse stato detto:
qwe o zxc
L'altro è orribile.Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Commenta
Commenta