ragazzi io non posso giocare per 1 periodo di tempo a uodreams ma non capisco una cosa, il cpao non era Morte? Ankon? perche ora e morrison? ma Morte non gioca piu? che fine ha fatto? il motivo che non è piu capo degli sdf?
...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
"...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..."Lucio Battisti Magnus[LvX] Palestina Libera!
frociaz.Zoooooooooo ma qnd caz.zo torniiiiii??????????????????????
Almeno un salto in ts o map
ce sò stato fino a du secondi fa in TS e in MAP, solo che te stavi ar tel con la pischella, cercando di fargli ammettere che ti mette le corna con Padre Fedele perchè è più virile di te...
Originariamente inviato da Il Vale
...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
"...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..."Lucio Battisti Magnus[LvX] Palestina Libera!
ma scusa nn eri te quello ke faceva/era down? asd!
Il mio amico Down... Adesso ho altri amici, un giorno volendo ve li faccio sentire...
Originariamente inviato da Il Vale
Commenta