Non scassate i maroni e attendete, prima o poi arriva tutto. (più poi che prima )
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
premi settimo anniversario
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
-
Originariamente inviato da KoperHai 5 secondi per cambiare la firma
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirNon sono tra le nostre priorita', stiamo facendo un grosso lavoro di revisione di tutti gli script per sistemare la compatibilita' con runuo.com e per prepararci a ml. Il tutto e' molto impegnativo (e noioso :P ) e richiede molto testing
Amdir
grazie come sempre per l'impegno e la voglia :*
Commenta
-
Originariamente inviato da PuchNon scassate i maroni e attendete, prima o poi arriva tutto. (più poi che prima )MSN: ddt.povich@gmail.com
ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel CadarnSbrillo io li vidi i premi dell'8 anniversario ed erano delle schifezze assurde nn come i royal o l'ancient......
come se ancient e embers fossero l'onnipotenza...Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaN Of PìetaScome se ancient e embers fossero l'onnipotenza...
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaN Of PìetaScome se ancient e embers fossero l'onnipotenza...
Commenta
-
i royal nn fanno proprio cagare.. si devono anke saper usare bene
magari ke so.. se avete un pezzo SOLO proprietà (parlo del tipo Mr2 Lmc6 Mi6 Hpi4) ma nn ha resistenze e vi sembra un peccato nn usarlo... allora mettete i royal e sarebbe la stessa cosa di avere un paio di leggins Mi6 Lmc6 +2 resistenze a 15 ed un altro pezzo Mr2 ed Hpi4 + una resistenze 25 e l'altra 15 e cm se nn bastasse è blessed!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da FyrMa dai! ma esiste veramente un lower frecce cost?? che roba è? allora perchè non mettere un lower spada cost? cioè tu a mani nude e low spada cost 20 hai il 20% di probabilità di avere una spada in mano! che cacchio vuol dire?
...mah***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
Commenta