annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

premi settimo anniversario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non scassate i maroni e attendete, prima o poi arriva tutto. (più poi che prima )
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Koper
      Hai 5 secondi per cambiare la firma

grazie a cloe per la firma :*** *_*
      MSN: gaunglet@hotmail.it
      Originariamente inviato da Grimlock
      Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
      :LOL: :LOL:

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
        Non sono tra le nostre priorita', stiamo facendo un grosso lavoro di revisione di tutti gli script per sistemare la compatibilita' con runuo.com e per prepararci a ml. Il tutto e' molto impegnativo (e noioso :P ) e richiede molto testing

Amdir

grazie come sempre per l'impegno e la voglia :*

Commenta

Originariamente inviato da Puch
          Non scassate i maroni e attendete, prima o poi arriva tutto. (più poi che prima )
          Ma io li voglio adessooo!!!Non voglio aspettare chissa' quanto,asp...ok aspetto fate con comodo.
          MSN: ddt.povich@gmail.com
          ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
          Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
          La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

Originariamente inviato da Derfel Cadarn
            Sbrillo io li vidi i premi dell'8 anniversario ed erano delle schifezze assurde nn come i royal o l'ancient......

come se ancient e embers fossero l'onnipotenza...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da RegaN Of PìetaS
              mi pare ke tutti i maghi ke non si possono permettere roba come totem o hat of the magi lo indossano quindi...proprio skifo non fa

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da RegaN Of PìetaS
                Forse o royal possono fare anche un po cacare e vero.......ma su ancient non si puoi propio dire niente non e il top ma e un bel regalino

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

i premi dell'ottavo nn sono comparibili al settimo l'ancient era molto meio

Forum SDF

Commenta

Originariamente inviato da Derfel Cadarn
                    Sbrillo io li vidi i premi dell'8 anniversario ed erano delle schifezze assurde nn come i royal o l'ancient......

Con questa è la quarta volta che vieni richiamata e invitato alla modifica della firma, preparati per una piccola sospensione

Commenta

Ora io faccio una domanda... i premi del settimo quando gli hanno dati? io non c'è l'ho...

Xenon Family

Commenta

i royal nn fanno proprio cagare.. si devono anke saper usare bene

magari ke so.. se avete un pezzo SOLO proprietà (parlo del tipo Mr2 Lmc6 Mi6 Hpi4) ma nn ha resistenze e vi sembra un peccato nn usarlo... allora mettete i royal e sarebbe la stessa cosa di avere un paio di leggins Mi6 Lmc6 +2 resistenze a 15 ed un altro pezzo Mr2 ed Hpi4 + una resistenze 25 e l'altra 15 e cm se nn bastasse è blessed!!!

Commenta

Ma cosa c'era scritto in questa firma ???
                          Mi sa che me la sono persa ....
                          Tonio Trussardi

Commenta

Originariamente inviato da BlaX

cmq tra i premi dell'ottavo anniversario credo ke il migliore sia la faretra ke da lower ammo cost (o come si scrive)
                            quello è l' unico che si salva

Commenta

Ma dai! ma esiste veramente un lower frecce cost?? che roba è? allora perchè non mettere un lower spada cost? cioè tu a mani nude e low spada cost 20 hai il 20% di probabilità di avere una spada in mano! che cacchio vuol dire?

...mah

Commenta

Originariamente inviato da Fyr
                                Ma dai! ma esiste veramente un lower frecce cost?? che roba è? allora perchè non mettere un lower spada cost? cioè tu a mani nude e low spada cost 20 hai il 20% di probabilità di avere una spada in mano! che cacchio vuol dire?

...mah
                                enjoy mondain's legacy ^_^
                                ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Sto operando...
                                X