Diciamo spesso la parola asd ma qual'è il vero significato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'origine della parola "asd"
Comprimi
X
-
L'origine della parola "asd"
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Tag: Nessuno
-
vecchia storia da un user di n g i, chiedere ad un certo Adso da Melk per spiegazioni piu' dettagliate.
Trattasi cmq di semplice "lazyness" alla tastiera: quindi anziche' LoL il tipo in questione digitava le prime lettere a portata di mano:
a-s-d
---->
p.s. il tipo NON era Adso. Non ricordo il nome.
Commenta
-
Originariamente inviato da AthelstanDiciamo spesso la parola asd ma qual'è il vero significato?
Commenta
-
la parola asd indica ESATTAMENTE quella faccina che hai fatto
però la sua origine non la conosco, e su wikipedia non è documentato quindi mi sa che bisogna chiedere a qualche vecchissimo netgamer, chessò qualcuno che giocava a quake2Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulvecchia storia da un user di n g i, chiedere ad un certo Adso da Melk per spiegazioni piu' dettagliate.
Trattasi cmq di semplice "lazyness" alla tastiera: quindi anziche' LoL il tipo in questione digitava le prime lettere a portata di mano:
a-s-d
---->
p.s. il tipo NON era Adso. Non ricordo il nome.
caxxo, speravo QUALCUNO li leggesse, i miei post
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulcaxxo, speravo QUALCUNO li leggesse, i miei post
ok letto!Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
asd: anche perche' le dita della mano sx sulle dita le tieni sempre su asd generalemnte..
se ci fai caso asd è la parola piu veloce ke puoi scrivere instantaneamente senza una logica :P...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
Originariamente inviato da Zordan Xenonasd: anche perche' le dita della mano sx sulle dita le tieni sempre su asd generalemnte..
se ci fai caso asd è la parola piu veloce ke puoi scrivere instantaneamente senza una logica :P
Ovvero poter scrivere velocemente senza alcuna logica !
ok, sto zitto :P
Commenta
-
qwerty non e' il nomignolo della tastiera, bensi' identifica il tipo di tastiera
Per dattilografia asd e' la ricorrenza maggiore che si ritrova quando una persona scrive velocemente tanti tasti in tastiera (statisticamente)
Per gli informatici significa Algoritmi e Strutture Dati
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdirqwerty non e' il nomignolo della tastiera, bensi' identifica il tipo di tastiera
Per dattilografia asd e' la ricorrenza maggiore che si ritrova quando una persona scrive velocemente tanti tasti in tastiera (statisticamente)
Per gli informatici significa Algoritmi e Strutture Dati
AmdirOWNEDICQ:374864085
MSN: astimodeus AT hotmail DOT it
Commenta
Commenta