annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto a tutta la SÐF e tutti gl altri, ma non un addio.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bentornato

Ah è ancora presto... bèh vedi quando inizi a tremare,sudare freddo e dire frasi sensa senso, come torni di corsa... allora saranno tutti quì ad upparmi...
    Originariamente inviato da Il Vale
    ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
    tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
    "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
    Magnus[LvX]
    Palestina Libera!

Commenta

Originariamente inviato da Ankon
      Dopo tutti questi anni di "militanza" su UO ho deciso di prendermi una pausa.

Saluto tutto UoDreams, in particolare la mia grandissima gilda SÐF, dove ho incontrato persone simpaticissime,rompicoglioni e fuori di testa...un mix letale che ha reso la SÐF speciale in questi anni.

Siete le mie testacce di c..zzo preferite e nn ci saranno mai gilde particolari come la nostra.

Saluto tutti i COM, compagni di prot per tutto questo tempo e che stimo tantissimo.

Saluto tutti i player di dreams nessuno escluso, anche gli AOT pur avendoci fatto spregare ore e ore di oaks pero ho capito che sono simpaticissimi e anche molto leali.

Bhe che dire sappiate solo che questa sara' la vera prova di chi e' veramente SÐF, di chi dara' una mano per superare questo momento di cambio guardia che si sta verificando, chi ama la SÐF la amerà ancora di piu' in questo momento.

Un ultima cosa......questa pausa mi era venuta anche dal periodo in cui giocavo sul glorioso EL, ma come avete ben notato la droga Uo, per tipi come me, nn cessara' mai, quindi nn fatevi ingannare dall apparenza, il vostro MorteMariaX [SÐF] tornerà a rompervi i coglioni come prima e a sclerare sui vostri errori insultandovi sul vostro quoziente intellettivo......quindi falchetti occhio...

-SÐF- ALZATI E COMBATTI !

MorteMariaX Gm SÐF
      Don Corleone XF
      Sofferenza [SÐF]
      Ankon Ex [KrT]
      :*

Commenta

ma noooooOoOOOO

ke succede vado a roma x 2 giorni e tu te ne vai?
        mannacciaaaaa finokkio ke non sei altro e ora ki mi discorda il barra? ki fa + le fallofonie kol barra dietro? mi piacevi quando eri samantha...

vabbè apparte le ka***** brutto gay torna presto !!
        THE END

Commenta

zog anche teche fine hai fatto?
          ti ho visto loggare due volte se e tanto questo mese

Forum SDF

Commenta

Ciao amico mio....

Commenta

Ciao Socio!!! mi mancerà il tuo culetto aperto

Blog derekforeal Blog
              PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Buona Pausa ogni tanto ci vuole, divertiti.

Commenta

ciao don pippa leone torna presto!

Commenta

....a presto buon vecchio gay
                    Squadra Dei Falchi e basta!

Commenta

Ankon...GL

For Sign Thx To Darko26
                      ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                      John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                      Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

mmmm si accattano scommesse.....

....io gli do tempo max mmm siamo al 18 febbraio mmm dai diciamo la seconda settiamana di marzo sara gia di nuovo tra noi sdf....voi che dite

....o alemeno lo spero perche io vice gm è una cosa improponibile...tanto pianopiano tornate tutti e io ritornero tra il gruppo schiavi di gilda che devono sukare al gm!!!
                        asd scherzo w la sdf!!!

Commenta

be se e per questo 2 gg di astinenza per lui sono gia troppi stasera era di nuovo online pronto a champare

Forum SDF

Commenta

Originariamente inviato da Ankon
                            bla bla bla
                            2 giorni e torni a giocare...

Commenta

Sto operando...
                            X