annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AoT infami

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AoT infami

appena 5 minuti fa, io e un mio amiko stavamo facendo barra a fire, prottati dai BRO. stavamo per finire il champ, e quando stava per spawnare barra, ecco arrivare gli AoT ke ci killano. a qual punto, ci facciamo ressare, e loro prontamente ci reskillano. allora viene da me il caro kuniva, e si divertiva a reskillarmi!!!! pietà caro mio.....nn sai ke risate mi facevo mentre tu ti divertivi a fare lo sbroffo pensando ke fossi niubbo!

AH DMENTICAVO DI DIRE KE QUESTO è IN PARTE UN ROSIK POST, IN QUANTO, DOPO AVER FATTO IN 2 UN CHAMP ED ESSERE RAIDATI è PESSIMO, MA ANKE DI DISGUSTO VERSO I MIEI AMICI RESKILLATORI.....POVERI VOI.....

un saluto, sandro

non so se è una mia impressione ,ma appena sei all'ultima candelina dell'ultimo spawn casualmente arriva il 5 spawn che sono degli loschi individui su cavallo rosso...
    è un bug? io sapevo che gli spawn fossero 4 eppure capita quasi sempre
    almeno aggiornate il sito

+1
    Originariamente inviato da Skender
    questo thread è piu noob di me
    Originariamente inviato da DeReKFoReAL
    scusa la mia ignoranza in geografia...ma rodigno dove si troverebbe ?
    Originariamente inviato da Leragorn29
    CHI MI AIUTA......MI HANNO IMPRIGIONATO IN UN CASTELLO CON LE MURA CHIUSE:......TIPO UN TIZIO ADMINISTATOR...che devo fare

Commenta

Originariamente inviato da splinter
      appena 5 minuti fa, io e un mio amiko stavamo facendo barra a fire, prottati dai BRO. stavamo per finire il champ, e quando stava per spawnare barra, ecco arrivare gli AoT ke ci killano. a qual punto, ci facciamo ressare, e loro prontamente ci reskillano. allora viene da me il caro kuniva, e si divertiva a reskillarmi!!!! pietà caro mio.....nn sai ke risate mi facevo mentre tu ti divertivi a fare lo sbroffo pensando ke fossi niubbo!

AH DMENTICAVO DI DIRE KE QUESTO è IN PARTE UN ROSIK POST, IN QUANTO, DOPO AVER FATTO IN 2 UN CHAMP ED ESSERE RAIDATI è PESSIMO, MA ANKE DI DISGUSTO VERSO I MIEI AMICI RESKILLATORI.....POVERI VOI.....

un saluto, sandro
      In parte?
      ma chissene, non fare champ e vedi che non ti raidano...vai a para, fatti equip da pvp con i soldi e fatti il pvp e cresci mano mano (se non lo sei gia) e vedrai che entrerai in una gilda powah e finirete qualche champ...enjoy
      NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

pensando ke fossi niubbo!
        ciao sandro
        Kuniva [AoT]

Commenta

in battaglia si reskilla nn è ke loro ti killano poi ti fanno ressare e ti fanno anke attakkare barra... sapendo ke ti reskillano nn ti ressare prorpio no?
          Originariamente inviato da Doomtrooper
          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da BlaX
            in battaglia si reskilla nn è ke loro ti killano poi ti fanno ressare e ti fanno anke attakkare barra... sapendo ke ti reskillano nn ti ressare prorpio no?

mi sembra logico...

Commenta

Originariamente inviato da Sbrillo
              In parte?
              ma chissene, non fare champ e vedi che non ti raidano...vai a para, fatti equip da pvp con i soldi e fatti il pvp e cresci mano mano (se non lo sei gia) e vedrai che entrerai in una gilda powah e finirete qualche champ...enjoy

ascolta, ste cosenn venirle a dire a me per carità.....mi sn fatto una gilda con i miei amici apposta, e sapevo appunto ke molti champ sarebbero stati raidati, ma infatti è spesso così, però il fatto disgustoso è stato il reskill prorpio da lamer.....

Commenta

IN UN RAID IL RESKILL è NORMALE,solo io che sono un pk buono non lo faccio, anzi una volta ho killato uno che aveva il pet non bondato, gli è morto e lui ha iniziato a piagnucolare cosi tanto che ho loggato col tamer e gli ho tamato un lallo, gli ho anche ridato i soldi dell'insure e un armor decente.
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da KunivA
                  ciao sandro
                  asd ciao bello.........SEI RIDICOLO......(nel caso in cui nn te lo abbiano mai detto)

Commenta

un saluto, sandro
                    non ti piace il reskill al champ?non andare al champ
                    pietà

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                    MSN: gaunglet@hotmail.it
                    Originariamente inviato da Grimlock
                    Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                    :LOL: :LOL:

Commenta

Originariamente inviato da defe
                      IN UN RAID IL RESKILL è NORMALE,solo io che sono un pk buono non lo faccio, anzi una volta ho killato uno che aveva il pet non bondato, gli è morto e lui ha iniziato a piagnucolare cosi tanto che ho loggato col tamer e gli ho tamato un lallo, gli ho anche ridato i soldi dell'insure e un armor decente.
                      Ma che razza di pk sei xD

Commenta

Originariamente inviato da defe
                        che sei un mix fra padre pio e san francesco?

:*
                        NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

Voiamo I Nomi Di Sti *******

Commenta

Basta Questi Aot Mi Hanno Rotto Le Scatole Sono Cattivi E Turbano Il Mio Divertimento

X Aot: Pieta

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

aot infami, keskifo ankora queste cose fate? bah nn cambierete mai ..
                              On Uod since September 2003...

Commenta

Sto operando...
                              X