annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come dire? Cortesia?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come dire? Cortesia?

    Non mi sembra proprio molto carino, cancellare per qualche mese di inattività. i pg di un account stato premium, senza neanche poi, avvisare tramite una mail ... cmq, grazie, non per raccontare i cazzi miei ... ma è stato bello starsene in ospedale per un grave malattia, tornare e trovare la gradita sorpresa!!!

    Per la serie, paga! Del resto non ce ne frega niente!

    Complimenti per la serietà!

  • #2
    che tu sia stato male non lo metto in dubbio...ma mi pare che i pg spariscano dopo 90 giorni di inattività quindi potevi dire a qualcuno di refresharti account...
    qualcuno mi dica dopo quanti giorni si deletano pg pls che non mi ricordo
    NO!!!!

    ho una firma inguardabile.

    icq: 459 234 560

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Sbrillo
      potevi dire a qualcuno di refresharti account...
      Anch'io quando sono in terapia intensiva morente ho come primo pensiero farmi refreshare l'accu di drimsss

      Commenta


      • #4
        mi spiace per te ma renditi conto che nessuno poteva saperlo...

        grazie a mbare evilrox per la firma

        vulcanello!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Mamya Xenon
          Anch'io quando sono in terapia intensiva morente ho come primo pensiero farmi refreshare l'accu di drimsss
          magari era solo raffreddato
          NO!!!!

          ho una firma inguardabile.

          icq: 459 234 560

          Commenta


          • #6
            Fa niente,
            non si muore, per mia fortuna, per un pg su UO Dreams, ma segnalare che un po più di elasticità ci vorrebbe in questa procedura di cancellazione mi sembra quanto meno doveroso.

            Vabbè piuttosto che rifarmi per l'ennesima volta un pg di UO, me la rullo a ***
            sapete mica dove scaricarlo a gratis

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Sbrillo
              magari era solo raffreddato
              Il male nn si augura a nessuno, ma un gran vai cagare non te lo toglie nessuno ;-)

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Galahad Ennon
                Il male nn si augura a nessuno, ma un gran vai cagare non te lo toglie nessuno ;-)
                dai scherzavo. anche a me dispiace per quello che ti è successo e non vorrei capitasse a me.. a non refresshare avrai avuto tutte le ragioni del mondo e non ti do torto..mi disp sul serio. ciao enjoy su ***
                NO!!!!

                ho una firma inguardabile.

                icq: 459 234 560

                Commenta


                • #9
                  si ma se una persona sta male nn credo ve a pensare di refreshare un account di uod -.-'
                  ICQ:281009343
                  Originariamente inviato da Doomtrooper
                  cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                  RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Come no?
                    Io se vengo arrotato la prima cosa che penso è a refresharmi l'account di UOD!
                    Non posso perdermi tutti i soldi guadagnati col pg coniglio(non ninja,CONIGLIO)
                    MSN: ddt.povich@gmail.com
                    ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
                    Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
                    La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

                    Commenta


                    • #11
                      io ci penserei

                      Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                      Holy:Samara gildi a nastro
                      Samara:chi e nastro?
                      Nio:Te credo semo 4 gatti
                      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                      Samara:hahahahah


                      Commenta


                      • #12
                        Sondaggio subito,cosa è piu' importante per te,la tua salute o l'account su UOD?
                        MSN: ddt.povich@gmail.com
                        ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
                        Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
                        La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

                        Commenta


                        • #13
                          io giro sempre con un pc sulla schiena (tipo zainetto) con la connessione ad energia solare... Caso mai dovessi, che-ne-so, cadere da un ponte o essere stirato da un camion rimorchio, refresherei l'account subitosubitosubito

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Sbrillo
                            magari era solo raffreddato
                            coccode?

                            Commenta


                            • #15
                              Mi spiace per quanto ti è successo ma purtroppo la cancellazione degli account avviene in modo totalmente automatico, tramite script, e la "responsabile" è direttamente gn, non Uodreams.
                              Inoltre viene anche mandato più di un avviso via mail (mi pare due).

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X