non lo capisco tutto sto accanimento sugli iron maiden quando non hanno capito che siamo nel 2006 ed hanno uno stile da anni '80
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]Show crazy in teamspeak
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Skendernon lo capisco tutto sto accanimento sugli iron maiden quando non hanno capito che siamo nel 2006 ed hanno uno stile da anni '80
Però fai schifo proprio a cantare -.-
ODDIO edito per aggiungere che sei un genio.
Il coso finale sarebbe l'assolo?
Xenon Family
Commenta
-
Originariamente inviato da Skendernon lo capisco tutto sto accanimento sugli iron maiden quando non hanno capito che siamo nel 2006 ed hanno uno stile da anni '80
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Dio mio un .KILL per il metal!!
Gustoso però :P
WASHU WASHO?
Oh my god -.-''Ultima modifica di UomoFocaccina; 17-02-2006, 21:42.
Commenta
-
appena è iniziato l'assolo con la chitarra so scoppiato a ridere!
^^Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Arkane
appena è iniziato l'assolo con la chitarra so scoppiato a ridere!
^^
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
potere agli iron
morte ai niubbi blasfemi contro il sacro culto del metallo
oh yeah !
Originariamente inviato da Skenderquesto thread è piu noob di meOriginariamente inviato da DeReKFoReALscusa la mia ignoranza in geografia...ma rodigno dove si troverebbe ?Originariamente inviato da Leragorn29CHI MI AIUTA......MI HANNO IMPRIGIONATO IN UN CASTELLO CON LE MURA CHIUSE:......TIPO UN TIZIO ADMINISTATOR...che devo fare
Commenta
-
Originariamente inviato da ThOrNpotere agli iron
oh yeah !
oh yeah
Commenta
Commenta