asd ciao bello.........SEI RIDICOLO......(nel caso in cui nn te lo abbiano mai detto)
Io personalmente mi kiedo se non abbiano mai detto a TE che sei ridicolo.... ste rosikate per dei reskill durante un raid....
E' il minimo che ti potesse capitare.... se te killano, o resti a imprecare da fantasmino mentre finiscono il champ e magari ci becchi anke la jail, o più semplicemente torni a luna, ti ressi, vai a casa, slogghi e vai a prenderti una boccata d'aria....
Dici di non essere niubbo e ti ti ressi durante un raid???
Se non sei niubbo e lo fai, ankora non hai capito come si gioca....
Il reskill in raid e in pivvuppata è D'OBBLIGO
io nn capisco questi post, son stato raidato dagi aot nn sa quante volte e tutte le volte gli facevo i complimete xke son sempre pronti a mandarti in 1 posto migliore^^. io dico ke fanno bene sia A raidare ke a reskill i niubb ke si fanno ressare lol!!!!
Originariamente inviato da Amdir
E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Qualche tempo fa' con gli RV e gli IDC abbiamo fatto champ a raffica per quasi una settimana,abbiamo finito 2 barra al fire...(lo spawn cogli AoT è troppo duro da affrontare)
Io col mio necromago pvm segaccia in pvp non posso fare altro che fuggire,mi hiddo,fuggo se riesco,se muoio pazienza(comunque non capisco la cattiveria con cui si inseguono i pvm che fuggono fuori dal champ per evitare di farsi killare)al massimo mi prendo qualche piccola rivincita,per esempio ad ice da bravo fantasmino invisibile mi piazzo sulla barchetta ed iol primo pk che si azzarda a salirci lo porto al largo a farsi un giretto,all'inizio cerca di resistere ed è anche capitato che mi minacciassero di harrasement,ma il pk in questione si deve arrendere all'evidenza e farsi portare fino ad un'isola deserta dove lo abbandono e lo lascio a sacramentare tra se e se.
Cose di questo tipo ti ripagano di 4-5 insure,una volta poi ho reincontrato il pk allo stesso champ,con una differenza,ero vivo,misteriosamente mi sono ritrovato morto dopo avergli chiesto se volesse farsi un giro in barca(chissa' come mai?)
Morale della favola,Ultima è un gioco,cazzegiate invece di rosicare e la vita vi sorridera' anche se avrete perso piu' di 60k di insure in 2 giorni e le vostre sostanze calassero drasticamente fino a costringervi a vendervi come conigli domestici a Luna ed a Haven.
IN UN RAID IL RESKILL è NORMALE,solo io che sono un pk buono non lo faccio, anzi una volta ho killato uno che aveva il pet non bondato, gli è morto e lui ha iniziato a piagnucolare cosi tanto che ho loggato col tamer e gli ho tamato un lallo, gli ho anche ridato i soldi dell'insure e un armor decente.
defe sei un signore, l'ho sempre detto....W il Defe
non so se è una mia impressione ,ma appena sei all'ultima candelina dell'ultimo spawn casualmente arriva il 5 spawn che sono degli loschi individui su cavallo rosso...
Maccome! Non lo sai che lo spawn più noioso dei champ sono gli AoT?
PS.
Ma Always on Top... di che? Ah... ecco, si parla della sedia dinanzi al computer... mica si parla di donne... ^^
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta