annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premi ottavo anniversario.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Premi ottavo anniversario.

Ho visto gli screenshot sul sito di osi ma non trovo da nessuna parte le descrizioni

nemmeno su stratics...

Qualcuno sa dove prenderle?

p.s.
    Nella descrizione dell'ultima patch c'era scitto che è stata cambiata l'immagine dell'helm of swiftness, che oggetto è????? Non lo trovo da nessuna parte. sarà forse un premio che è gia stato su osi?

A volte tornano....

tiè
    http://www.uotreasures.com/items/lis...ver=51&cat=105
    Non ho una signa ç_ç

Commenta

asd thx, ma non ci son scritte le caratteristiche, ce n'è solo qualcuna

A volte tornano....

Commenta

accontentati questo è il max che son riuscito a trovare
        Non ho una signa ç_ç

Commenta

hmmm vedi se ti gusta questo

edit: nn riesco a incollarlo asd

http://www.uogamecodes.com/store/prod_detail.asp?ProdID=UO8THAGEITEM&CartID={8C18BA DE-9CDE-4590-9694-24881C267A2F}&PromoID=996

c'è un problema nel fare copia incolla...quando lo incollate nella nuova finestra di explorer (o firefox ) vedete che nella parte dove dice 8C18ADE la A viene spaziata da DE ..cancellate lo spazio in mezzo alle due lettere e vedete che funziona il link ^^
          spero di essermi spiegato asd
          Ultima modifica di Eltazor; 18-02-2006, 14:35.
          Non ho una signa ç_ç

Commenta

Ma è possibile che ogni giorno c'è un thread sui premi dell'ottavo anniversario? Basta cercare, postate nei thread vecchi senza aprirne di nuovi
            Originariamente inviato da delarge
            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Al solito, questi post vanno messi in NIUBBI E DOMANDE dopo almeno una ricerchina se ci son già altri thread sull'argomento! Uff..

p.s. Eltazor, quel link non andrà mai a noi altri, perché ha il tuo id!!!

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
              Lucretia - Ælite Keeper
              Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

Originariamente inviato da Anjelique
                Al solito, questi post vanno messi in NIUBBI E DOMANDE dopo almeno una ricerchina se ci son già altri thread sull'argomento! Uff..

p.s. Eltazor, quel link non andrà mai a noi altri, perché ha il tuo id!!!
                Nu ..se leggi attentamente cosa ho scritto sopra ovvero dopo averla copiata cancelli lo spazio tra A e DE funziona a tutti
                Non ho una signa ç_ç

Commenta

Secondo voi a cosa serve la sezione Dubbi & Domande?

Commenta

Sto operando...
                  X