annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'origine della parola "asd"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spacio
    Ma solo io odio quel malefico tris di lettere?

Posso orgogliosamente dire di non averlo mai usato, nè in game nè in altri ambiti!!!

No prendi l'icq di Asra e inizia a dirgli asd asd vedi che ti dice , cmq in effetti Asra mi ha insegnato che
    Asd e' da bimbi niubbi
    Lol e' da Pro

Per fortuna ho perso il vizio di dire questa cavolata , molto + figo Lol e:

Regan:
    qndo iniziai a giocare a uo credevo ke asd volesse dire asp
    Idem

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
      qwerty non e' il nomignolo della tastiera, bensi' identifica il tipo di tastiera

Per dattilografia asd e' la ricorrenza maggiore che si ritrova quando una persona scrive velocemente tanti tasti in tastiera (statisticamente)

Per gli informatici significa Algoritmi e Strutture Dati

Amdir
      vero vero

Commenta

Regan:
        qndo iniziai a giocare a uo credevo ke asd volesse dire asp
        idem io pensavo che siccome la "p" fosse in culo alla luna allora pensavo si usasse come modo + veloce per scrivere asp infatti mene andavo a spammare x haven asd asd asd asd ma sistematicamente nn mi si cagava nessuno!

Commenta

beh io dire asd

Commenta

Ai tempi dei primi passi su ultima (su NGI negli ArS col buon vecchio Vazkor) c'era l'allora admin Mistero, che ovviamente era in contatto con Adso da melk (Adso) ceo di NGI, Luke e eBreaker (ceo dell'ormai defunto GIB) quest'ultimo che conoscevo di persona.

eB (eBreaker n.d.n) mi diceva sempre che questo acronimo fu coniato proprio da adso, credo in quanto una volta per scrivere il suo nome sbaglio' e venne scritto asdo, da li il detto tu asdi io asdo! e poi l'ultima lettera fu levata.. asd asd non e' altro che l'italiano LoL coniato dall'errore di battuta del nick adso conosciuto per essere anche un buontempone

my 2 cents.
            Ultima modifica di netman; 21-02-2006, 00:16.

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
            sigpic
            :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

Originariamente inviato da Seth
              Anche io sono un "vecchio" di uo_ngi ero Shiona, Vestale degli Armored Saints [ArS], credo di non essere smentito se dico che il famoso "asd" fu coniato da un [SS] (calmi era solo la tag dei SoulreaperS) il nome di codesto essere era fu o è Khorne dei SoulreaperS appunto. La prima volta che lo udii "asdare" fu dopo una battaglia a Yew e probabilmente preso dall'euforia pronunciò le maledette lettere...
              Probabilmente questa non è l'unica verità ma mi sento di assicurare la paternità a detto Khorne[SS].
              Ciao StegcO salutami Bat se lo senti ancora

Oddio Khorne[SS]

Bei vecchi Tempi di NGI sigh..............chissà Bat che fine ha fatto? scripta ancora? StegcO ti ricordi l'accoppiata fiammante Kinder e Light ? (Light poi diventò GM degli ADE insieme a TM che tempi........)

Commenta

Originariamente inviato da Zordan Xenon
                asd: anche perche' le dita della mano sx sulle dita le tieni sempre su asd generalemnte..

se ci fai caso asd è la parola piu veloce ke puoi scrivere instantaneamente senza una logica :P
                asd è vero
                "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Originariamente inviato da Darko26
                  affinity is for n00bz!

oh yeah!
                  lol anche voi giocate a magic? non dire che l affinity è per i noobs perchè i ci ho vinto un ptq a roma
                  però ora è finito. peccato...
                  cmq asd rulez.

uno col piede caldo :O
                  icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                  Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                  Originariamente inviato da Blackhawk19
                  La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

semplicemente invece di scrivere faticosamente ahahhahahhaha si scrive adsadsadsadsadsadasdsa

easy man!

Commenta

asdsadasdsadasdasdasdd

risatina sadica

Commenta

Ciao a tutti io sono nuovissimo di ultima online e non ho mai giocato prima a un mmorpg tranne un po di lineage2, in quanto gioco principalmente a CS che occupa molto tempo...

A ogni modo sono anche un utente Ngi e mi fu detto che l'inventore dell'asd (o almeno il player che lo ha eretto a standard italiano) è Bacco, un tipo che sul forum Ngi ha una sottosezione di spam tutta sua.

Commenta

perBacco!
                          Benvenuto

Commenta

Adesso però sorge spontaneo un altro quesito: i francesi al posto di asd usano aze, qsd o wxc? (Perché x chi nn lo sapesse in Francia hanno le tastiere azerty invece delle nostre qwerty...)

Commenta

se hanno le tastiere azerty va da se' che non possono scrivere aze, visto che sarebbe nella fila sopra "asd".

cmq loro non usano questa abbreviazione, l'unica che fa VERAMENTE scompisciare e' "gege" (scritto cosi') che sarebbe il nostro (o meglio l'inglese) "gg" cioe' "good game".

La cosa demenziale e' come lo pronunciano (come uno sciampista di nome Marzio, per farvi capire), e come lo pronuncino anche quando vengono 0wnati senza pieta': le risate in ts non vi dico

Commenta

Originariamente inviato da Beskaius
                                Oddio Khorne[SS]

Bei vecchi Tempi di NGI sigh..............chissà Bat che fine ha fatto? scripta ancora? StegcO ti ricordi l'accoppiata fiammante Kinder e Light ? (Light poi diventò GM degli ADE insieme a TM che tempi........)
                                ricordo tutto, come ho detto hanno riaperto

Commenta

Sto operando...
                                X